home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Matisse combatte il fibrosarcoma/E' Leiomiosarcoma x i VET Chiedo Info Grazie!Referti a pag. 17 - Discussione n 47152 - PermaLink
   Matisse combatte il fibrosarcoma/E' Leiomiosarcoma x i VET Chiedo Info Grazie!Referti a pag. 17

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 21
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 09:23   
Ho letto che Fuxi ha letto tutto su intervento ecc....................ma su un altro post???????????Ad ogni modo dalle sue parole mi sembra che le notizie siano positive.Anch'io concordo con il discorso della biopsia.Un abbraccio lieve a Mati


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 11:41   
siamo qui! scusate ma la connessione da casa fa schifo.
Mati adesso sta un pò meglio e riesce a salire anche sul divano.
Gli sono stata vicina per le 24 ore successive all'intervento perchè non riusciva a muoversi.. ma lui è tanto buono: ha preso tutte le medicine e mangia!
Grazie a tutti per il sostegno un abbraccio a tutti!

Ps: appena risolvo con Internet mi ricollego!

La vet. ha detto che l'intervento è andato bene e lui è stato tanto coraggioso!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 12:53   
ok.Ora avrà bisogno di tante coccole.Facci sapere poi che diranno i referti


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 13:55   
Eccoci di nuovo! Il messaggio di prima l'avevo dettato per telefono al mio ragazzo perchè io da casa non riuscivo e ci tenevo a farvi sapere che anche se malconci stiamo bene.
Adesso approfitto che tutto funzia e vi racconto un pò:
La vet ha assistito il dott. J, io sono rimasta con il mio piccolino fintanto che l'hanno tosato, e già sentivo le gambe un pò molli... ho aspettato un'ora e mezza, poi finalmente la vet esce dalla sala operatoria per dirmi che è andato tutto bene, che hanno asportato la massa, primo strato dei muscoli dorsali e due apici, credo T5 T4, che non hanno dovuto fare una taglio a Y ma sostanzialmente dritto e che grazie al fatto che Mati è un gattone molto grande hanno asportato parecchia cute ma hanno richiuso ugualmente bene la ferita. Mi hanno fatto entrare che Mati si stava risvegliando, era completamente disteso sul tavol operatorio, collegato a d una miriade dimacchin e e mi sono sentita piccola, impotente e cattiva ad avergli fatto passare questa brutta esperienza, speriamo che tutto ciò sia servito al mio piccolino...


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 14:05   
Quando l'ho riportato a casa era indolenzito e non riusciva a muoversi quasi per niente, abbiamo passato la notte su una grande coperta di lana con sopra un cuscino ed un plaid in pile. Niente cibo fino alla mattina successiva. Mi sono svegliata prima delle sei, subito le medicine (arnica) polverizzata dentro ad un omogeneizzato e lui ha mangiato tutto senza protestare, troppa fame!! Durante il giorno è rimasto più o meno immobile, solo puntatina alla lettiera. Poi verso sera il miracolo, arriva il mio ragazzo e lui che fa? Gli va incontro, anche se a passo lento, e gli si struscia sulle gambe, come praticamente fa ogni volta che lo vede, infine sale sul divano!!!!! Non me l'aspettavo!!! E' un micio grandioso!!! Così abbiamo passato la notte io sul divano e lui sulla mia pancia, anche se deve restare accovacciato sulle zampine e non può mettersi a pancia in su come ama fare, ma non vi dico che gioia!!! Oggi si è messo in piedi un pò di più ed è tornato sul divano a fare una bella dormita, credo che il lettino improvvisato in soggiorno non serva più.


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 14:17   
Quote:

15-11-2009 alle ore 09:23, kami wrote:
Ho letto che Fuxi ha letto tutto su intervento ecc....................ma su un altro post???????????Ad ogni modo dalle sue parole mi sembra che le notizie siano positive.Anch'io concordo con il discorso della biopsia.Un abbraccio lieve a Mati
[/QUOTE

Forse si è sbagliata, prima di stamatt non ero riuscita a scrivere. Appena ho più tempo vi posto anche referto della Tac che è arrivato alla Dott qualche giorno dopo l'esame. E' una pagina a4 intera.
Metterò anche qualche foto di Mati prima e dopo. Povero è tutto tosato fino a metà schiena.
Adesso convalescenza, vizi coccole e baci e aspettiamo l'istologico, la vet lo invia lunedi e da li altri 10 gg. per sapere che bestiaccia stava insidiando il mio piccolino. Ma perchè i nostri angioletti devono passare queste sofferenze??? Non è giusto!!!
Grazie ancora carissime/i Tweeti, Roxy, Kami, Fuxy, Titi, Ihasa, Nic e CalziniMaya, scusate se ho dimenticato qualcuno, siete delle zie/zii molto speciali!!!! Un grosso bacio!!!!!!!!!!



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 15:39   



0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 16:12   
un bacione e presto in forze!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 15-11-2009 alle ore 16:43   
Sono contenta che sia andata bene e che il micio si stia già riprendendo!! E l'equipe che vi sta seguendo mi pare composta da persone che sanno il fatto loro!
Un abbraccio e a presto per aggiornamenti!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 16-11-2009 alle ore 08:03   
un abbraccio anche da parte mie e tante coccole al gattone


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi