home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Matisse combatte il fibrosarcoma/E' Leiomiosarcoma x i VET Chiedo Info Grazie!Referti a pag. 17 - Discussione n 47152 - PermaLink
   Matisse combatte il fibrosarcoma/E' Leiomiosarcoma x i VET Chiedo Info Grazie!Referti a pag. 17

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 21
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 08:18   
Per il libro : edizioni edagricole ,"ricette fai da te per cani e gatti".
Ieri mi è capitato di leggere una cosa tremenda sui vari croccantini .Mi spiego meglio,sembra che in America e non so più dove non sia vietato mettere nei croccantini oltre alla carne becchi,piume ecc ma anche carni di animali morti con eutanasia o malattie varie (compresi gli stessi cani e gatti e sotto accusa c'erano anche i croccantini della Hills che io invece credevo buoni (visto il costo) ,appena ritrovo l'articolo vi faccio il copia ed incolla in un post nuovo


aggiungo qui:www.oipaitalia.com/petfood/ciotole.htm

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kami il 29-11-2009 11:34 ]


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 12:11   
Ciao Kami, grazie per la dritta sul libro, lo prenderò di sicuro. La notizia sui sroccantini è a dir poco terrificante!!! Ma è possibile, soprattutto negli Usa che sia consentita una barbarie simile??? Facci sapere attendiamo aggiornamenti. Bacio e buona domenica a tutti!!! Miao!!!!

Ops, scusa mi ero distratta, ho visto il link e ho stampato per leggere con calma...sono cmq senza parole.... tutto per soldi come sempre alla faccia della salute dei consumatori....
Grazie KAmi!!! Queste cose si devono sapere!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mati69 il 29-11-2009 12:14 ]


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 21:58   
Quote:

26-11-2009 alle ore 18:38, Mati69 wrote:
La vet dice che l'unica prevenzione è quella che già si fa cioè "palpare" i nostri piccoli, gli darà cmq da prendere anche "cartilagine di squalo" non se se è polvere o cosa, dice che è un buon amti-tumorale. Mai sentito!


... ma non palpare nemmeno troppo spesso e soprattutto leggera leggera... non fare pressione...
per la cartilagine... te l'ha prescritta proprio la vet... perché a dire il vero è la prima volta che lo sento...
baci e coccole e tutto incrociato per matisse...


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 15:34   
... ma non palpare nemmeno troppo spesso e soprattutto leggera leggera... non fare pressione...
per la cartilagine... te l'ha prescritta proprio la vet... perché a dire il vero è la prima volta che lo sento...
baci e coccole e tutto incrociato per matisse...



Ciao Titi! Si, la cartilagine ne parlava la vet, non la conosco nemmeno io sinceramente. Il mio amore peloso è un gattone grande grande e tanto affettuoso, quando ho sentito per la prima volta quella specie di palla sotto la sua morbida pelliccia mi si sono drizzati i capelli, il giorno prima...non c'era!!!
Anche se è grande grande lo tocco sempre piano piano, soprattutto adesso che ha ancora la ferita ho paura di fargli male. La vet dice di ricominciare a toccargli la schiena, certo con grande delicatezza, così si riabitua. La zona è molto più sensibile dopo l'intervento, però lui ci sta dormendo sopra, perchè ama stare a pancia per aria per dormire o farsi fare i grattini!
Mati ricambia i bacini con tante fusa!!!


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 09:18   
Cari zii/zie,
oggi si va a togliere i punti a Mati, speriamo si lasci toccare dalla vet, scorsa settimana era intrattabile, sarà anche stufo, povero il mio piccolo. La sua pelliccia ricomincia a crescere e adesso è anche più vivace, ha ricominciato a giocare col suo topone (avete presente il grosso topo che vendono da ikea?) anche se quando scende dal tavolo o dal letto si avvale sempre della sedia o di un cuscino come "gradino". Spero recuperi del tutto e che riusciremo a tener lontano il brutto male.
Grazie a tutti, ci siete stati di grande aiuto per tutto, le informazioni, ma soprattutto per il sostegno e l'affetto in un momento in cui si vede tutto nero siete stati un raggio di sole!


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 10:17   
Quote:

02-12-2009 alle ore 09:18, Mati69 wrote:
Cari zii/zie,
oggi si va a togliere i punti a Mati, speriamo si lasci toccare dalla vet, scorsa settimana era intrattabile, sarà anche stufo, povero il mio piccolo. La sua pelliccia ricomincia a crescere e adesso è anche più vivace, ha ricominciato a giocare col suo topone (avete presente il grosso topo che vendono da ikea?) anche se quando scende dal tavolo o dal letto si avvale sempre della sedia o di un cuscino come "gradino". Spero recuperi del tutto e che riusciremo a tener lontano il brutto male.
Grazie a tutti, ci siete stati di grande aiuto per tutto, le informazioni, ma soprattutto per il sostegno e l'affetto in un momento in cui si vede tutto nero siete stati un raggio di sole!


E' vero Mati, questo forum è una preziosissima ancora di salvezza piena di persone che ti sanno sostenere empaticamente e ti sanno dare molti consigli. Anch'io con te incrocio tutto e speriamo di essere fortunate...
Baci a Matisse...


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 15:00   
icrocio le dita per matisse che abbia sconfitto "la bestia"


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 16:59   
Non sono potuta passare da quì...ma un bacio e una carezza piena d'affetto vi giunga a te e a Mati...

forza e coraggio!


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 21:47   
Ti ho scritto MP, scusa il ritardo. Un bacione al fuffolotto e a te.


0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 10:41   
Quote:

03-12-2009 alle ore 16:59, micia86 wrote:
Non sono potuta passare da quì...ma un bacio e una carezza piena d'affetto vi giunga a te e a Mati...

forza e coraggio!



Grazie! So quanto sei presa dai tuoi meravigliosi piccoli, spero stiano meglio prestissimo!!! ...salutami la mia bella Sicilia!!!!

a tutta la tribù!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.181 Secondi