home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La posta di Testoster1 (Beta Version) - Discussione n 31583 - PermaLink
   La posta di Testoster1 (Beta Version)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 45
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-10-2008 alle ore 17:29   
rido da mezz'ora!
testo e lallo siete i migliori.

*emy*

ps: maddy neanche tu scherzi!


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 14-10-2008 alle ore 17:29   
Quote:

14-10-2008 alle ore 17:16, Holgo wrote:
Io posso pettinarti?



No che mi rubi la chioma per posticciare la tua


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 14-10-2008 alle ore 17:35   
@emy è la sindrome del piano superiore disabitato da anni.

p.s mio fratello dovrebbe chiamarsi kim

romualda in attesa fremente


0 
 Profilo
Luna_mina

Registrato dal: 01-10-2008
| Messaggi : 42
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 08:31   
Quote:

14-10-2008 alle ore 15:50, Testoster1 wrote:

Cara Luna

Mi sembra ovvio che la tua gatta ti stia lanciando un candido messaggio, o meglio un suggerimento. Ti sta insegnando esattamente come farsi fare le carezze sulla testa da un bell'uomo. Mettiti carponi e strusciati sui suoi pantalonei e poi

Spero di averti aiutato.



Divino Testorer...in primisi idolatro per il tempo necessario a ringraziare per il tuo illuminante consiglio...

in secundis...mi sa che mi toccherà prendere appunti e poi studiare..altrimenti come si dice da me in abruzzistan..."A te...coccia tosct gnà si..chi ti s'ingoll!???"



0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 09:07   
Quote:

15-10-2008 alle ore 08:31, Luna_mina wrote:


Divino Testorer...in primisi idolatro per il tempo necessario a ringraziare per il tuo illuminante consiglio...

in secundis...mi sa che mi toccherà prendere appunti e poi studiare..altrimenti come si dice da me in abruzzistan..."A te...coccia tosct gnà si..chi ti s'ingoll!???"




Ehmmm una traduzioncella per noi ciuccianebbia no eh!!!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 12:59   
illuminato maestro vengo umilmente a porle l'annoso problema che da mesi e mesi e direi ancora mesi non trova sbocco
allora partendo dal presupposto che la signora che alberga al di sotto della vita da oramai 40 lustri, peraltro di onorata e spesso anche se non sempre, divertente convivenza, da 9 lunghi mesi non ha alcun tipo di entrate e uscite..insomma è sola soletta li che si annoia senza mai compagnia..una parola di conforto..una mano amica...e come se non bastasse ha la stesse pulsioni di una talpa impagliata al museo di zoologia..ora mi domando nel suo immenso e fantasioso sapere, c'è qualcosa che posso suggerire alla suddetta signora per risvegliarla da questa apatia, affinchè non passi ancora dell'altro tempo e il prossimo malcapitato che viene a farle visita non si dovrà munire di machete per entrare?
la signora ed io confidiamo in una sua riposta speranzose


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 15-10-2008 alle ore 13:32   
Quote:

15-10-2008 alle ore 12:59, evuccia wrote:
illuminato maestro vengo umilmente a porle l'annoso problema che da mesi e mesi e direi ancora mesi non trova sbocco
allora partendo dal presupposto che la signora che alberga al di sotto della vita da oramai 40 lustri, peraltro di onorata e spesso anche se non sempre, divertente convivenza, da 9 lunghi mesi non ha alcun tipo di entrate e uscite..insomma è sola soletta li che si annoia senza mai compagnia..una parola di conforto..una mano amica...e come se non bastasse ha la stesse pulsioni di una talpa impagliata al museo di zoologia..ora mi domando nel suo immenso e fantasioso sapere, c'è qualcosa che posso suggerire alla suddetta signora per risvegliarla da questa apatia, affinchè non passi ancora dell'altro tempo e il prossimo malcapitato che viene a farle visita non si dovrà munire di machete per entrare?
la signora ed io confidiamo in una sua riposta speranzose




oh, ma quanti anni ha 'sta "signora"???200??'ahahahahahah
oddiooooo!
muoio!

prima allora bisogna togliere le ragnatele (i cosiddetti Filina palermitani)
poi dare una bella pulitina.
infine...sco..ehm..insomma..si...


*emy*


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 08:51   
Quote:

15-10-2008 alle ore 12:59, evuccia wrote:
illuminato maestro vengo umilmente a porle l'annoso problema che da mesi e mesi e direi ancora mesi non trova sbocco
allora partendo dal presupposto che la signora che alberga al di sotto della vita da oramai 40 lustri, peraltro di onorata e spesso anche se non sempre, divertente convivenza, da 9 lunghi mesi non ha alcun tipo di entrate e uscite..insomma è sola soletta li che si annoia senza mai compagnia..una parola di conforto..una mano amica...e come se non bastasse ha la stesse pulsioni di una talpa impagliata al museo di zoologia..ora mi domando nel suo immenso e fantasioso sapere, c'è qualcosa che posso suggerire alla suddetta signora per risvegliarla da questa apatia, affinchè non passi ancora dell'altro tempo e il prossimo malcapitato che viene a farle visita non si dovrà munire di machete per entrare?
la signora ed io confidiamo in una sua riposta speranzose



Cara evuccia....

Devo dire che sono molto preoccupato per la tua signora bicentenaria... sono riportate numerosi casi, in bibliografia, di "anastomosi passerae", una patologia che colpisce le donne quando non ricordano, periodicamente, di tenere libero l'accesso della propia porta di giada. Come amava dire un mio professore di anatomia, spiegando ad una studentessa che nella patata il tessuto non è cigliato ma liscio "dove passa il treno non cresce l'erba". Ora io che so anche di coltivazioni ti posso assicurare che se il treno non passa il contadino, che ben cura il suo orticello utilizza macchinari all'uopo costruiti per tener bassa l'altezza dei cespugli. Attenzione mia piccola evuccia si tratta di una metafora.... vai in farmacia a procurarti ciò di cui hai bisogno e non farti tentare dai prodotti della John Deer... che per quanto possenti sono un filo fuori taglia.... un esempio in fotografia.



L'alternativa al tosaerba meccanico è sempre il vecchio rimedio della nonna (non tu) che le cose naturali fanno sempre bene, fosse anche la cicuta. Eviterei le soluzioni di Gucciniana memoria (utilizzo sistematico dei fittoni come cantato nella canzone "Alla fiera di San Lazzaro". Per chi non conoscesse il fittone, si tratta del tipico paracarro
). Direi piuttosto di rieducare la tua amica attraverso la sorpresa e l'improvvisazione. Per esempio prendi un qualcuno che conosci da poco, divertente che tenga rubriche ma che normalmente non accoglieresti come giardiniere dell'aiiuola del piacere. Lo inviti a casa tua e senza che la tua amica sospetti nulla BANG... gliela smolli. Lei comincerà sorpresa a protestare, a dire che non ha voglia di tutto ciò ma, quando comincerà a sentire un nuovo (possente) treno solcare i suoi binari ti assicuro che reagirà in maniera sorprendente.... l'umidore di confermerà quante lacrime di gioia ella stia versando nel sentirsi ancora ricettacolo di maschie attenzioni. Quindi mia cara evuccia.... dalla un attimo via come se non fosse tua.... e ricorda... come disse Darwin "l'uso svilluppa l'organo" (ed Ortolani concluse "ma fa diventare ciechi"). Il rischio è che il prossimo che deciderai di accogliere al sommo piacere che la tua amica è in grado di donare sia costretto ad armarsi di guanti di cuoio e coltello da ostriche per aprirsi un varco verso la tua femminilità.



Un saluto

Dr. Testo
(Che possiede sia i guanti di cuoio che il coltello da ostriche)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Testoster1 il 17-10-2008 08:57 ]


0 
 Profilo
Holgo

Registrato dal: 01-10-2008
| Messaggi : 252
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 09:19   
mi perdoni esimio collega ma mi permetto di dissentire.
Uno dei migliori rimedi ai mali e le sfighe della vita è acquistare oggetti al mercatino del forum, ma scegliete bene.
Alcuni oggetti sono indispensabili e la soddisfazione che ne deriverà vi permetterà di procedere sulla difficoltosa strada della vita per, piu' o meno, 1 mese, 1 mese e mezzo.


Prego siori e siore


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 09:20   
Traduzione per i ciuccianebbia:
"A te, testa dura, chi ti si accolla?"


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi