home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La posta di Testoster1 (Beta Version) - Discussione n 31583 - PermaLink
   La posta di Testoster1 (Beta Version)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 45
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 12:31   
Quote:

10-10-2008 alle ore 12:28, Testoster1 wrote:
Quote:

10-10-2008 alle ore 12:18, bracchetto wrote:
caro testo, coe rispondere ad un idanzato che dichiara di avere un progetto per un certo momento ma non dice quale?
voglio dire: "venerdì prossimo tieniti libero il pomeriggio" è un tantino vago, specialmente per una scimmia curiosa come me!



La risposta è semplice.....

Caro io venerdì pom sono libera per te.... fino ad allora ME LA TENGO..... a meno che tu non mi dica perchè mi vuoi venerdì pom....

Poi stai attento che ciò che avviene ven pom sia di mio pieno gradimento altrimenti me la tengo per un mese...

Ora ciccino caro.. luce della mia vita... sellino della mia bicicletta.... sicuro sicuro di non volermi dire nulla???



sbuahahasbuahahsbuahahsbuahahsbuahahah sbuahahasbuahahsbuahahsbuahahsbuahahah sbuahahasbuahahsbuahahsbuahahsbuahahah

*emy*


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 12:38   
@ pinzula mi pregio darti un consiglio da vera donna ,rubando la rubrica al test.

se non è tuo figlio uccidilo e poi sbattilo fuori di casa.


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 13:02   
Cara Pinzula

Un chiaro caso di "Maschio lamentans opportunista".... essi, che siano figli, amanti o mariti si attaccano come parassiti alla donna e cominciano a suggerne umori... in maniera totalemente asessuata (altrimenti ci potresti anche stare a farti suggere umori). Essi si incistano in casa e ne vagano con sguardo perso nel vuoto.. ma sempre con un obbiettivo preciso, sia esso il letto, il frigo, il computer od il televisore (diversamente hanno altri obbiettivi). In questi soggetti la stanchezza è cronica e comincia 6 secondi netti prima di entrare in casa e termina 5 secondi prima di prepararsi per uscire (da soli) o mai se si esce con la donna da cui suggono gli umori.
E' possibile fargli fare parecchi lavori domestici come eliminare razioni di cibo prossime allo scadere, bagnare le pareti del bagno prima che voi ci passiate lo straccio (basta fargli fare la doccia), aprire le bottiglie in PET dell'acqua (per motivi a me sconosciuti la cosa li fa sentire molto maschi e lo fanno molto volentieri).
Di solito, quando già non sono tuo figlio, essi vedono nella donna una continuazione della madre ma sanno che non possono semplicemente ed egoisticamente chiedere...... di non fare un cazzo.... devono ottenere lo status di figlio putativo puntando su falsi malanni e accampando scuse in modo da stimolare l'istinto materno della loro lei.

Cosa fare contro cotali esseri?


Nel caso sia il tuo compagno, visto che si scopa la ex, il consiglio di JT è perfetto... applicalo e noi ti forniremo ogni alibi. Tu eri con me a Cremona a saltare con Freedom JtTont Bracchetto Rospetta Revolution e Gattotitti.

Nel caso sia il figlio.... ha un culo e tu hai dei piedi con cui dare calci.... dagli un mese per levarsi dalle palle e mettersi con la sua ex.... o ritornare con la compagna ufficiale (che magari lo ha beccato con la ex) o per trovarsi una casa da solo che alla sua età noi saltavamo già i fossi per la lunga e si mangiava pane e cipolle per vivere...

Spero di esserti stato utile.


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 13:21   
visto che e' pure recidivo me la daranno la condizionale ?

grazie mi sei stato utilissimo



0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 13:38   
Quote:

10-10-2008 alle ore 13:02, Testoster1 wrote:
Cara Pinzula

Un chiaro caso di "Maschio lamentans opportunista".... essi, che siano figli, amanti o mariti si attaccano come parassiti alla donna e cominciano a suggerne umori... in maniera totalemente asessuata (altrimenti ci potresti anche stare a farti suggere umori). Essi si incistano in casa e ne vagano con sguardo perso nel vuoto.. ma sempre con un obbiettivo preciso, sia esso il letto, il frigo, il computer od il televisore (diversamente hanno altri obbiettivi). In questi soggetti la stanchezza è cronica e comincia 6 secondi netti prima di entrare in casa e termina 5 secondi prima di prepararsi per uscire (da soli) o mai se si esce con la donna da cui suggono gli umori.
E' possibile fargli fare parecchi lavori domestici come eliminare razioni di cibo prossime allo scadere, bagnare le pareti del bagno prima che voi ci passiate lo straccio (basta fargli fare la doccia), aprire le bottiglie in PET dell'acqua (per motivi a me sconosciuti la cosa li fa sentire molto maschi e lo fanno molto volentieri).
Di solito, quando già non sono tuo figlio, essi vedono nella donna una continuazione della madre ma sanno che non possono semplicemente ed egoisticamente chiedere...... di non fare un cazzo.... devono ottenere lo status di figlio putativo puntando su falsi malanni e accampando scuse in modo da stimolare l'istinto materno della loro lei.

Cosa fare contro cotali esseri?


Nel caso sia il tuo compagno, visto che si scopa la ex, il consiglio di JT è perfetto... applicalo e noi ti forniremo ogni alibi. Tu eri con me a Cremona a saltare con Freedom JtTont Bracchetto Rospetta Revolution e Gattotitti ED EMY .

Nel caso sia il figlio.... ha un culo e tu hai dei piedi con cui dare calci.... dagli un mese per levarsi dalle palle e mettersi con la sua ex.... o ritornare con la compagna ufficiale (che magari lo ha beccato con la ex) o per trovarsi una casa da solo che alla sua età noi saltavamo già i fossi per la lunga e si mangiava pane e cipolle per vivere...

Spero di esserti stato utile.




0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 18:53   
testoster1 write:

“OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E’ TESTATO SINGOLARMENTE DAL PERSONALE PREPOSTO AL CONTROLLO QUALITA’”


se penso che in passato il collaudo di questi termometri l'ho fatto infilandolo nel retro di qualcun altro....SI, sono davvero fortunata!
grazie per la sua risposta

a proposito: sono un para...medico!


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 19:12   
Pinzy se proprio non lo vuoi uccidere,(che poi il sangue è noioso da levare ed cadaveri difficili da smaltire ,anche se credo che il buon test ,conosca posti in cui ci sono concimaie o composter in cui disseminare i vari pezzi),potersi chiudere gambe,frigorifero e dispensario fino a risoluzione della situazione,del resto questo è un caso di principe azzurro polvere trasformatosi repentinamente in bufo bufo.

A fare da alibi ci sto,che avanzare simili piaceri mi sta sempre bene,sebbene mi sfugga il perchè di cremona a meno che non si tratti di un sopraluogo ad una delle concimaie....


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 20:32   
mi tenti?
e che io sono molto piu' risolutiva
apro la porta in uscita


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 20:38   
Opppss veggo che tu sei di Torino,mi auguro che il maschio in questione non sia portare di cane cirneco dell'etna,sull'irlo della crisi dei cinquanta ed informatico.

Nel caso entriamo in terapia di gruppo,perchè l'homo piemontesis sopra descritto è letale.


0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 20:40   
naaaaaaaaaaaaaaa
42 un anno piu' di me
ancora piu' preoccupante

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PINZULA il 10-10-2008 20:40 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi