home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La posta di Testoster1 (Beta Version) - Discussione n 31583 - PermaLink
   La posta di Testoster1 (Beta Version)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 45
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 19-12-2008 alle ore 00:06   
ciao, volevo chiederti... si possono inserire anche annunci di tipo cerco uomo basta che respiri e cose simili?


0 
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 19-12-2008 alle ore 07:15   
Quote:

19-12-2008 alle ore 00:06, ziolupo wrote:
ciao, volevo chiederti... si possono inserire anche annunci di tipo cerco uomo basta che respiri e cose simili?




occhio che il qua presente testo fa parte della categoria respirante, te lo trovi fuori dalla porta


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 00:37   
Quote:

19-12-2008 alle ore 00:06, ziolupo wrote:
ciao, volevo chiederti... si possono inserire anche annunci di tipo cerco uomo basta che respiri e cose simili?



Ciao Ziolupo....

Ovvio che puoi anzi ho già la risposta al tuo

Sono giovane laureato, intelligente sarcastico con la tendenza all'autocelebrazione del mio pene e della mia persona. Amo pratiche sessuali estreme a letto, come il "sincering" (mentre lo facciamo ti dico "sai che penso ad un altra con le tette più dure mentre trombiamo") e il "coito interrotto" ("cara chi è alla porta propio quando stavo venendo??? Cristo è tuo marito.... ed è armato").
Cerco donna disinibita o almeno troppo anziana per fare la difficile, a cui basti un panino da McDonald per decidersi a smollarla. Garantisco 3 minuti di coccole postcoitali (sempre che non arrivi il marito). Spero di incontrare i tuoi desideri.

Testo.


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 00:54   

Divino orsacchiottone, mi domandavo..
Sarebbe possibile accedere ai tre minuti di coccole, tralasciando tutto il pre?

Attendo sua preziosa risposta..

Cucciolo solo


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 00:55   
Quote:

10-12-2008 alle ore 22:06, ziolupo wrote:
perchè in molti bar se sei donna e devi andare in bagno devi chiedere la chiave e se sei maschio no?



Cara ziolupo

Mi sembra ovvio. Come sai molte donne hanno al giorno d'oggi la tendenza a volersi emancipare... e il diritto di voto, e il matrimonio paritario, e il lavoro uguale all'uomo e i permessi per fare figli... insomma da qualche anno in qua state sempre più sui maroni con richieste assurde. Non so andando avanti così pretenderete anche di essere che so elette alle più alte cariche dello stato SENZA neanche dover fare un pompino. Ora noi uomini sappiamo che quando si gioca a tira la corda con un cucciolo non si puà sempre vincere ma ogni tanto bisogna anche lasciarglicredere di essere più forte di noi. Se ogni volta gli facessimo sentire che siamo in grado di sollevare la corda e loro insieme, i cagnolini si stancherebbero e diventerebbero apatici negandoci le corse nei parchi, le feste al nostro ritorno e così via. Naturalmente dobbiamo avere un sistema pe rcapire se il cucciolo, convinto dal gioco che noi si sia più deboli, cerchi di alzare la testa veramente e che so mordere la mano che lo nutre. Quindi si cerca il "segnale" che il cane si convinca di ciò che non è che so, il tentativo di entrare nella stanza proibita, il ringhio mentre gli si afferra la ciotola o il rifiuto di scendere dal divano.

Ecco anche nella nostra società anche noi uomini abbiamo posto un limite che ci renderà edotti immediatamente qualora le donne cerchino realmente di liberarsi del ruolo che la storia e la genetica ha imposto loro. Questo limite sono le chiavi del bagno. Ogni bagno pubblico ha una chiave solo per il bagno delle femmine. Tutti i gestori di locali sanno cosa fare qualora una femmina si decida a protestare per la chiave del bagno. Tramite un apposito pulsante una squadra perfettamente addestrata preleverà la "cagnolina irrispettosa" e l'eventuale amica accompagnatrice e la farà sparire nel nulla.... silenziosamente.

Ergo godetevi le chiavi del vostro bagno.... fino a che ci saranno voi potrete baloccarvi con l'idea che esista la parità di diritti tra i sessi..... e filare a casa a cucinare e rassettate che lui sta tornando dal lavoro ed è taaaaaaaaaaaaaaaanto stanco.....

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Testoster1 il 20-12-2008 00:59 ]


0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 01:19   
Quote:

20-12-2008 alle ore 00:37, Testoster1 wrote:
Quote:

19-12-2008 alle ore 00:06, ziolupo wrote:
ciao, volevo chiederti... si possono inserire anche annunci di tipo cerco uomo basta che respiri e cose simili?



Ciao Ziolupo....

Ovvio che puoi anzi ho già la risposta al tuo

Sono giovane laureato, intelligente sarcastico con la tendenza all'autocelebrazione del mio pene e della mia persona. Amo pratiche sessuali estreme a letto, come il "sincering" (mentre lo facciamo ti dico "sai che penso ad un altra con le tette più dure mentre trombiamo") e il "coito interrotto" ("cara chi è alla porta propio quando stavo venendo??? Cristo è tuo marito.... ed è armato").
Cerco donna disinibita o almeno troppo anziana per fare la difficile, a cui basti un panino da McDonald per decidersi a smollarla. Garantisco 3 minuti di coccole postcoitali (sempre che non arrivi il marito). Spero di incontrare i tuoi desideri.

Testo.



su pompini e trombare possiamo anche passarci sopra,ma la bestemmia per cortesia NO


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 01:55   
Quote:

20-12-2008 alle ore 01:19, marcella80 wrote:
Quote:

20-12-2008 alle ore 00:37, Testoster1 wrote:
Quote:

19-12-2008 alle ore 00:06, ziolupo wrote:
ciao, volevo chiederti... si possono inserire anche annunci di tipo cerco uomo basta che respiri e cose simili?



Ciao Ziolupo....

Ovvio che puoi anzi ho già la risposta al tuo

Sono giovane laureato, intelligente sarcastico con la tendenza all'autocelebrazione del mio pene e della mia persona. Amo pratiche sessuali estreme a letto, come il "sincering" (mentre lo facciamo ti dico "sai che penso ad un altra con le tette più dure mentre trombiamo") e il "coito interrotto" ("cara chi è alla porta propio quando stavo venendo??? Cristo è tuo marito.... ed è armato").
Cerco donna disinibita o almeno troppo anziana per fare la difficile, a cui basti un panino da McDonald per decidersi a smollarla. Garantisco 3 minuti di coccole postcoitali (sempre che non arrivi il marito). Spero di incontrare i tuoi desideri.

Testo.



su pompini e trombare possiamo anche passarci sopra,ma la bestemmia per cortesia NO



Ehmmmm scusa non per fare il difficile maaaaaaaaaaa... quale bestemmia?? Prima di postare ho fatto validare il tutto da altro mod e non ne ha trovate....

Certo che se pompino (lecitamente pronunciato in fascia protetta da tutti i media) e trombare (che ha anche connotazioni non sessuali) sono una concessione.....

Ma scusa pene non da problemi? E l'accenno all'adulterio? E poi scusa ma lo devo amettere.. pratico il sincering con donne che non sono mia moglie.... e non sempre secondo natura... capita per esempio che strusci la mano sopra il camicione di cotone grezzo con l'intento di trarne piacere... mio entitàsupremaacuicredonoinpochieicuidettamisonorispettatiancoradameno dove andremo a finire.

Grazie per avermi redarguito e occhio alle travi negli occhi.


0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 02:42   
mi riferivo a Cristo, per me è una bestemmia, vai a rileggere il tuo scritto.
Pobabilmente di travi ne ho moltissime, a volte mi scappano anche parolacce colorite ( pene non è una parolaccia, apri un libro di anatomia ) ma i bestemmiatori non li sopporto.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 07:10   
divino guru del kamasutra
perdoni l'ardire e l'innocente quanto sciocca domanda di una che si credeva abbastanza ferrata sull'argomento
what's sincering


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 09:33   
esimio quanto immenso testoster1,
a me piace molto la storia, e vorrei porle alcuni quesiti che i libri non hanno mai sufficientemente chiarito...
pipino il breve era chiamato cosi perchè scarsamente sprovvisto da madre natura di attributi atti a soddisfare il piacere femminile o maschile(we siam mica omofobi qua, per cui ....)
e tarquinio il superbo? era superbamente bravo nella sublime ars amandi?
stessa cosa per lorenzo il magnifico?
e il barbarossa? aveva la barbarossa dappertutto?

grazie se vorrà porre rimedio a dei falsi storici
l'umanità intera vuole sapere

con osservanza

Free62

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 20-12-2008 09:36 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi