home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La posta di Testoster1 (Beta Version) - Discussione n 31583 - PermaLink
   La posta di Testoster1 (Beta Version)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 45
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 11:19   
Quote:

20-12-2008 alle ore 00:37, Testoster1 wrote:
Quote:

19-12-2008 alle ore 00:06, ziolupo wrote:
ciao, volevo chiederti... si possono inserire anche annunci di tipo cerco uomo basta che respiri e cose simili?



Ciao Ziolupo....


Ovvio che puoi anzi ho già la risposta al tuo

Sono giovane laureato, intelligente sarcastico con la tendenza all'autocelebrazione del mio pene e della mia persona. Amo pratiche sessuali estreme a letto, come il "sincering" (mentre lo facciamo ti dico "sai che penso ad un altra con le tette più dure mentre trombiamo") e il "coito interrotto" ("cara chi è alla porta propio quando stavo venendo??? Cristo è tuo marito.... ed è armato").
Cerco donna disinibita o almeno troppo anziana per fare la difficile, a cui basti un panino da McDonald per decidersi a smollarla. Garantisco 3 minuti di coccole postcoitali (sempre che non arrivi il marito). Spero di incontrare i tuoi desideri.

Testo.





no,no! non ci siamo ! io cerco un uomo che respiri e basta,non deve parlare troppo!non deve pensare troppo ...e nemmeno mugolare che poi i vicini mi fanno domande indiscrete.



0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 12:18   
Quote:

20-12-2008 alle ore 02:42, marcella80 wrote:
mi riferivo a Cristo, per me è una bestemmia, vai a rileggere il tuo scritto.
Pobabilmente di travi ne ho moltissime, a volte mi scappano anche parolacce colorite ( pene non è una parolaccia, apri un libro di anatomia ) ma i bestemmiatori non li sopporto.



non nominare il nome di Dio invano
tirare in mezzo come intercalare , piu' che bestemmia vera e propria , la citazione di dio ,dei santi della madonna e company e' un modo tipoco toscano condire sempre con le madonnine anche a me non va eppure sono per meta' fiorentina

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 20-12-2008 12:20 ]


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 13:12   
Quote:

20-12-2008 alle ore 02:42, marcella80 wrote:
mi riferivo a Cristo, per me è una bestemmia, vai a rileggere il tuo scritto.
Pobabilmente di travi ne ho moltissime, a volte mi scappano anche parolacce colorite ( pene non è una parolaccia, apri un libro di anatomia ) ma i bestemmiatori non li sopporto.



Anche Cristo è un nome. Come Cognome presente in 26 comuni d'Italia... magari mi stavo ciulando la signora Cristo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-12-2008 alle ore 22:56   
Scendendo sulla terra ,dotto amico , sciolga questo dubbio, questa incertezza, con dovizia di esempi nei quali lei è maestro.

Gradirei non piacevoli divagazioni ,ma concrete spiegazioni
Ci diletti tutti sull'argomento della gelosia ? cos'è : dubbio ?sospetto?possessivita' ?
Ci fornisca una ghiotta risposta e soppeseremo che fare in caso di gelosia molesta e manifesta



0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 22-12-2008 alle ore 20:18   
Quote:

20-12-2008 alle ore 22:56, lillina wrote:
Scendendo sulla terra ,dotto amico , sciolga questo dubbio, questa incertezza, con dovizia di esempi nei quali lei è maestro.

Gradirei non piacevoli divagazioni ,ma concrete spiegazioni
Ci diletti tutti sull'argomento della gelosia ? cos'è : dubbio ?sospetto?possessivita' ?
Ci fornisca una ghiotta risposta e soppeseremo che fare in caso di gelosia molesta e manifesta




gelosia?

spetta che cerco sul vocabolario che io mica so cos'è


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 24-12-2008 alle ore 11:44   
un amico mi ha citato il programma WC 2.0, posso avere delucidazioni in merito?
grazie della cortese attenzione
*informa0*


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 03-01-2009 alle ore 10:40   

inoltro formale protesta


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-01-2009 alle ore 11:56   
Quote:

03-01-2009 alle ore 10:40, bracchetto wrote:

inoltro formale protesta



già... che fa sciopera? qui la casella è piena.... segnalerò al direttore... qui si batte la fiacca...


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 08-01-2009 alle ore 13:36   
Quote:

20-12-2008 alle ore 00:54, revolution_luna wrote:

Divino orsacchiottone, mi domandavo..
Sarebbe possibile accedere ai tre minuti di coccole, tralasciando tutto il pre?

Attendo sua preziosa risposta..

Cucciolo solo



Carissima Cucciolo solo.

NO

Mi spaice ma in qualsiasi configurazione se vuoi coccole devi dare patonza (o succedanei). In pratica mentre è possibile e lecito dare il pre e non ottenere il post in varie situazioni (sesso in macchina con vigile in avvicinamento, sesso sul lavoro con segretaria nell'ufficio accanto, sesso in casa con marito che rientra, sesso mercimonioso, sesso durante lancio con paracadute, sesso al matrimonio... ma di uno solo dei 2 partecipanti, ecc) la soluzione inversa non è assolutamente possibile. Il pre è sacrosanto.

Esiste comunque un caso limite che ancora gli studiosi stanno analizzando con cotroverse conclusioni. Secondo alcuni si tratta di coccole senza pre (individualisti) secondo altri si tratta di coccole CON pre (situazionisti)

Esempio... lui arriva a casa tua, ti dice che aveva voglia di vederti ma ha un appuntamento con gli amici da li a poco ma doveva vederti perchè ti vuole taaaaaaaaaaaaanto bene. Mentre tu sei al primo bacio lui già mano sulle tette, mentre sei al secondo bacio lui ti ha già presa spogliata appoggiata al muro e ti sta stantuffando come il pistone di un camion diesel 5000 cc, mentre tu gli chiedi "vuoi appoggiare la giacca" lui ha gia asciugato il dardo di fuoco nelle tende e si sta riverstendo e mentre tu gli chiedi ti faccio un caffè è già uscito salito in macchina acceso il veicolo e partito per la partita e te lo sta comunicando via cell per risparmaire tempo..... ma tu lo accetti perchè lo ami taaaaaanto. Ecco a qual punto sei delusa sconsolata e chiami il tuo amico intelligente, sensibile, premuroso e attento ai tuoi bisogni ma troppo nerd per essere scopabile, lo fai venire da te e gli dici "è venuto qui mi ha scopato e se ne è andato". L'amico ti accoglie fra le sue braccia e ti coccola.

Ecco hai otenuto dall'individuo delle coccole SENZA pre ma dalla situazione delle coccole CON pre.

Il pre infatti è la zolletta di zucchero che i maschietti danno alle donne per farle credere che ci sia altro oltre al sesso che desti il loro interesse. Una forma di addestramento... ma tu hai mai visto una foca che riceve il pesce senza aver tenuto la palla in equilibrio sulla testa???
Diciamo che gli uomini più spietati riescono a fare le coccole post coitali dando l'impressione che ANCHE a loro interessino quelle coccole.... in realtà sono i più abili in quanto mentre il maschio medio deve fare coccole scarso mediocri ma tutte le volte per continuare ad averla, gli spietati mettendo tanta empatia in ogni coccole riescono a limitare le coccole postcoitali a solo una sessione di 3 minuti ogni 3 o 4 serate di passione sfrenata, catene, olio, pinguini e estintori.

Esiste anche una figura che sembra un eccezione ma conferma la regola. Certe donne si fingono interessate all'uomo.... ma a causa di inventati problemi psicologici autoinflitti al momemento di trasformare una serata in una scopata si tirano indietro su più bello. In pratica la fanno annusare ma non la danno. Si scusano, dicono che avrebbero tanto voluto (mentre lui è già li eretto preservatiovato e ha già versato mezzo litro di vaselina) ma propio non se la sentono perchè quando avevano 13 anni loro cugino glie l'ha fatto vedere e sono rimaste traumatizzate. Al che l'uomo (pensando sia vero) la stringe tra le braccia e la consola dicendo "non fa nulla cara, forse stiamo correndo troppo, è colpa mia che sono stato troppo irruento, ti capisco" e le coccolano anche tutta la notte. Ecco da una parte sembra che ci siano state coccole senza pre..... ma l'uomo nel culo l'ha propio presa!!!!

Ergo la regola è confermata. Coccole solo dopo sesso.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

Testo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Testoster1 il 08-01-2009 13:38 ]


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 08-01-2009 alle ore 14:15   

Mio divino, grazie infinitamente per la sua (celere ) risposta.
Qualche dubbio mi assale..


Quote:

08-01-2009 alle ore 13:36, Testoster1 wrote:

sesso durante lancio con paracadute




Assolutamente mi sfugge come possa avvenire..
Forse dopo ore e ore di tunnel del vento?



Quote:

08-01-2009 alle ore 13:36, Testoster1 wrote:
Esempio... lui arriva a casa tua, ti dice che aveva voglia di vederti ma ha un appuntamento con gli amici da li a poco ma doveva vederti perchè ti vuole taaaaaaaaaaaaanto bene. Mentre tu sei al primo bacio lui già mano sulle tette, mentre sei al secondo bacio lui ti ha già presa spogliata appoggiata al muro e ti sta stantuffando come il pistone di un camion diesel 5000 cc, mentre tu gli chiedi "vuoi appoggiare la giacca" lui ha gia asciugato il dardo di fuoco nelle tende e si sta riverstendo e mentre tu gli chiedi ti faccio un caffè è già uscito salito in macchina acceso il veicolo e partito per la partita e te lo sta comunicando via cell per risparmaire tempo..... ma tu lo accetti perchè lo ami taaaaaanto.



Ma mi scusi mio divino, in questo modo la donna non se ne accorge nemmeno, ergo, che lo fa a fare? E' evidente che l'uomo ha seri problemi..


Quote:

08-01-2009 alle ore 13:36, Testoster1 wrote:
Ecco a qual punto sei delusa sconsolata e chiami il tuo amico intelligente, sensibile, premuroso e attento ai tuoi bisogni ma troppo nerd per essere scopabile, lo fai venire da te e gli dici "è venuto qui mi ha scopato e se ne è andato". L'amico ti accoglie fra le sue braccia e ti coccola.



Conclusione, l'uomo senza c**** è imparagonabile!


Quote:

08-01-2009 alle ore 13:36, Testoster1 wrote:
(mentre lui è già li eretto preservatiovato e ha già versato mezzo litro di vaselina)



Come mai mio divino mezzo litro di vaselina?


La ringrazio se riuscirà a far luce su questi miei dubbi..

Cucciolo amareggiato.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi