home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTO: Tumore osseo al mio gatto! - Discussione n 21128 - PermaLink
   AIUTO: Tumore osseo al mio gatto!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 05-05-2008 alle ore 12:55   
SCRIVETEMI PER FAVORE! La LUCE MANCA CON LA SUA DIPARTITA!
MI FAREBBE TANTO PIACERE DIALOGARE CON VOI!
ABBRACCI CARI,
Lo


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 05-05-2008 alle ore 13:31   
Non ci si abitua mai alla loro perdita: a me sembra ancora di vedere girare per casa i micini che non ci sono più...
Spero che il tuo Octi ti venga a trovare nei sogni e ti racconti qualcosa della sua nuova vita.



0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 09-05-2008 alle ore 14:32   
E' venuto una volta in un sogno,ma era un sogno teso. Per il resto poikè le cose non succedono sole: al lavoro vivo mobbing, ho perso la mia migliore amica che non ce l ha fatta a starmi accanto nel dolore (la posso capire), ma che non s è manco più fatta sentire per sms (quetso è più difficile da comprendere), e l uomo che amo anche lui è "scomparso" da 2 settimane. Tralascio le difficoltà quotidiane...
Un bel quadretto, ma sinceramente mi son tanto messa in discussione e ...non trovo risposta per ora.
X questo dicevo ke quasi sembra che con Octi se n è andato anche un senso di protezione (anche se la mia vita è sempre stata una grande lotta, come per molti).
Bacio Giamon e Baglioncina forte forte forte forte,
Lo


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 09-05-2008 alle ore 15:03   
mi spiace molto x quello che stai passando. purtroppo nella vita a volte ci sono periodi così neri che non ci sembra ci sia via d'uscita. fatti forza! vedrai che un po' alla volta le cose si sistemano e chissà...magari un nuovo amico peloso verrà a farti compagnia.
un abbraccio Ornella


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 09-05-2008 alle ore 16:57   

Cara mi dispiace che tu stia attraversando un momento così tanto triste.
Ti sono vicina anche se non ti conosco e mi addolora sapere che tu stai soffrendo. Scusa se mi permetto ma una vera amica non se ne va mai, ma vedrai che troverai prestissimo altri VERI amici ed un nuovo amore su cui contare, non ti abbattere purtroppo la vita ci riserva cose brutte ma anche cose BELLE e vedrai che arriveranno. Il tuo Octi invece non ti lascerà mai sola sarà sempre li con te anche se non fisicamente. I nostri animali a differenza
di tanti umani, non ci lasceranno mai. Per quanto riguarda il lavoro, mi permetto di dirti di tenere duro e nel frattempo di provare a cercarne un altro.
Un abbraccio cara e se hai bisogno sono qui.
Octi proteggi la tua mamma come lei ha fatto sempre con te




0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 10-05-2008 alle ore 16:49   
Lo cara, siamo qui, sfogati se vuoi.
La malattia della mia piccola mi ha aiutato a capire quali erano gli amici su cui contare.
Se non capiscono l'amore che ho per i miei animali allora non capiscono me e quindi non ho bisogno di loro.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 10-05-2008 alle ore 18:38   
porterai qui con te i sedici anni di Octi e la sua vita sarà lunga, molto lunga ...
il mio abbraccio
Alessandra




0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 12-05-2008 alle ore 19:40   
per continuare a tenerci in contatto ora cè un nuovo post: Octi ... una settimana fà

Spero sempre trovarvi tutti sul post e non perdervi mai

Abbracci forti,
Lo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: loautentica il 12-05-2008 19:42 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.865 Secondi