home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTO: Tumore osseo al mio gatto! - Discussione n 21128 - PermaLink
   AIUTO: Tumore osseo al mio gatto!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 27-04-2008 alle ore 16:20   
GRAZIE NOSTRI AMICI!
Grazie a Tutetta, Edelina, Cecilio, Bracchetto!!
Potete immaginare i giorni e sopratutto le notti che sto affrontando. Rientrare e quel magnifico caratterino non c'è.
Alcuni, m han detto che c è perchè è nel mio cuore.
Comunque....Gli ho dato sepoltura con le mie mani oggi verso le 11 e 30 del mattino. E' la prima giornata veramente primaverile qui nel sud della toscana.
Ho pensato che anche i fiori accoglievano Octi, quei bei papaveri selvatici che stanno crescendo adesso e tutto quel giallo a macchie fiorite ovunque.
Octi sta di fianco ad un altra gatta che si chiamava Lella ed era di mia sorella..
Davanti a loro si apre una larghissima e lunga veduta sulle colline val d'orciane.
L ho baciato prima di riporlo e l ho accarezzato. Prima questo pensiero m avrebbe fatto senso. Come si cambia.... se si lavora sul cuore.
Ho piantato una pianta grassa che avevamo a casa io e Octi e gli ho messo tante cosine, come facevano gli egizi che amavano tanto i gatti, anzi erano Dei per loro...
Ho fatto una lettura per me e per lui, mentre soffiava il vento, di una lettera scritta da un monaco buddista sull Impermanenza.
Spero lo abbia aiutato.
Ora sono io che devo fare il mio pezzo di cammino, per ora sola...poi forse un nuovo amico si presenterà, bisognoso d aiuto.
16 anni mi dicono sono comunque molti per un gatto maschio. Mi piace immaginare che se è stato così tanto con me è perchè come mamma non ero poi tanto male.
Vi do un grande abbraccio e m inchino davanti ai vostri amici animali in segno di gran rispetto!

Se vi va mi piacerebbe continuare a scrivervi, e aver vostre notizie.
Son certa che Octi avrebbe fatto le sue meravigliose fusa a tutti voi.
Un caro abbraccio anche a Giamon e Fuxy, grandi guerrieri, dolci cuori.

Lo

PS Ho messo un post anche nel menu degli animali dipartiti. Se volete potete scrivermi li.

In bocca al lupo per le battaglie per i vostri carissimi presziosi amici gatti cani e tutti gli altri


0 
 Profilo
tadd

Registrato dal: 30-06-2005
| Messaggi : 246
  Post Inserito 27-04-2008 alle ore 17:41   
Un saluto ad octi, farà compagnia a tanti altri micetti che hanno cambiato mondo.


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 27-04-2008 alle ore 18:08   
Lo, leggo solo ora, mi spiace davvero tanto.
Speravo che non avessi più scritto perchè i tuo Octi stava meglio.
Se n'è andato così in fretta... ma almeno era con te.
Grazie delle cose carine che hai scritto per me.
Un abbraccio grande, con la speranza che un nuovo amico ti venga a fare compagnia e ti dia tanto amore come ha saputo darti il tuo Octi.


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 27-04-2008 alle ore 20:47   
leggo solo ora del dolce octi....
che il mio bacio lo raggiunga sul ponte dell'arcobaleno!


0 
 Profilo
Tigra

Registrato dal: 21-04-2008
| Messaggi : 129
  Post Inserito 28-04-2008 alle ore 23:15   
Ciao Lo...io non frequento da molto il forum ma appena ho visto il tuo post mi sono fermata a leggerlo tutto d'un fiato..
mi spiace per Octi e mi spiace non avervi potuto essere vicina prima...forza Lo!sono sicura che i 16 anni con te siano stati splendidi per Octi..e ricorda che qui non sei sola..un abbraccio forte!!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 29-04-2008 alle ore 10:52   
Addio piccolo Octi


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 29-04-2008 alle ore 11:54   
Ciao cara con tantissima tristezza nel cuore, ti mando un sincero abbraccio.
Ciao Octi a te tanti bacini, piccolo dolce micino
Fai un grande abbraccio alla mia Birba


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 29-04-2008 alle ore 20:37   
Siete veramente tutti quanti stupendi! Ma come si fa! Vorrei tanto rispondervi uno ad uno, ma mi manca il tempo, che rabbia.
Leggo TUTTE le parole che mi lasciate e che lasciate anzi fate decollare nell universo verso Octi.

Posso solo ricambiare con il sostegno che voglio dare a ognuno di voi, cercherò di essere sempre disponibile per scrivere sul post e darvi notizie e chiedervene.
Se passate nel sud della Toscana....
Siam tutte e due qui per ora: Octi dove vi ho detto e io a breve distanza da lui...

Quanti abbracci posso mandarvi????
ECCO ancora di più!

Autenticamente,
Lo


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 30-04-2008 alle ore 01:12   
lò un abbraccio eè molto bello quel che hai fatto per lui...


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 30-04-2008 alle ore 10:42   
In quel giardino regnerà la pace e la serenità che le petit Octi merita..sei stata una bravissima mamma..ed ora dovrai combattere contro il dolore della perdita, consapevole xo che lui starà viaggiando in mondo parallelo sicuramente migliore del nostro..dal quale ti osserva e ti starà vicino x sempre.
con affetto Andrea


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi