home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Gatta con problemi postoperatori da 13 mesi; Micou è volata via... - Discussione n 14844 - PermaLink
   Gatta con problemi postoperatori da 13 mesi; Micou è volata via...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 12
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 08-03-2008 alle ore 12:52   
Ti abbraccio forte, mi spiace per la tua gatta..caspita quanti problemi, mi complimento con te per tutto quello che stai facendo per lei e se hai bisogno noi siamo quà


0 
 Profilo
pertinace

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 53
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 01:45   
Grazie a tutti, davvero, anche per i messaggi in privato.

Io però inzio a perdere fiducia nei veterinari.
La mia gatta l'ho fatta visitare da 7 veterinari in 4 diverse cliniche veterinarie.

Tutti hanno dimostrato di non essere all'altezza del problema sottolineando sempre e fin da subito che la mia gatta era messa male e che le sarebbe rimasto ben poco.

Con queste motivazioni il primo veterinario mi convinse ad operarla d'urgenza per toglierle i noduli. Mi disse poi che erano tumori maligni ma senza mai mostrarmi alcun risultato di una biopsia.
La rioperò altre tre volte cercando di far qualcosa per bloccare la formazione di siero senza mai risolvere nulla, anzi peggiorando sempre più la situazione.

Quest'ultimo veterinario dal quale è in cura l'ha operata una prima volta per vedere la situazione sottopelle e per sterilizzarla.

Ma con lui forse le cose sono anche peggiorate visto che almeno l'altro veterinario quando la ricuciva i punti tenevano sempre.

Però la mia gatta sta ancora qui, e non certo per merito loro visto che di tumori non ce n'è traccia e che i problemi che ha sono solo conseguenze delle operazioni, quanto utili a questo punto non lo so.

L'ultima operazione poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L'ho portata da lui chiedendo di metterle qualche punto per chiudere definitivamente lo strappo di pochi cm e invece ha avuto la bella idea di riaprirla completamente, tirarle la pelle chissà da dove e riempirla di punti.

Avrà una ferita di almeno 15 che in un punto addirittura si dirama.
Ma dico io, almeno me lo vuoi dire quello che vuoi farle? come ti viene in mente di riscucirla completamente visto lo stato in cui è?
e poi ti meravigli che i punti cedono e che adesso sta peggio di prima?

so solo che ad ogni operazione i soldi che mi chiedono io glieli do senza batter ciglio, ma adesso sono stufo.

Non so davvero più che fare.

La gatta sta bene, anche i noduli che si erano riformati ora si sono riassorbiti, ma a questa dannata pelle davvero non capisco cosa sia successo



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pertinace il 09-03-2008 02:23 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 01:58   
ti ho mandato un pm con un recapito su roma credo sia una struttura molto affidabile...
Facci sapere e fai tante carezze a quella creatura Un bacio Paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 00:44   
come sta la piccola.
Paola


0 
 Profilo
pertinace

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 53
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 12:14   
La piccola sta un pochino meglio. La ferita manda meno odore per fortuna.

Ha imparato a convivere col collare elisabbettiano poverina, ormai si destreggia come se non lo avesse.

Le ho comprato ciotole piccole e svasate e l'ho incollate su un piano di legno cosicchè possa mangiare e bere quando vuole senza bisogno che le venga tolto il collare.

Spero tanto che si risolva la situazione...


...riguardo al mio intervento di qualche giorno fa volevo precisare una cosa: la mia non era un'invettiva contro tutta la classe veterinaria, ci mancherebbe.

Anzi, per fortuna non sono tutti uguali, specialmente quelli che stanno su questo forum che con completo disinteresse ci seguono e ci danno consigli.




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 00:41   
hai portato la piccola dove ti dicevo?
ti è arrivato il mio pm?
Un bacio forte alla piccina..
Paola


0 
 Profilo
pertinace

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 53
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 01:05   
Si stanno formando delle ulcere accanto alla ferita, forse perchè la zona è costantemente umida.
Esiste qualche prodotto che posso applicarle per farle passare?



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 01:07   
per caso c'è sotto del pus?
scusa se insisto, ma ti mandai un mp con un recapito di una clinica su roma sei poi stato lì a farla visitare?
Paola


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 11:02   
Ti ho mandato un mp.
Auguri a te ed alla bellissima Micou.


0 
 Profilo
pertinace

Registrato dal: 31-07-2007
| Messaggi : 53
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 00:29   
Quote:

21-03-2008 alle ore 01:07, pamiaola wrote:
per caso c'è sotto del pus?
scusa se insisto, ma ti mandai un mp con un recapito di una clinica su roma sei poi stato lì a farla visitare?
Paola



Scusate se non vi ho più risposto, ma in questo periodo sto davvero incasinato....

Allora, alla clinica non sono ancora andato perchè è piuttosto distante da casa mia. Inoltre il mio veterinario mi ha consigliato di iniziare la chemio alla gatta.
Secondo voi può risolvere la cosa?
Quali effetti collaterali ha?




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi