home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13 - Discussione n 85238 - PermaLink
   I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 17
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 30-05-2014 alle ore 09:04   

Malyy invece ci ha visto lungo, si é subito messa a chiamarlo e girargli attorno, avrà pensato" uno così non me lo faccio scappare"
Quando verranno lo porteranno su, per vedere come reagirà con i piccoli...quindi se riusciremo faremo delle foto di famiglia! Tutti assieme prima di separarsi per sempre!
Ovviamente se riusciremo a farle le metteremo, così vedrete anche il padre che é il doppio di malyy!!
sono sempre più scatenati, ci stanno distruggendo casa!
Malyy invece sta bene, a parte problemi cutanei appena avrò tempo aprirò un topic, la stiamo curando ma non passa!


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-05-2014 alle ore 11:21   
oh Dio ...mo vi cacciano fuori...stanno distruggendo la casa!!! so che significa distruggere ....avevo parecchi anni fa 8 gatti dentro appartamento(era mio per fortuna), ma mancava poco che mi denunciavano i vicini per fortuna hanno lamentato solo a mio papà ma dopo che sono venuta in Italia , mio padre ha dovuto mettere casa a posto per dare affitto ..cambiare parche e buttare i mobili e tappetti persiane
insomma facci una fotina in famiglia !!così vediamo bel figetto!! forse lo ruberò anche io!! :r


1 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 30-05-2014 alle ore 14:50   


30-05-2014 alle ore 09:04, nanama wrote:

Malyy invece ci ha visto lungo, si é subito messa a chiamarlo e girargli attorno, avrà pensato" uno così non me lo faccio scappare"
Quando verranno lo porteranno su, per vedere come reagirà con i piccoli...quindi se riusciremo faremo delle foto di famiglia! Tutti assieme prima di separarsi per sempre!
Ovviamente se riusciremo a farle le metteremo, così vedrete anche il padre che é il doppio di malyy!!
sono sempre più scatenati, ci stanno distruggendo casa!
Malyy invece sta bene, a parte problemi cutanei appena avrò tempo aprirò un topic, la stiamo curando ma non passa!




ahahha mi hai fatto venire in mente Nerina quando si mise ad inseguire il suo amato Briciola, tondo tondo intorno al divano... lui infatti all'inizio non se la filava e lei invece, beh, forse aveva una certa fretta


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 03-06-2014 alle ore 08:35   
Fara1, se riusciremo avrete la foto di famiglia sicuramente!
Paolagr1, nerina ha fatto la stessa cosa di malyy eil gran maschio alla fine era distrutto dagli accoppiamenti e preferiva giocare col tiragraffi, malyy invece continuava a chiamarlo al suo dovere!
Tant'é che pensavamo non avessero concluso molto....e invece...sorpresa!!!



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 03-06-2014 alle ore 11:05   


03-06-2014 alle ore 08:35, nanama wrote:
Fara1, se riusciremo avrete la foto di famiglia sicuramente!
Paolagr1, nerina ha fatto la stessa cosa di malyy eil gran maschio alla fine era distrutto dagli accoppiamenti e preferiva giocare col tiragraffi, malyy invece continuava a chiamarlo al suo dovere!
Tant'é che pensavamo non avessero concluso molto....e invece...sorpresa!!!




Esigente

In genere so che una femmina si accoppia fino a 7 volte con un maschio, poi quest' ultimo dice stop!
Noi con Nerina ( che tenevamo chiusa in una stanza con lui ) abbiamo contato gli strilli


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 08:40   
Anche noi li tenevano chiusi in una grossa stanza, a casa dei genitori del mio ragazzo, poi il pomeriggio e la sera, li facevano uscire e scorrazzare per tutta casa, sono stati assieme 5 giorni,dal terzo giorno in poi malyy chiamava e il maschio se ne stava a giocare col tiragraffi o farsi coccolare da noi, abbiamo anche pensato che fosse poco virile, povero, il suo lavoro alla fine l'aveva già fatto!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 09:27   


05-06-2014 alle ore 08:40, nanama wrote:
Anche noi li tenevano chiusi in una grossa stanza, a casa dei genitori del mio ragazzo, poi il pomeriggio e la sera, li facevano uscire e scorrazzare per tutta casa, sono stati assieme 5 giorni,dal terzo giorno in poi malyy chiamava e il maschio se ne stava a giocare col tiragraffi o farsi coccolare da noi, abbiamo anche pensato che fosse poco virile, povero, il suo lavoro alla fine l'aveva già fatto!



Anche Nerina e Briciola hanno fatto tutto, mi pare, in due giorni.....si facevano anche loro i giretti per casa e poi ritornavano dentro la stanza...
Luna non gradiva la presenza dell'estraneo invece, gli soffiava ( Luna è molto territoriale...è come un cane....ora capisco perchè certe volte si provi ad abbaiare )


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 09-06-2014 alle ore 08:34   
Come cesare attraversando il Rubicone....alea jacta est....
Olivia se n'é andata per sempre dalla nostra vita, sono venuti prenderla, niente foto di famiglia perché la mamma era all'inizio del calore!
É stato triste vederla andar via, sapere di vederla nella foto e di poterla ,un giorno, andarla a trovare ha aiutato a colmare il vuoto, qui son tutti giù, il fratellino piange cercandola, la mamma é mogia.,ci vorrà un po' .
E la casa, non so perché sembra vuota e mette malinconia, solo ieri ci siamo svegliati assieme con i piccoli che giocavano..é stata una grande avventura, ne é valsa la pena!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 09-06-2014 alle ore 09:19   
Piccola Oliv ...ieri pensavo a lei in viaggio verso una nuova vita e a come l'avrebbero presa mamma e fratellino andrà benissimo vedrai anche se dovrete abituarvi alla mancanza del piccolo terremoto ( posso immaginare come si sente!)...e tu sei stata grandiosa!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 10-06-2014 alle ore 08:36   
Grazie la_Uollas,sei stata dolcissima!!
Ieri é stata una giornata lunga e dura,malyy cercava oliv in tutta casa, é andata anche sulle mensole più alte(dove non sale mai) e la cercava dall'alto, ogni tanto credo sentisse io suo odore perché dopo aver annusato,un pupazzo ad esempio, iniziava a fare i vocalizzi di mamma gatta quando chiama i cuccioli, ed era molto mogia..
Speedy sembrava tranquillo, poi al mattino durante il periodo in cui normalmente giocavano scatenati é iniziato il dramma, girava per la casa piangendo e chiamando oliv, ha iniziato a fare gli agguati tutto felice alla loro cuccia per poi guardarci sotto come a dire" siiii ti ho trovata!!!" E quando guardava e non c'era nessuno nascosto correva da me e mi miagolava contro, non ho potuto resistere e sono scoppiata a piangere, so che passerà, ma mi domando come facciano gli allevatori a vivere queste emozioni ogni volta, io non potrei, già manca a noi, ma vedere loro soffrire é orribile!
La piccola invece pare si sia ambientata presto, credo che lei li dimenticherà prima perché nella casa nuova non c'è odore né di mamma né di speedy,loro invece hanno il suo odore ovunque a ricordare la sua mancanza!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.255 Secondi