home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13 - Discussione n 85238 - PermaLink
   I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 17
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 12:27   
B.E.L.L.I.S.S.I.M.I!!!!!

Ho già un debole per il piccolo con le orecchiette sfumate sul grigio...e per la mamma...e per il fratellino/sorellina...insomma non saprei, LI PRENDO TUTTI!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 16-04-2014 12:50 ]


1 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 14:44   
Wow, che meraviglie!!

Ma sembrano un pò persiani! Il padre che razza è?
Il maschio tutto bianco attira parecchio, ma che belli sono diventati e diventeranno!

Da esposizione


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 18:01   
Cosí mi fate arrossire la mamma!
É tutta orgogliosa per i complimenti ricevuti!
Allora sono belli sani?
Sono di razza siberiana sia padre sia madre, all'epoca vivevo da mio padre e la sua compagna é allergica e tutti gli animali dotati di pelo,cani gatti(in particolare), cavalli,pecore...non può avvicinarsi a nessuno senza stare male..le diventano gli occhi gonfi lacrimanti e si gonfiano talmente tanto da non aprirsi più ma questo é niente,gli attacchi d'asma sono molto più pericolosi e vengono assieme al rossore agli occhi..
Così niente gatti,una sofferenza per me..e per lei che nonostante adori gli animali non può entrarne in contatto se non prendendo pastiglie su pastiglie..
Poi un giorno il miracolo! Cercando su internet trova questa razza, a detta dei siti ipoallergenica..lei era convinta a provarci, io scettica..
Beh siamo andati a fare una prova, non é facile descrivere l'emozione, li poteva accarezzare e prendere in braccio senza stare male!
E così é entrata malyy nella nostra vita, un miracolo inatteso!(Mi é spiaciuto non accogliere un micio del gattile,ma l'allergia é troppo forte).
Nel frattempo dopo mesi sono andata a vivere con il.mio ragazzo e malyy é rimasta con noi!
Volevamo prendere un gattino per farle compagnia ma per rendere possibile a mio padre e alla sua compagna di venirci a trovare senza sofferenze e rischi di salute abbiamo cercato un altro siberiano..ed ecco arrivare i piccolini!
É bellissimo vedere che li.può accarezzare, baciare e giocarci senza star male!
É una razza poco conosciuta, di cui ormai sono esperta(per tutte le ricerche fatte prima della prova pratica,ero molto scettica!) Che può cambiare la vita a chi soffre di allergia..a noi l'ha resa un sogno!
Paolagr1 quindi tu saresti per il maschietto?? Noi speriamo che sia lui/lei a sceglierci perché sono entrambi una meraviglia, in questi giorni in cui sto male mi coccolano loro con la mamma!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 20:04   
nanama mi sarai molto utile per il mio e-book sulle razze!

Molto carina la compagna di tuo padre, ha voluto darti questa gioia, rischiando, per la tua felicità

C'è un' altra razza che è ipoallergenica, ma non ricordo il nome, mi sembra sia un gatto con il pelo riccio.

Si il maschietto tutto bianco mi piace tanto, anche se sono bellissimi tutti e due


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 22:08   
sono semplicemente stupenddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddi!! non separerei a nessun ne due!! anzi adesso che sono solo 2 ,,se ti ricordi pensavamo forse di piu!! allora come si puo separare fratello e sorella ..diciamo che chi rimane con voi e la mamma è fortunato/a...chi deve andare , rimane da solo/a...come si fa???
p.s. ti riccordi primi tempi , evitavi a toccare i piccoli ....ti invidio...adesso ne hai sul gambe!!! tante e


1 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 22:15   


16-04-2014 alle ore 09:06, nanama wrote:






mi sono innamorata...


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 22:44   
non sembrano nemmeno veri…è quasi riduttivo dire che sono bellissimi…di più! di più!


1 
 Profilo
Brixal

Registrato dal: 12-03-2014
| Messaggi : 517
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 04:08   
Sono meravigliosi!


1 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 09:53   
Paolagr1, davvero? Noi abbiamo trovato solo questa,probabilmente sarà ancora meno conosciuta!
Comunque tutto ciò che ti servirà, foto,informazioni, sono a tua disposizione,anche il.mio ragazzo adora il.maschietto (secondo me per avere solidarietà in mezzo a tutte queste femmine! )
Fara1, eh già, dovevano essere tre, ma la natura ha provveduto per noi e riassorbito il terzo per lasciar spazio a queste gioie! Devo dire che in quanto a pasticci fanno anche per 4!
Noi li terremmo volentieri tutti, ma uno non sarà sfortunato, andrà a vivere con il papà! Così rimarremo in contatto e lo potremo vedere crescere lo stesso!
Sarà dura separarsene.. cavoli se ci penso..son nati due topini e ora son gattini bellissimi,una prima esperienza fortunata e fantastica...confesso che non coccolarli da subito é stata dura..qualche carezzina é scappata, ma mai presi dalla cuccia, anche se malyy era tranquilla e non diceva nulla, ma abbiamo voluto rispettare il suo essere mamma e lasciarla beata!
Ora invece é lei che se li prende e li porta di peso dove siamo noi! Questa mattina si sono addormentati sul tappeto della cucina perché non li lasciava andare in soggiorno perché noi stavamo facendo colazione e si doveva stare tutti assieme!
Una mamma severa!
Tutti i complimenti saranno riportati alla mamma che ha fatto un ottimo.lavoro!
Chissà di che colore diventeranno,perché ancora cambieranno crescendo!
Ci avete aiutati dalle prime predite, al travaglio,al parto e ancora dopo, rendervi partecipi di questa avventura con foto per vederli crescere era il minimo!
Grazie a tutti...e le foto non sono finite eh quando saranno piú grandi ne metteremo altre!
Sarà davvero dura lasciarne andare via uno...


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 14:22   
Si nanama mi potrà essere molto utile sarà citato il tuo contributo anche perchè ogni e-book lo comunicherò qui su fb.

Bravissima mamma gatta, e bravissima tu

E stupendi i piccolini!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi