home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13 - Discussione n 85238 - PermaLink
   I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 17
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 08-05-2014 alle ore 08:43   
Paolagr1, ha una microfrattura del metacarpo, se l'é fatta quando noi eravamo.via quindi non sappiamo neppure come abbia fatto, l'abbiamo trovata con la zampina alzata, povera!
Ora la appoggia ma quando lo fa la zampina trema, se si stanca invece non la appoggia!
Malyy in russo significa piccolo/piccola (ho cercato termini russi su google traduttore ) si pronuncia "mawi" , mi sembrava che una gatta siberiana dovesse avere un nome degno delle sue origini, poi mi.piacciono i nome che hanno una storia dietro,un aneddoto e poco comuni!
La_Uollas, non avevi capito male, da piccola la chiamavamo nana malyy, poi storpiando il.nome siamo arrivati a nanama! quindi si chiama malyy e nanama(quando fa la brava) anche se ora il mio ragazzo dice sempre che dato che é mamma ora si chiama nanamamamà!
Anche olivia ha un senso, abbiamo.guardato tutte le puntate di fringe, un telefilm,non so se lo conoscete, morale c'è Olivia danam che é l'agente FBI che indaga su tutti i fatti strani che accadono, spesso la chiamano oliv, la.nostra Olivia é una curiosa investigatrice per casa..quindi il.nome le calza a pennello..
Per scegliere non abbiamo ancora trovato un metodo, il mio ragazzo é più confuso di me.. se non decideremo faremo.scegliere ai padroni del papà!credevo che ci saremmo affezionati ad uno...invece li amiamo entrambi!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 08-05-2014 alle ore 14:34   
interessante

ma quindi tenete olivia/oliv ?


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 08-05-2014 alle ore 19:47   
Non sappiamo!!!
Anche il maschietto ha un nome, gliel'ha dato il mio ragazzo, si chiama speedy pizza, perché é nato per secondo velocissimo,neppure l'abbiamo visto mentre usciva, una spinta ed era nato,ora invece corre e salta per casa, quindi veloce come un fattorino ché consegna le pizze!
Mi sa che lasceremo la scelta ai padroni del papà se non riusciremo ad avere una preferenza!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 08-05-2014 alle ore 20:16   
Ok, lo confesso, Speedy Pizza è meraviglioso , ma ho un debole per Olivia fin dalle prime immagini...può contare? E' che la piccolina ora è anche incidentata e mi si scatena l'istinto materno! E poi pensa...un giorno potrebbe renderti bisnonna!!


PS ecco, lo sapevo, ora ho i sensi di colpa ...Speedy non essere geloso! Sei fantastico!



08-05-2014 alle ore 19:47, nanama wrote:
Non sappiamo!!!
Anche il maschietto ha un nome, gliel'ha dato il mio ragazzo, si chiama speedy pizza, perché é nato per secondo velocissimo,neppure l'abbiamo visto mentre usciva, una spinta ed era nato,ora invece corre e salta per casa, quindi veloce come un fattorino ché consegna le pizze!
Mi sa che lasceremo la scelta ai padroni del papà se non riusciremo ad avere una preferenza!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 08-05-2014 20:19 ]


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 09-05-2014 alle ore 14:19   
La_Uollas, eheheh sei caduta anche tu nel tranello!!
Sceglierne uno ti fa sentire in colpa verso l'altro!
Sinceramente anch'io ora che oliv sta così vorrei non lasciarla più, mi fa tenerezza e vorrei tenerla con la mamma, ma anche speedy é dolcissimo, quando mi alzo la notte per andare in bagno correre e mi riempie di fusa!
Oliv però é più coccola, forse perché femmina..che dilemma!
I padroni del papà vorrebbero la femmina perché vorrebbero farle fare poi i cuccioli..noi avremo l'ultima parola!
Ma divremo scegliere, il tempo.vola!
Ieri hanno fatto due mesi, stanno crescendo con voi!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-05-2014 alle ore 15:27   
Se vogliono la femmina, e voi avete un debole per tutti e due, vada per il maschio allora!

Un bel futuro gattone bianco da "sfoggiare" sul divano
Così sono contenti loro ( li fate felici ) e voi.




0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 09-05-2014 alle ore 21:56   


09-05-2014 alle ore 15:27, paolagr1 wrote:
Se vogliono la femmina, e voi avete un debole per tutti e due, vada per il maschio allora!

Un bel futuro gattone bianco da "sfoggiare" sul divano
Così sono contenti loro ( li fate felici ) e voi.





Giusto!
Oggi erano di nuovo confusi, perché speedy bianco attira molto!
In ogni caso cercheremo di farli felici, alla fine divideranno anche le spese di cibo con noi quando verranno a prenderlo/a
Presto sceglieremo le.foto e te le.manderemo!
Il piccolo speedy potrebbe anche cambiare e diventare come la mamma a macchie sfumate! Oliv invece diverrà o smoke o silver...un mistero sti mici!



0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 10-05-2014 alle ore 08:57   
Bellissimi!!!!!Io li terrei tutti e due questi amorini!!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 12-05-2014 alle ore 09:05   


10-05-2014 alle ore 08:57, sciapy wrote:
Bellissimi!!!!!Io li terrei tutti e due questi amorini!!


Ehhhh...a chi lo dici!! Poi ora si vede bene il loro carattere e sono fantastici entrambi!
Due nostri amici, che ne avrebbero preso volentieri uno, ci hanno chiesto di farla accoppiare di nuovo, facendo passare il.giusto tempo, ma come si fa a farlo per poi vederli andar via tutti?? Già ora ci mancherà in sacco quello/a che andrà via e il tempo vola! Tre sole settimane...


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 20-05-2014 alle ore 10:29   



2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi