home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13 - Discussione n 85238 - PermaLink
   I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 17
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 20:35   
Li prende di peso e li porta dove siete voi? Colazione tutti insieme? È bellissimo quello che stai vivendo e queste tre pallette di pelo ( mamma inclusa naturalmente) sono proprio fortunate! I tuoi racconti trasmettono tanta serenità, altro che famiglia del mulino bianco! Altro che Banderas il mugnaio!!



17-04-2014 alle ore 09:53, nanama wrote:
Paolagr1, davvero? Noi abbiamo trovato solo questa,probabilmente sarà ancora meno conosciuta!
Comunque tutto ciò che ti servirà, foto,informazioni, sono a tua disposizione,anche il.mio ragazzo adora il.maschietto (secondo me per avere solidarietà in mezzo a tutte queste femmine! )
Fara1, eh già, dovevano essere tre, ma la natura ha provveduto per noi e riassorbito il terzo per lasciar spazio a queste gioie! Devo dire che in quanto a pasticci fanno anche per 4!
Noi li terremmo volentieri tutti, ma uno non sarà sfortunato, andrà a vivere con il papà! Così rimarremo in contatto e lo potremo vedere crescere lo stesso!
Sarà dura separarsene.. cavoli se ci penso..son nati due topini e ora son gattini bellissimi,una prima esperienza fortunata e fantastica...confesso che non coccolarli da subito é stata dura..qualche carezzina é scappata, ma mai presi dalla cuccia, anche se malyy era tranquilla e non diceva nulla, ma abbiamo voluto rispettare il suo essere mamma e lasciarla beata!
Ora invece é lei che se li prende e li porta di peso dove siamo noi! Questa mattina si sono addormentati sul tappeto della cucina perché non li lasciava andare in soggiorno perché noi stavamo facendo colazione e si doveva stare tutti assieme!
Una mamma severa!
Tutti i complimenti saranno riportati alla mamma che ha fatto un ottimo.lavoro!
Chissà di che colore diventeranno,perché ancora cambieranno crescendo!
Ci avete aiutati dalle prime predite, al travaglio,al parto e ancora dopo, rendervi partecipi di questa avventura con foto per vederli crescere era il minimo!
Grazie a tutti...e le foto non sono finite eh quando saranno piú grandi ne metteremo altre!
Sarà davvero dura lasciarne andare via uno...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 17-04-2014 20:38 ]


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 22:08   
La_Uollas, ahahah banderas non può nulla contro i nostri piccolini, hanno molto più fascino!
Sono contenta che trasmettano serenità, a febbraio abbiamo fatto un anno noi tre,malyy, io e il mio ragazzo(ora 5con i piccolini )nel nostro appartamento e per me é un sogno,mai stata così bene,siamo una vera famiglia! questa avventura poi, ogni giorno ricca di nuove scoperte,la casa é piccolina,ma adorabile!
La mia ansia salterà fuori quando li lasceremo per andare in Sardegna 10 giorni, volevo portarli dietro, ma 4 ore o piú di macchina più traghetto sarebbe troppo stressante per loro, l'anno scorso non siamo andati via(per risparmiare) e ho una paura a lasciarli..penso a come staranno senza di noi e a quanto mi mancheranno!
Paolagr1, sarò davvero felice di aiutarti, é una razza affascinante, d'estate ad esempio perdono il pelo invernale fino a sembrare un gatto a pelo corto, quando avrai bisogno ci sarò!



0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 22:42   
Sono d'accordo con evitargli lo stress del viaggio, li lascerai con i nonni?
Anzi i bisnonni! A pensarci bene la nonna dei piccoli sei tu! ;)


17-04-2014 alle ore 22:08, nanama wrote:
La_Uollas, ahahah banderas non può nulla contro i nostri piccolini, hanno molto più fascino!
Sono contenta che trasmettano serenità, a febbraio abbiamo fatto un anno noi tre,malyy, io e il mio ragazzo(ora 5con i piccolini )nel nostro appartamento e per me é un sogno,mai stata così bene,siamo una vera famiglia! questa avventura poi, ogni giorno ricca di nuove scoperte,la casa é piccolina,ma adorabile!
La mia ansia salterà fuori quando li lasceremo per andare in Sardegna 10 giorni, volevo portarli dietro, ma 4 ore o piú di macchina più traghetto sarebbe troppo stressante per loro, l'anno scorso non siamo andati via(per risparmiare) e ho una paura a lasciarli..penso a come staranno senza di noi e a quanto mi mancheranno!
Paolagr1, sarò davvero felice di aiutarti, é una razza affascinante, d'estate ad esempio perdono il pelo invernale fino a sembrare un gatto a pelo corto, quando avrai bisogno ci sarò!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 17-04-2014 22:43 ]


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 03:06   
Nanama, in qualsiasi momento ti va di mandarmi il materiale sarà ben accetto.
Ora ho quasi finito quello sulle origini del gatto ( sono impazzita ieri a cercare un video sul gatto progenitore del nostro domestico, ci credi, ho cercato per ore e non ho trovato quasi nulla! Sono rimasta allibita e sconfortata in quel momento, sul gatto selvatico più importante di tutti non c'era nulla! ).

Considera che ora ne ho altri due di ebook prima di arrivare a quello delle razze, quindi ne hai di tempo, ma limitato eh?! scherzo naturalmente

Ripeto, fai con calma e soprattutto se ti va

p.s ti ho mandato mp

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 18-04-2014 03:26 ]


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 18-04-2014 alle ore 09:44   
La_Uollas, esatto! Dai genitori del mio ragazzo che hanno anche un cane, ma non stanno assieme perché il.cane non ama malyy!
La mia paura é che scappino trovando una porta aperta..so che devo fidarmi, ma quando avevo 10anni avevamo lasciato il.nostro cane dai genitori del compagno di mia mamma, morale la sua nipotina di 5 anni ha aperto il cancello e il cane é scappato.. ce l'hanno detto solo al ritorno, non volevano rovinarci la vacanza..che teste!! L'abbiamo cercato..ovunque canili volantini annunci alla tv locale...Morale non l'ho più rivisto ho sofferto molto e mi é rimasta la paura!
Paolagr1, dimmi solo cosa ti serve, storia origine razza?? Carattere? Pelo? Per alcune cose ti manderò il link dove spiegano meglio, per altre più accurate le scriverò io, ma dimmi più o meno cosa serva, così non farò cose superflue!



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 19:14   


16-04-2014 alle ore 09:06, nanama wrote:





uuuuuuuuuuuu!!!!! Adorabili da gratinizzare tutti


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 16:33   
Ho riferito tutti i complimenti alla mamma!!
Più crescono e più son belli, due birbe tutte fusa!!
Iniziano a vedersi le prime differenza caratteriali!
Ma ancora non sappiamo chi tenere!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 17:05   


24-04-2014 alle ore 16:33, nanama wrote:
Ma ancora non sappiamo chi tenere!


E come non capirvi??? Due piccini da pubblicità!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 14:21   
Finalmente mi son presa il tempo di leggere questo topic... e devo dire che raramente ho visto qualcosa di più bello!!!

In quanto a questo:


18-04-2014 alle ore 09:44, nanama wrote:
La mia paura é che scappino trovando una porta aperta..


non sono gattara, ma ho sempre letto qui che sarebbe meglio lasciarli in casa propria, non hai nessuno che possa passare da loro per cibo, lettiera e coccole?


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 14:22   
Tutti questi complimenti rendono la mammina orgogliosa! Anche per il colore ci ha stupiti, sembra abbia diviso equamente e suoi colori in due!
Per il.viaggio, essendo due, dovrebbe venire qualcuno almeno una volta al giorno per pulire lettiera e cambiare acqua e cibo..non possiamo chiedere a nessuno di farlo per 10giorni, non abitiamo nello stesso paese, i più vicini sono i genitori del mio ragazzo, sono a 15minuti di distanza circa, ma chiedergli di fargli fare avanti indietro per 10 giorni ogni giorno sarebbe chiedere troppo!
Vorrei tanto potermeli portare dietro...l'ideale sarebbe mia nonna,77anni , con casa sicura per loro, ma non mi oso a chiederglielo!
Non essendo più andati al mare ne via, se andiamo da mio padre(che ora é a milano)ad esempio,malyy la.portiamo con noi(anche se andiamo per due giorni)quindi non ci siamo mai allontanati da lei, quest'estate saranno in due quindi si faranno compagnia e saranno meno spaesati..ma prevedo da parte mia.molta ansia e paura per il distacco!
Sono esagerata?? Se poi soffrono per 11giorni senza di noi?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi