home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13 - Discussione n 85238 - PermaLink
   I nuovi arrivati!!foto pag1-2-3-4-8-9,dalla nascita a..3mesi,ultime foto assieme!!nuove foto pag13

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 17
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 08:50   
Malyy se le avessi tolto un cucciolo a due mesi mi avrebbe odiata e avrebbe sofferto un sacco, quando oliv si é microfratturata a 8settimane,mancavano 5giorni a fare due mesi e malyy quando siamo tornate a casa per prenderla con se stava spaccando il trasportino a morsi!!!
Speriamo che essendo quasi tre mesi sia più distaccata...quando sono in casa tre mesi per me é l'ideale..sicuramente ne soffriremo più noi!
Ora sappiamo chi andrà via...mi hanno chiamata ieri..loro.vogliono la femmina a tutti i costi perché vogliono farla accoppiare,vogliono i cuccioli per casa, spero solo che la tengano separata dal papà e non si accoppino tra padre e figlia, mi ha detto che faranno attenzione, speedy non lo vogliono.. quindi la scelta l'hanno fatta loro sulla base del sesso...
Con noi resterà speedy che diventerà un gran bel micione dorato e sarà amatissimo, la casa sarà equilibrata, 2 femmine vs due maschi!
Dopo la decisione confesso, ho pianto, perché é diventato reale,una settimana e oliv, la dolce di casa se ne andrà per sempre...spero di non farmi la figura e piangere davanti a loro!
Il mio ragazzo mi ha detto che é stato meglio cosí, cosí non ci sentiremo in colpa per aver scelto noi chi sarebbe andato via e poi mi ha detto che speedy(il.nome l'ha scelto lui)gli ha sempre ispirato simatia!
Avremo un leoncino, diverrà il doppio della mamma!!!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 09:58   
Di solito le mammegatte sentono l'assenza del piccolo durante l'allattamento, quello più intenso, e verso la fine. Il trio si attaccava alla madre anche grande e grosso, a tre mesi, però quando portai la madre a sterilizzare loro furono bravissimi, e perfettamente autonomi. Al ritorno di lei ancora si coccolavano ovviamente. Zizzì soffrì la separazione dai piccoli perché li perse nell'ultima fase dell'allattamento, quando ancora produceva molto latte. Ma si è trattato di lavare tutto per eliminare l'odore dei mici.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 12:53   


23-05-2014 alle ore 08:50, nanama wrote:
Malyy se le avessi tolto un cucciolo a due mesi mi avrebbe odiata e avrebbe sofferto un sacco, quando oliv si é microfratturata a 8settimane,mancavano 5giorni a fare due mesi e malyy quando siamo tornate a casa per prenderla con se stava spaccando il trasportino a morsi!!!
Speriamo che essendo quasi tre mesi sia più distaccata...quando sono in casa tre mesi per me é l'ideale..sicuramente ne soffriremo più noi!
Ora sappiamo chi andrà via...mi hanno chiamata ieri..loro.vogliono la femmina a tutti i costi perché vogliono farla accoppiare,vogliono i cuccioli per casa, spero solo che la tengano separata dal papà e non si accoppino tra padre e figlia, mi ha detto che faranno attenzione, speedy non lo vogliono.. quindi la scelta l'hanno fatta loro sulla base del sesso...
Con noi resterà speedy che diventerà un gran bel micione dorato e sarà amatissimo, la casa sarà equilibrata, 2 femmine vs due maschi!
Dopo la decisione confesso, ho pianto, perché é diventato reale,una settimana e oliv, la dolce di casa se ne andrà per sempre...spero di non farmi la figura e piangere davanti a loro!
Il mio ragazzo mi ha detto che é stato meglio cosí, cosí non ci sentiremo in colpa per aver scelto noi chi sarebbe andato via e poi mi ha detto che speedy(il.nome l'ha scelto lui)gli ha sempre ispirato simatia!
Avremo un leoncino, diverrà il doppio della mamma!!!



non ti preoccupare, e secondo me non faresti una brutta figura se ti commuovessi davanti a loro, anzi, vedrebbero quanto ci tieni...

Un bel gattone tutto bianco per casa, che figurone, bellissimo


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 19:36   
Il dado è tratto!
Speedy sarà un micione felice con voi...e io verrò a salutare Oliv sventolando il mio fazzolettino bianco
Sarà un momento importante per te Nanama, se ci scappa qualche lacrima non c'è niente di male, al posto tutto credo che tutte noi ci scioglieremmo in un bel pianto...ma la piccolina starà bene, altrimenti sono pronta a buttare via il fazzolettino e a tirare fuori la mazza!
:) stai tranquilla


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 23-05-2014 alle ore 20:25   
è normale sentirsi così. sono figli. come separarsi?
ma ogni genitore prima o poi affronta questa prova.
andrà bene.


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 08:48   
Grazie ragazze!
Forse cambieremo la data per toglierli alla mamma a tre mesi esatti, ora vedremo..
Sono bravissime persone quindi su questo possiamo stare tranquilli, siamo stari fortunati a trovare persone così, pensate che i piccini qualche piccolo "danno" in casa l'hanno fatto, tende bucate ecc e loro volevano partecipare alla riparazione dei danni, ovviamente abbiamo detto che ci pensavamo.noi(sapevamo a cosa saremmo andati incontro) ma questo gesto proprio non ce l'aspettavamo!
Comunque speedy non resterà bianco, anche la mamma da piccola era tutta bianca tranne la coda...guardatela adesso!!
Speedy pensiamo diverrà tutto dorato e oliv diverrà molto molto.scura sul tigrato!
Ormai siamo davvero agli sgoccioli...questa notte ho sognato che malyy era incinta e partoriva 5 gattini!!! Ahahah a forza di pensare a loro, mi sogno parti di notte!!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 26-05-2014 alle ore 12:20   


26-05-2014 alle ore 08:48, nanama wrote:
Grazie ragazze!
Forse cambieremo la data per toglierli alla mamma a tre mesi esatti, ora vedremo..
Sono bravissime persone quindi su questo possiamo stare tranquilli, siamo stari fortunati a trovare persone così, pensate che i piccini qualche piccolo "danno" in casa l'hanno fatto, tende bucate ecc e loro volevano partecipare alla riparazione dei danni, ovviamente abbiamo detto che ci pensavamo.noi(sapevamo a cosa saremmo andati incontro) ma questo gesto proprio non ce l'aspettavamo!
Comunque speedy non resterà bianco, anche la mamma da piccola era tutta bianca tranne la coda...guardatela adesso!!
Speedy pensiamo diverrà tutto dorato e oliv diverrà molto molto.scura sul tigrato!
Ormai siamo davvero agli sgoccioli...questa notte ho sognato che malyy era incinta e partoriva 5 gattini!!! Ahahah a forza di pensare a loro, mi sogno parti di notte!!




il mio filippo, incrocio tra una mamma angora e un signore misterioso, aveva le macchie nere da piccolo, ed è diventato tutto bianco crescendo.
comunque sono proprio persone ben educate, meno male


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 08:35   
Chiaralagattara, hai ragione, sono proprio disponibili e bravi, abbiamo concordato che andranno via il giorno in cui compiranno tre mesi, il loro veterinario ha detto che finché poppano, anche se qualche volta al.giorno, mamma e piccoli sentono poi la mancanza e soffrono il distacco, quindi gli ha consigliato di aspettare ancora un poco, ha spiegato che un micio di due mesi che non poppa più si può allontanare perché non più legato alla mamma, quindi come avevi detto tu riguardo al fatto che si riconoscono e si cercano mentre poppano ancora!
Abbiamo apprezzato molto.perché hanno messo il bene di mamma e piccoli davanti al desiderio di avere presto un cucciolo così per casa!
Presto nuove foto, le.ultime in coppia!!


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 29-05-2014 alle ore 14:51   
Sono davvero due fotomodelli...e capisco perfettamente la vostra indecisione.

Stavo pensando che anche il papà deve essere un gran bel micione, vista la bellezza dei piccoli. Voglio dire: la mamma è stupenda, ma se fosse stato un papà racchio si sarebbe visto


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 29-05-2014 alle ore 15:42   


29-05-2014 alle ore 14:51, cle92 wrote:
Sono davvero due fotomodelli...e capisco perfettamente la vostra indecisione.

Stavo pensando che anche il papà deve essere un gran bel micione, vista la bellezza dei piccoli. Voglio dire: la mamma è stupenda, ma se fosse stato un papà racchio si sarebbe visto



concordo , e malyy avrebbe avuto bisogno di un paio di occhiali


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi