home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato - Discussione n 76688 - PermaLink
   charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 30
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 22:20   


28-10-2012 alle ore 22:07, savicharly wrote:
domani chiamo la vet, anche se so che non mi dira' nulla, visto che ci devo andare martedi. ragazze, avete ragione, ho capito che stiamo in guerra, e dobbiamo combattere battaglia per battaglia. qualcuna la perderemo, e tante altre le vinceremo. forse ora ne abbiamo perso una, ma l'importante e' rialzarsi per vincere la prossima.. anna hai ragione, forse lui sente la mia ansia, la mia preoccupazione, ma mi rimane difficile nasconderla, ho tanta paura di perderlo, non sono pronta e nel mio piu' profondo ho sempre nutrito, nutro, la speranza dell' " 1 su mille ce la fa" (la canzone, perche' nessuno mi ha detto di cani sopravvissuti al linfoma). e poi c'e' ciruzzo, come lo chiama simo, e c'e' fanny, loro lottano e noi insieme a loro


si può perdere qualche battaglia, l'importante e non perdere la guerra!
e poi chi ha la certezza matematica che da questo male non si può guarire???? l'uomo guarisce dal linfoma se questo è trattato adeguatamente!
io ho un motto di vita tratto da coelho: "IL GUERRIERO DELLA LUCE CREDE E POICHE' CREDE I MIRACOLI COMINCIANO AD ACCADERE"! io credo, noi ci crediamo. vero savy??


2 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 28-10-2012 alle ore 22:32   
giulia si si e ancora si........


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 11:35   
E io mi unisco a voi


2 
 Profilo
MorganadiAvalon

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 232
  Post Inserito 29-10-2012 alle ore 12:48   
Dai Charlie, forza!
Si combatte all'ultimo pelo!

Fai una coccola al piccolo da parte mia? Povero Amore...

Nessuna resa!

Un bacio grande.


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 15:45   
Saveria c sn novita'? Hai sentito l oncologa?
Un abbraccio stretto a te e a charlyno


0 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 18:23   
Saveria lo sai che non avevo letto il tuo post??? Col fatto che ci sentivamo per mp!!! Forza, andiasmo avanti insieme!!!
L'anno scorso, quando a Fanny abbiamo trovato una grossa macchia nel torace, che poi si è rilevata un timoma poi operato, avevo letto un interessante articolo sul linfoma, che vedrai che ti rincuora! Te lo mando in mp perchè senno dovrei fare nomi di cliniche e veterinari che qui non si possono fare!


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 22:15   
1 a 0 per il mostro. oggi abbiamo perso una battaglia. il linfonodo, subito analizzato ha sentenziato ripresa di malattia. . oggi ha fatto l'endoxan, aspettiamo fino a venerdi per vedere se si sgonfia, altrimenti si ricomincia con tutti gli esami, ecografie, torace ecc. e si cambia chemio. ma e' solo dal 12 settembre che sta facendo chemio, i linfonodi si erano sgonfiati subito, ma c...... gia' ritorna? l'oncologa mi ha detto che e' molto aggressivo. me ne sono accorta. ha anche la febbre e da stasera abbiamo iniziato l'antibiotico. mi ero illusa e mi cullavo nell'idea che potessimo andare avanti almeno per un paio d'anni. oggi ho aperto gli occhi su quello che non volevo vedere e sapere. la situazione e' grave, piu' di quanto razionalmente mi dicessi, piu' di quanto io possa sostenere. ho paura, ho paura di perderlo, ho paura che la situazione tracolli improvvisamente, ho paura del cambio chemio, ho paura della sua sofferenza, ho paura di non capirlo quando e se sta male, ho paura quando sono lontana da lui. HO PAURA


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-10-2012 alle ore 22:52   
mi dispiace, mi dispiace proprio tanto Savi, ti abbraccio, una carezza al tuo piccolo


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 01:01   
Mi dispiace Saveria, mi dispiace..nn sai quanto!
Non so cosa dire..di fronte a queste cose ormai resto senza parole e so solo dire ke non e' giusto..ma proprio per niente.. L unica cosa ke mi sento d dirti e'ke, lo sai, ti sono vicina..davvero..col cuore..
E poi t dico una cosa ke mi ha insegnato cesare superando 2interventi, contro ogni aspettativa: loro sono forti, sono attaccati alla vita piu di quanto kiunque possa dirci, e noi siamo la loro medicina piu efficace e loro la nostra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 31-10-2012 01:02 ]


1 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 12:03   


31-10-2012 alle ore 01:01, dadoedudu wrote:
Mi dispiace Saveria, mi dispiace..nn sai quanto!
Non so cosa dire..di fronte a queste cose ormai resto senza parole e so solo dire ke non e' giusto..ma proprio per niente.. L unica cosa ke mi sento d dirti e'ke, lo sai, ti sono vicina..davvero..col cuore..
E poi t dico una cosa ke mi ha insegnato cesare superando 2interventi, contro ogni aspettativa: loro sono forti, sono attaccati alla vita piu di quanto kiunque possa dirci, e noi siamo la loro medicina piu efficace e loro la nostra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 31-10-2012 01:02 ]



lo so simo, tutti qui sul forum parteciamo, soffriamo, con ognuno di noi che sta patendo per il proprio pelosotto, chi come te che la sta vivendo, chi come anna che ci' e' gia' passata. qui ci sentiamo capite, comprese. e non finiro' mai di ringraziare questo forum, ogni risposta che ci danno aggiunge un dono nel nostro sacco, che poi tireremo fuori quando occorre, nei momenti di sconforto, nei momenti di panico. e' dura, tanto. ma come dici tu, loro sono piu' forti di noi. charly. nonostante tutto, nonostante ora anche la febbre, e' il solito mio charly, ancora piu' coccolone, se mai fosse possibile. ma e' vispo, mangione e io lo amo da morire, sempre di piu'.
come va cesare? il rientro a casa?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi