home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato - Discussione n 76688 - PermaLink
   charly, scoperto linfoma. In remissione !!!! CHIUSO topic datato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 18 di 30
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 22:02   
Giulia perchè sei color salmone?????


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 22:07   


18-11-2012 alle ore 22:02, DolceFanny wrote:
Giulia perchè sei color salmone?????



e' color salmone perche' sta sempre con musobuffod'uncirodettociruzzo, e non fa piu' nulla di nulla.....come noi......giuliuccia nel frattempo un bel fondotinta?


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 22:30   
Giuly salmone
Io invece ke generalmente tendo all estremamente pallido ultimamente tendo all azzurro fluo talmente sono pallida..


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-11-2012 alle ore 23:09   
vi prego, Simo, Save, Giulia, Livia, lo so ( perchè lo ero anch'io) perfettamente come siete stressate, come siete preoccupate, conosco le notti insonni e la voglia che arrivi l'alba per verificare come stanno i vostri pelosi, so che la mente, in mezzo a tanti altri pensieri e cose da fare, si ferma sempre a quei musetti dolci...ma fermatevi un attimo, non trscuratevi, non tendete troppo la corda della resistenza, dovete essere forti ma anche lucide, dovete esserlo per loro, per poterli aiutare e continuare questa battaglia, se avete qualche giorno di ferie prendetevelo, se avete una mezza giornata da stare a casa dormite un pò, insomma....badate anche a voi stesse.
Un abbraccio


2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 09:00   
hai ragione Anna, la vita comunque continua e deve essere portata a vanti. io cerco di concentrarmi e studiare il più possibile il mio ultimo esame, anche perchè Ciruzzo a questa laurea ci deve essere!!! è grazie a lui che ho ripreso gli studi, quando Ciro è arrivato nella mia vita io avevo abandonato tutto, la depressione mi stava portando giù come un vortice che ti tira giù in un abbisso buio e vuoto. grazie a lui ho ripreso a vivere, concentrata su quello scricciolo nero e bruttino tutto il "male" che mi circondava è andato via via sbiadendosi, diventando sempre più luminoso.........con lui ho ripreso gli studi e ho iniziato a credere in me stessa, lui mi ha accompagnato in questo percorso impegnandosi anche lui (quanto pomeriggi ha passato accovacciato alle mie spalle a sonnecchiare mentre ripetevo)! a questa laurea ci deve essere il mio Ciro, il tocco va in testa a lui! il mio canuzzo sapientone!!
per il resto, beh, è facile rinunciare a tutto, alla palestra, ad una passeggiata, anche ad un salto al supermercato.......viene spontaneo perchè è stare accanto a loro che ora ci rende felici e non abbaimo bisogno più di nulla!!!!
Anna, sei una donna splendida, hai sempre una parola saggia ed equilibrata per noi, ci stai vicino e ci abbracci tute come colo una sorella sa fare.
vorrei poter ricambiare questo abbracio immenso............ spero che il mio, il nostro, affeto, la nostra riconoscenza ti avvolga tutta..........GRAZIE!!!!

Ciro all'esame di chimica farmaceutica 2! che secchione!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 19-11-2012 09:01 ]


1 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 09:50   
Che Bello.....questa foto di Ciruzzo è Bellissima....Lui che studia e ripassa la lezione....troppo forte Ciruzzo secchione....Amore!!!


1 
 Profilo
DolceFanny

Registrato dal: 23-05-2011
| Messaggi : 248
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 12:55   


18-11-2012 alle ore 23:09, Anna49 wrote:
vi prego, Simo, Save, Giulia, Livia, lo so ( perchè lo ero anch'io) perfettamente come siete stressate, come siete preoccupate, conosco le notti insonni e la voglia che arrivi l'alba per verificare come stanno i vostri pelosi, so che la mente, in mezzo a tanti altri pensieri e cose da fare, si ferma sempre a quei musetti dolci...ma fermatevi un attimo, non trscuratevi, non tendete troppo la corda della resistenza, dovete essere forti ma anche lucide, dovete esserlo per loro, per poterli aiutare e continuare questa battaglia, se avete qualche giorno di ferie prendetevelo, se avete una mezza giornata da stare a casa dormite un pò, insomma....badate anche a voi stesse.
Un abbraccio



Grazie Anna, veramente sei come una sorella
E' dura, sopratutto ora che cominciano a peggiorare... che dire andiamo avnti così, lo so la vita continua ma mi è impossibile pensarla senza Fanny.


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 13:18   


19-11-2012 alle ore 09:00, GiuliaeCiro wrote:
hai ragione Anna, la vita comunque continua e deve essere portata a vanti. io cerco di concentrarmi e studiare il più possibile il mio ultimo esame, anche perchè Ciruzzo a questa laurea ci deve essere!!! è grazie a lui che ho ripreso gli studi, quando Ciro è arrivato nella mia vita io avevo abandonato tutto, la depressione mi stava portando giù come un vortice che ti tira giù in un abbisso buio e vuoto. grazie a lui ho ripreso a vivere, concentrata su quello scricciolo nero e bruttino tutto il "male" che mi circondava è andato via via sbiadendosi, diventando sempre più luminoso.........con lui ho ripreso gli studi e ho iniziato a credere in me stessa, lui mi ha accompagnato in questo percorso impegnandosi anche lui (quanto pomeriggi ha passato accovacciato alle mie spalle a sonnecchiare mentre ripetevo)! a questa laurea ci deve essere il mio Ciro, il tocco va in testa a lui! il mio canuzzo sapientone!!
per il resto, beh, è facile rinunciare a tutto, alla palestra, ad una passeggiata, anche ad un salto al supermercato.......viene spontaneo perchè è stare accanto a loro che ora ci rende felici e non abbaimo bisogno più di nulla!!!!
Anna, sei una donna splendida, hai sempre una parola saggia ed equilibrata per noi, ci stai vicino e ci abbracci tute come colo una sorella sa fare.
vorrei poter ricambiare questo abbracio immenso............ spero che il mio, il nostro, affeto, la nostra riconoscenza ti avvolga tutta..........GRAZIE!!!!

Ciro all'esame di chimica farmaceutica 2! che secchione!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 19-11-2012 09:01 ]


Ammmoreeeee!
A quanto la laurea del peloso???


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 22:00   


18-11-2012 alle ore 23:09, Anna49 wrote:
vi prego, Simo, Save, Giulia, Livia, lo so ( perchè lo ero anch'io) perfettamente come siete stressate, come siete preoccupate, conosco le notti insonni e la voglia che arrivi l'alba per verificare come stanno i vostri pelosi, so che la mente, in mezzo a tanti altri pensieri e cose da fare, si ferma sempre a quei musetti dolci...ma fermatevi un attimo, non trscuratevi, non tendete troppo la corda della resistenza, dovete essere forti ma anche lucide, dovete esserlo per loro, per poterli aiutare e continuare questa battaglia, se avete qualche giorno di ferie prendetevelo, se avete una mezza giornata da stare a casa dormite un pò, insomma....badate anche a voi stesse.
Un abbraccio



anna la saggia, grazie, so, sappiamo che possiamo contare sulla tua comprensione, ci sei gia' passata purtroppo. io mi fermo, ci provo, ma e' la testa che va per conto suo, o meglio va solo e sempre da charly. apparentemente seguo tutto il resto del mondo, ma e' tutto marginale. delle volte mi sento "patologica" e forse lo sono, ma ora e' cosi'.


0 
 Profilo
savicharly

Registrato dal: 03-09-2012
| Messaggi : 477
  Post Inserito 19-11-2012 alle ore 22:03   


18-11-2012 alle ore 22:30, dadoedudu wrote:
Giuly salmone
Io invece ke generalmente tendo all estremamente pallido ultimamente tendo all azzurro fluo talmente sono pallida..



be' se sei bionda l'azzurro fluo ti dovrebbe donare...se sei mora...non proprio.... io per fortuna sono di carnagione scura, non si vede il pallore, poi sono fanatica e giu' trucco


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi