home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Goccia foto palato p.8 - Discussione n 73347 - PermaLink
   Goccia foto palato p.8

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 9
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 06-04-2012 alle ore 01:58   
Ippolisca, riprendo il tuo thread dopo alcuni giorni, inutile che ti scriva quanto è carino il topino cinese, ormai lo sanno pure i muri a furia di sentirlo dire in giro!!

Tu chiedevi della chat... non so se l'hai scoperto di già in altro modo, comunque te lo spiego lo stesso: ora vi puoi accedere pure tu, trovi il link in alto a sinistra, dove c'è anche il link ai Messaggi Privati. Si vede il link solo dopo che si superano i 100 post inviati, oppure si chiede all'amministratore come fare (io non ricordo, sinceramente).
Con Internet Explorer a volte si hanno problemi nel visualizzarla, in tal caso vai su "Strumenti" (nella stessa riga dove trovi "File") e poi selezioni "visualizzazione compatibilità" o qualcosa del genere.

Ti aspettiamo in chat, allora!!




0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 11:30   
fatto album del Cinese in "i nostri pet" tutti i suoi progressi li trovate lì.


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 00:58   
che spettacolo dai che tra poco ci metterai le fotine o video del palato perfetto


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 22:11   


30-03-2012 alle ore 01:01, ippolisca wrote:
eccomi finalmente! 2 giorni senza connessione e non vedevo l'ora di raccontarvi le novità!. Prima di tutto Goccia ancora è ancora qui poi è maschio (zio Jonathan69 ha visto lungo ) io sinceramente ero così presa da Goccia che non mangiava in nessun modo, che quando una mia amica mi ha chiesto di che sesso fossero i cuccioli le ho risposto che così piccoli non riuscivo a vederlo, ha detto che lei era capace e mi sono fidata... il risultato lo sapete . @ Calzinimaya, evidentemente è stato visitato maluccio,ma ci tengo a precisare che fino a ieri la mia mitica vet non lo aveva mai visto, l'unica cosa buona che sono riusciti a consigliarmi gli altri vet visti è stato l'antibiotico... @ ernestini, grazie tantissimo per quel sito,quando l'ho letto mi sono un pò ripresa ma non vedendo foto del palato non sò che genere di palatoschisi avesse e io ero ancora scioccata per quello che avevo visto nella bocca di Goccia...Comunque veniamo al sodo, ieri finalmente sono andata da Vale, la MIA vet con la quasi certezza di dover far fare una puntura... e invece Vale,dopo che ha visto la bocca di Goccia mi ha letteralmente mandato a quel paese!!!! mai stata così contenta di esserci mandata!!! mi fà "France' ma te sei impazzita?!? proprio tu che abiti con Micia?!?, sta cosa me la aspettavo da chiunque altro ma non da te! questo male che và lo facciamo diventare come Micia" me la sono baciata tutta!!!! la terapia è come quella del sito che mi ha consigliato ernestini, Santo synulox in gocce fino all'operazione,(rossovet tra qualche tempo)e poi dobbiamo vedere per riuscire a fare qualche puntura in meno. Ha detto che è pure ciccione . Nel frattempo ho rimesso la tettarella con il buco più grande, infilata tutta in bocca "scavalco" la voragine e si strozza solo alla fine quando sputa la tettarella, anche lui come Micia già odia fazzoletti e tovaglioli ma con qualcosa dovrò pure asciugarlo... Ci tengo a precisare che Micia è stata sterilizzata 5 anni fà e non c'è nessun grado di parentela tra loro, sono proprio io che sono fortunata... appena riprenderò possesso del mio schifosissimo pc posterò le foto del "cinese"(sembra un cinesino ) e del suo palato alternativo... un bacio grande a tutte le ziette e gli zietti,vi ringrazio tantissimo per il sostegno e per l'affetto. spero abbiate tirato un sospiro di sollievo come me. a prestoooooo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ippolisca il 30-03-2012 01:03 ]



sto leggendo tutto appassionatamente con il cuore stretto stretto dio mio come sta ora il cucciolo non ce la facevo a non scrivere sotto questo post perchè sembrava che la vita gli volesse essere strappata e poi e poi invece è vivo e ciccioso come sta?


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 22:13   


30-03-2012 alle ore 15:57, ippolisca wrote:
inutile dire che io vi amo!!!! siete voi ad essere fantastici le vostre parole sono sempre un grande sostegno per me. La strada da fare è lunga ma sinceramente non mi sembra così in salita, sarà che una metà l'ho già fatta insieme a Micia. Con Goccia(per gli amici Gocciolyn,visto che è cinese ),sarà un pò più impegnativa ma non è un problema. Quando sarà un pò più indipendente da Kimba, diventerà un micio da viaggio perchè fino a che non sarà operato lo dovrò alimentare io e sò già che non soffre il mal d'auto nè il mal di mare:a testa in giù ogni volta del gli esce il latte dal naso... non si lamenta neache, sta lì a sputacchiare e poi riprende a ciucciare . Ho già sguinzagliato il mio negoziante di fiducia alla ricerca di una tettarella per gatti con palatoschisi, mi farà sapere la prossima settimana. Se qualcuno di voi sa dove posso recuperare una cosa di questo genere lo prego di farmelo sapere ma nel caso in cui non dovessi trovare niente, quando sarà un pò più grande prenderò una quelle per bimbi con questo problema. Intanto ecco un regalino per le ziette e gli zietti appena sveglio per l'ora della pappa nelle prime foto era più grande il biberon,eccolo adesso l'amore di casa tutto assorto a ciucciare! ed infine il suo musetto supercinese!!! P.S. non sò se posso continuare a mettere foto qui, se devo "trasferirmi"in un altro posto fatemelo sapere. un bacione grande a tutti voi e mille coccoline ai vostri pelosetti


dio che amore ma che tenera tuuuuuuuuuu grande sei grandeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 22:15   
@shanon vai in "i nostri pets" trovi l'album "Goccia il cinese bucatino"

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ippolisca il 17-04-2012 18:44 ]


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 22:21   


09-04-2012 alle ore 22:15, ippolisca wrote:
@shanon vai in "i nostri pets" trovi l'album del cinese



ci provo eh non sono molto pratica su questo sito


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 23:46   


09-04-2012 alle ore 22:15, ippolisca wrote:
@shanon vai in "i nostri pets" trovi l'album del cinese





sai l'altro giorno ho cercato sotto "gatto" e non l'ho trovato il cinesino, poi di colpo "interdet" mi ha abbandonata....
sta sotto qualche altra sezione???? voglio vedere le fotoooo


ps:
fai come se non l'avessi scritto, ma io da stordita quale sono ho visto sotto "galleria fotografica" ora me le vedo tutteeeeee!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffa85 il 10-04-2012 23:47 ]


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 00:31   
ciaooooooooooo!!! siamo ancora qui!!! aggiorno questo topic dopo due mesi esatti!! Goccia cresce ,dopo un' interminabile serie di tettarelle tranciate adesso mangia dalla siriga e spesso ruba le crocche di Micia(l'altra bucatina)che sono ammorbidite,è diventato un vero terremoto finalmente sono riuscita a fare una foto che si vede bene al suo palato"alternativo" spero non vi impressioni troppo. un salutone da me e il cino


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 12-06-2012 alle ore 00:58   
tripli grattini al bucatino


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.519 Secondi