home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Goccia foto palato p.8 - Discussione n 73347 - PermaLink
   Goccia foto palato p.8

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 01:01   
eccomi finalmente! 2 giorni senza connessione e non vedevo l'ora di raccontarvi le novità!. Prima di tutto Goccia ancora è ancora qui poi è maschio (zio Jonathan69 ha visto lungo ) io sinceramente ero così presa da Goccia che non mangiava in nessun modo, che quando una mia amica mi ha chiesto di che sesso fossero i cuccioli le ho risposto che così piccoli non riuscivo a vederlo, ha detto che lei era capace e mi sono fidata... il risultato lo sapete . @ Calzinimaya, evidentemente è stato visitato maluccio,ma ci tengo a precisare che fino a ieri la mia mitica vet non lo aveva mai visto, l'unica cosa buona che sono riusciti a consigliarmi gli altri vet visti è stato l'antibiotico... @ ernestini, grazie tantissimo per quel sito,quando l'ho letto mi sono un pò ripresa ma non vedendo foto del palato non sò che genere di palatoschisi avesse e io ero ancora scioccata per quello che avevo visto nella bocca di Goccia...Comunque veniamo al sodo, ieri finalmente sono andata da Vale, la MIA vet con la quasi certezza di dover far fare una puntura... e invece Vale,dopo che ha visto la bocca di Goccia mi ha letteralmente mandato a quel paese!!!! mai stata così contenta di esserci mandata!!! mi fà "France' ma te sei impazzita?!? proprio tu che abiti con Micia?!?, sta cosa me la aspettavo da chiunque altro ma non da te! questo male che và lo facciamo diventare come Micia" me la sono baciata tutta!!!! la terapia è come quella del sito che mi ha consigliato ernestini, Santo synulox in gocce fino all'operazione,(rossovet tra qualche tempo)e poi dobbiamo vedere per riuscire a fare qualche puntura in meno. Ha detto che è pure ciccione . Nel frattempo ho rimesso la tettarella con il buco più grande, infilata tutta in bocca "scavalco" la voragine e si strozza solo alla fine quando sputa la tettarella, anche lui come Micia già odia fazzoletti e tovaglioli ma con qualcosa dovrò pure asciugarlo... Ci tengo a precisare che Micia è stata sterilizzata 5 anni fà e non c'è nessun grado di parentela tra loro, sono proprio io che sono fortunata... appena riprenderò possesso del mio schifosissimo pc posterò le foto del "cinese"(sembra un cinesino ) e del suo palato alternativo... un bacio grande a tutte le ziette e gli zietti,vi ringrazio tantissimo per il sostegno e per l'affetto. spero abbiate tirato un sospiro di sollievo come me. a prestoooooo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ippolisca il 30-03-2012 01:03 ]


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 08:47   
Ottima notizia di prima mattina . Ora metticela davvero tutta ed in bocca al lupo per il piccolo !!!! Goccio ????


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 09:15   
Perfetto! Suvvia, siamo tutti contenti e con te e con... Goccio? Comunque non ti preoccupare secondo me se ti fossi messa a controllare ci saresti arrivata senza problemi che è un maschietto...basta alzare la codina in fondo, ma se il topolino cinese ti ha dato tanto da pensare al suo appetito e al suo palato, mi rendo conto che controllargli anche il sedere diventava da psicosi non da "mammagatta". Sei brava, ti prendi cura di cose problematiche senza impazzire! Complimenti!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 09:55   
EVVAIIIIIIIIII!!!! Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello quest'oggi. E davvero temevo che sarebbe finita male per questO cucciolinO. Da Goccia potresti trasformarlo a Gocciolino, per gli amici Lino
Ehm ad ogni modo, facciamo il tifo per voi eh! Io la Luna, il Gali e pure Neil (l'umano compagno di vita, nonchè marito)


0 
 Profilo
MorganadiAvalon

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 232
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 11:45   
Questa sì che è una notiziona!
Pensavo a voi ieri sera, spulciando il forum per avere news fresche!
La cosa fantastica è che la tua Vet ti ha tranquillizzata ed il "ciccione" sia in forze! Secondo me, da come descrivi che si alimenta, diventerà una iena!

Sono troppo contentaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Una grande abbraccio e una "pasta" dalle mie pelosone!

Ps: tu sei favolosa, ti ammiro molto!

Morgana

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MorganadiAvalon il 30-03-2012 11:45 ]


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 15:57   
inutile dire che io vi amo!!!! siete voi ad essere fantastici le vostre parole sono sempre un grande sostegno per me. La strada da fare è lunga ma sinceramente non mi sembra così in salita, sarà che una metà l'ho già fatta insieme a Micia. Con Goccia(per gli amici Gocciolyn,visto che è cinese ),sarà un pò più impegnativa ma non è un problema. Quando sarà un pò più indipendente da Kimba, diventerà un micio da viaggio perchè fino a che non sarà operato lo dovrò alimentare io e sò già che non soffre il mal d'auto nè il mal di mare:a testa in giù ogni volta del gli esce il latte dal naso... non si lamenta neache, sta lì a sputacchiare e poi riprende a ciucciare . Ho già sguinzagliato il mio negoziante di fiducia alla ricerca di una tettarella per gatti con palatoschisi, mi farà sapere la prossima settimana. Se qualcuno di voi sa dove posso recuperare una cosa di questo genere lo prego di farmelo sapere ma nel caso in cui non dovessi trovare niente, quando sarà un pò più grande prenderò una quelle per bimbi con questo problema. Intanto ecco un regalino per le ziette e gli zietti appena sveglio per l'ora della pappa nelle prime foto era più grande il biberon,eccolo adesso l'amore di casa tutto assorto a ciucciare! ed infine il suo musetto supercinese!!! P.S. non sò se posso continuare a mettere foto qui, se devo "trasferirmi"in un altro posto fatemelo sapere. un bacione grande a tutti voi e mille coccoline ai vostri pelosetti


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 16:01   
Mettile dove vuoi ma mettile !!!!!!!!!!!!!!!!! Amore è bellissimo e anche un pò nostro !!! una spupazzata tutta per lui ed un bacione a te che hai deciso di combattere !!!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 16:52   


30-03-2012 alle ore 16:01, ernestini wrote:
Mettile dove vuoi ma mettile !!!!!!!!!!!!!!!!! Amore è bellissimo e anche un pò nostro !!! una spupazzata tutta per lui ed un bacione a te che hai deciso di combattere !!!



Io direi di aprire un bel post in I nostri pets e mettere tutte ma proprio tuuuuutte le fotine del caso!! Guai se ne manca una!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 16:54   
Ippolisca, sono veramente felice per voi!!
Per carità, è una situazione impegnativa ma... vediamo il lato positivo... sai già come fare, pensa se fosse capitato ad una persona che non solo non aveva idea di cosa fare, ma magari non ne aveva nemmeno il tempo o la pazienza... E invece sei capitata tu!!!

Per quanto riguarda la tettarella, non hai trovato nulla su internet? forse così faresti prima, piuttosto che aspettare il tuo negoziante...

Un grande in bocca al lupo per il tuo piccino... delizioso, veramente!!!




0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 30-03-2012 alle ore 17:44   
ciaooo Ippo e ciao a tutta la banda, ma soprattuto a Gocciolino...... in questi giorno non riuscivo a scrivere nulla dalla tristezza per il piccolo.......... dicevo ma accidenti con tutto l'amore che gli hai dato........ il piccolo ha lottato per vivere.... ti ha fatto capire di aiutarlo ......... nooooo non poteva succedere il peggio...... e finalmente la buona notizia
volevo complimentarmi con te ippo...sei una persona fantastica....non tante persone avrebbero reagito come te......
alloraaaaaaa??? io te lo avevo dettooooooo che era un maschiettooooo....ahahah
comunque maschio o femmina non importa, l'importante è che riesca ad avere una vita normale........come d'altronde micia.........."normale" cioè....piena di pappe, giochi, coccole
vi abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi