home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane molesto - Discussione n 6557 - PermaLink
   Cane molesto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
passacaglia

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 74
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 15:53   
Come volevasi dimostrare... mi ha detto di farmi gli affari miei...
Comunque grazie lo stesso per i vostri consigli.



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 16:52   
Certo se il problema nn interessa a lei..
Cmq prova ad insistere, a farle capire che i vicini a fare gesti senza senso ci pensano un attimo....cerca di farla ragionare....nn solo per il suo cane, ma anche per i tuoi...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 17:51   
scusa ,ma il cane abbaione vive in giardino è ovvio che abbaia , fa la guardia.
I consigli dati sono tanti e giusti,la cosa che non ho capito se tu vivi per conto tuo e se i tuoi cani loro vengono con te a casa dei tuoi e di tua sorella ogni tanto.

Se tua sorella aspira a farsi avvelenare il cane continuerà cosi' ,ma se fosse mia sorella
comunque se a qual povero cane disperato tirano delle polpette e le mangiano lui e i tuoi cani ,come la mettiamo ???
che ti devi fare gli affari tuoi???
Ma quanti anni ha tua sorella 15 ? o è una donna ?

questi sono i comportamenti umani che fanno odiare i cani dalla gente e che poi uno esasperato che colpisce c'è sempre e la paga il cane


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 20:46   
come dice lillina, se ci vanno di mezzo i tuoi cani allora sono affari tuoi eccome! per cui io fossi in te, mi incazzerei, e parecchio!
Evita di portare i tuoi cani da tua sorella perlomeno.


0 
 Profilo
passacaglia

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 74
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 09:34   
Io e mia sorella viviamo una di fianco all'altra e i nostri giardini confinano. Il suo, però, confina con dei palazzi nei quali vivono le persone che si lamentano...
Sono così arrabbiata...
E' impossibile farla ragionare, sembra che non veda il problema (e ha 27 anni.... )
Come si fa a parlare con una persona così superficiale??
Ed è vero, è proprio per colpa di atteggiamenti come questo che alcune persone proprio non riescono a tollerare i cani...
Non so, mi sembra una guerra persa...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: passacaglia il 01-02-2007 09:35 ]


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 10:48   
la domanda sorge spontanea, ma perche' tua sorella ha preso un cane se poi non se ne vuole minimamente occupare?


0 
 Profilo
passacaglia

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 74
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 10:54   
[QUOTE]
01-02-2007 alle ore 10:48, Joda1 wrote:
la domanda sorge spontanea, ma perche' tua sorella ha preso un cane se poi non se ne vuole minimamente occupare?
[/QUOTE]

Be', la colpa è stata mia. Per alcuni anni abbiamo vissuto insieme e lei desiderava un cane, così gliel'ho regalato... Finchè abbiamo vissuto insieme qualcosa ho potuto fare... dico "qualcosa" perchè lei ha subito instaurato con lui un rapporto morboso.. ma ora che viviamo separate la situazione è diventata assurda anche perchè lei ha cambiato totalmente il suo modo di rapportarsi a lui: dal letto insieme al giardino 24 h su 24...



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 11:01   
povero cagnolone, che brutta situazione.....

Se era mia sorella...........

Possibile che neanche facendo un discorso calmo e civile riesca a capire???

spero solo che non ci rimetta il cane ,con qualche vendetta dei vicini......


0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 11:12   
scusa se insisto,ma a me le teste dure che non vogliono ragionare mi fanno proprio incazzare ma è possibile che tua sorella non si faccia parlare da persona civile così che possa capire che questo suo comportamento non serà deleterio per lei ma per il suo cane e sopratutto per i tuoi che(tra l'altro)alla fine non c'entri(al livello di colpe)niente?perchè non gli proponi di discuterne con noi?fagli vedere il sito,falla entrare nel forum,magari con un piccolo stratagemma magari rivede la sua convinzione della serie"il cane è mio"


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 12:07   
Forse è proprio il netto cambiamento di abitudini che rende ancora più agitato il cane....povero piccolo, da stare sempre con lei a stare sempre solo in giardino!
E poi resto dell'opinione che per il cane sia pericoloso continuare questo andazzo...la gente nn ci pensa due volte, e la cattiveria delle persone spesso nn ha limite...
Cerca di fare qualcosa, parlaci fino alla sfinimento, ma devi cercare di farla ragionare, nn può avere l'atteggiamento di un bambino che chiude gli occhi davanti ad un problema e fa finta che il problema nn ci sia....è una persona adulta, ha un cane, e nn un peluche, avere un cane è un piacere, ma anche una responsabilità!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.141 Secondi