home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...addio dolcissima Mila. - Discussione n 6090 - PermaLink
   ...addio dolcissima Mila.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 12
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 23:51   
Se non mancassero non sarebbe amore vero....


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 00:41   
mi dispiace davvero tanto..le parole a volte sono inutili..e non servono a placare il dolore..noi qui dentro facciamo il possibile per te, e per tutti quelli che soffrono per la perdita di un amico...il resto sta a noi stessi..
un grande abbraccio...
sere


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 08:33   
Buongiorno Kerny, conosco bene quel pugno allo stomaco, è bruttissimo, ma pensa che la piccolina Mila è ora serena e tu l'ami sempre e l'amore rimarrà appunto perchè era ed è vero amore. Mi raccomando mangia perchè quando si ha quel pugno allo stomaco, lo so, si perde l'appetito e Mila non sarebbe stata d'accordo a vederti stare male...devi essere serena per lei..sono convinta che Mila ti osserva e se sei felice, anche lei lo sarà. Baci e stai su. Ciao


0 
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 10:17   
Sono mancata qualche giorno e appena apro il forum....
Mi dispiace da morire Kerny.. piccola Mila...
Avete lottato insieme, è stata con te fino alla fine... la decisione di aiutare tramite lei altri cuccioli è bellissima.
Dolcissimo batuffolino chiaro.. adesso non soffrirai più, potrai solo correre insieme a tutti i nostri cucciolotti oltre il ponte dell'arcobaleno su quegli interminati spazi...
Ti sono vicina Kerny... coraggio


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 23:16   
miei dolcissimi amici...grazie.grazie per l'affetto, i consigli..ne ho davvero bisogno. faccio e devo fare la "dura", ma dentro soffro come non mai..oggi mi è mancata tanto, come sempre.una bimba all'asilo mi ha portato una stampa per farmi vedere un cagnolino, oggi...somigliava tantissimo a Mila...un magone...e dovevo sorriderle, piccola cucciola..quanta fatica!!
nei giorni scorsi non avevo voglia di andare a Genova per il corso di specializzazione, ma per fortuna una mia amica che ha saputo di Mila mi ospita a dormire venerdì notte, per non lasciarmi sola..mi stupisce tanta solidarietà, e al tempo stesso ne osno davvero contenta, perchè significa che le persone si sono sensibilizzate e che tanti, tanti cuori amano i pelosini...certo, pensare che non potrò leggere i vostri messaggi mi rattrista...e molto. orami mi collego solo per venire sul sito!!
grazie ancora...siete preziosi.
un abbraccio e un bacio a tutti..


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 10-01-2007 alle ore 23:20   



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 12:35   
Cara dolce Kerny ti abbraccio forte......ora sono momenti terribili e già sei bravissima quando dici che ti manca ma sei serena perchè non soffre più....io non ci sono riuscita da egoista terribile avrei voluto Biagio comunque,e i giorni dopo il suo addio sono stati terribili devastanti non riuscivo a fare niente se non pensare e piangere,i giorni passano e il dolore pian piano trova u 'altra consapevolezza,prende forma la consapevolezza che siamo solo di passaggio e tanto amore tanti legami non possono finire così,un giorno saremo di nuovo insieme e questo mi regala un pò più di serenità.....ma i primi tempi non sentivo ragioni avevo bisogno di stringerlo vederlo coccolarlo e impazzivo.....cerca di essere forte come sei.....la tua Mila ti sorride dal cielo orgogliosa di aver viussuto questo percorso con te.......


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 11-01-2007 alle ore 22:45   
grazie fatamorgana...infatti la voglia, il desiderio e a tratti la necessità di poterla stringere, coccolare e di vederla saltare, dormire, abbaiare..è talmente forte ed intensa che credo mi si spezzi il cuore..spesso penso che forse avrei dovuto fare di più...ma cosa?? tenerla in vita sarebbe stata solo una tortura inutile, povero angelo mio...penso e ripenso a cosa dirà l'autopsia...a volte, mi dico che forse è meglio non sapere...ma tanto poi so già che non ci riesco..quanti pensieri. quanti ne ha lasciati, Mila, di dubbi...ancora non mi rendo conto.Luna è tanto triste, povera piccola...quanta fatica tirare avanti, in questi primi giorni senza di lei...
Mi manchi amore mio...Miletta bella..non avere paura.


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 01:13   



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 12-01-2007 alle ore 08:58   
ciao kerny, poverna luna, stai vicino a lei...il vostro Amore reciproco vi aiuterà in questa fase così dolorosa, ne sono certa e Mila sarà contenta di vedere che siete un po' sereni perchè non vuole la vostra sofferenza..anche se è inevitabile non pensare a Mila, lo so!
In queste cose il tempo non aiuta purtroppo, e Mila sarà presente per sempre dentro il tuo cuore..ancora è presto ma il tempo ti permetterà di pensarla con Amore e non con sofferenza.
Un bacio kerny e sii forte, capisco perfettamente come ti senti e vorrei trovare le parole giuste per confortarti, ma non è facile.
Ti sono vicina, un abbraccio da parte mia e da parte della mia piccolina.


0 
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.667 Secondi