home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...addio dolcissima Mila. - Discussione n 6090 - PermaLink
   ...addio dolcissima Mila.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 12
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 10:35   
piccola Mila, corri felice e gioca con il mio Spillo.
Un abbraccio forte forte e un bacio alla tua testolina...



0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 10:36   
Ho letto solo ora.. non ci sono parole che possano consolarti.. ti siamo tutti vicini..


0 
 Profilo
trottola

Registrato dal: 16-11-2005
| Messaggi : 411
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 10:59   
Mi dispiace molto, un abbraccio forte! Ciao Mila


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 12:35   
...hai fatto tutto il possibile per lei...stai serena
...ciao dolcissima mila...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 12:36   
Ho riletto tutto ,mi dispiace troppo ,è da ieri che ci penso, hai fatto la cosa più giusta per amor suo,ma è terribile,ora penso che Otto l'ho ucciso prima del tempo ,ora penso che non avro' piu' un canetto da amare ,ora penso al tuo dolore e alla tua pena di non vedere piu' quella piccola cagnolina che era Mila.
Se hai una foto, quando te la sentirai mettila qui ,la ricorderemo ancora .
Pensa solo che se la lasciavi in clinica ,non avresti avuto pace a pensarla sola,mentre lei voleva stare con te ,questa è la cosa piu' bella che le potevi regalare e l'hai fatto ,accollandoti notti insonni e speranze e delusioni e rabbia.
Disdici l'appuntamento del 22/1con il vet neuro ,mi raccomando, lascerai il posto a un altro dei ns amori che ne ha bisogno .
baci


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 15:59   
Ma poi alla fine si e' saputo cosa aveva la tua Mila? O forse ho perso qualche post?


0 
 Profilo
lunetta

Registrato dal: 28-12-2006
| Messaggi : 45
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 17:18   
cara kerny, mi dispiace che non ho nemmeno parole ti capisco e so cosa vuol dire soffrire per la perdita di chi ami...ti prego di pensare che Mila adesso e felice e non soffre piu..e che ti guarda da lassu...ti abbraccio forte e ti sono vicina...
con affetto lunetta


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-01-2007 alle ore 23:55   
miei dolcissimi amici...sapevo che non mi avreste lasciata sola nel dolore...ma la vostra dolcezza davvero mi commuove tanto...oggi con la mamma ci siamo messe a leggere i vostri messaggi...è stato un momento bellissimo, perchè eravamo sole e abbiamo potuto ricordare, insieme a voi, tutti i momenti felici con Mila.ci siamo lasciate andare al pianto..ne avevamo bisogno.
grazie.
vorrei ancora dirvi che ora le spoglie di Mila andranno alla ricerca, in quanto se è stato un tumore cerebrale a distruggerla, cercheranno spiegazioni per la velocità della manifestazione dei sintomi, se invece fosse stata una qualsiasi infezione cerebrale, potranno analizzare e studiare bene di cosa si tratti, e magari aiutare alri cagnolini che possono avere lo stesso problema.
mi diceva ieri la veterinaria che purtroppo nell'ultimo anno si sono sviluppate infezioni cerebrali pressochè sconosciute...spero che questo "sacrificio" possa aiutare tanti altri cagnolini bisognosi...è stata una scelta molto sofferta...avrei tanto voluto anche io un " posto" fisico dove immaginare Mila...ma ho pensato che alemno il dolore di tutti potrebbe avere un senso...tra circa un mese la ricerca darà risposte a tutto quello che mi sono chiesta per mesi...i veterinari potranno sapere che per tali patologie,è inutile il cortisone...come si evolve...magari anche come si curi, in realtà...spero di aiutare qualcuno, insomma.e spero tanto che Mila non me ne abbia a male.Ma credo che lei sarebbe contenta.
Stanotte ho dormito, finalmente...oggi è stata una giornata dura..mi sembra di vivere in un film...guardo Luna, che è triste...l'ho portata a spasso oggi, e l'ho portata nella casa nuova...era felicissima...povera gioia..credo che lei soffra più di noi.la sua sorellina...anche il gatto Gino stanotte miagolava lamentoso e oggi era abbacchiato...mia mamma è indaffaratissima, per fortuna, a coccolarli..io mi sono svegliata con tanta malinconia..ma con altrettanta serenità nel cuore.
solo, mi manca.
mi manca, e terribilmente.
poi, nell'ultimo periodo vivemano talemnte in simbiosi, io e lei, che oggi avevo ancora la sensazione dle suo pelo, del suo musetto dolce...
vorrei uscire di casa e incontrare un altro pelosino tanto bisognoso come lo era lei...ma è il vuoto, ora che mi fa parlare, lo so bene...dovremo abituarci a vivere senza di lei..non sarà facile.
grazie di tutto l'amore che mi date ogni gioro, so che con voi sarà meno doloroso affrontare tutto...mi scuso da subito se non sarò tanto attiva negli altri post del forum...ma mi sento un pò chiusa...un pò come fanno loro, che si mettono nell'angolino a leccarsi le ferite...vorrei però dire a lillina di non pensare nemmeno quello che ha scritto su otto...lillina carissima..sei così dolce e profonda, vera, viva...ogni situazione è soggettiva, lo sai bene..sono sicura che tu ha capito otto da subito e che hai fatto la scelta migliore per lui...così come tutte le altre...ogni cagnolino che ci lascia ha una storia a sè, una soglia del dolore, del farmaco, della sopportazione..cancella quel pensiero che tanto può farti star male dal cuore...e sappi che ci sono e sarò sempre, quando ne vorrai parlare.
....
vi voglio davvero tanto bene...un abbraccio a tutti..


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 00:11   
ricambio l'abbraccio Kerny!
questi sono momenti durissimi, il dolore ora è lancinante, ma pensa che Mila ora non soffre più, che è felice e corre lì sul ponte!
coccola tantissimo (come gia fai) la piccola LUna, anche loro soffrono tanto per le perdite!

un abbraccio
Minnie


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 00:28   
Dolcissima piccola sono certa che Mila non sono è fiera della vostra scelta...BRAVA!!!! E' un atto d'amore che abbraccia tutti i pelosetti...e parla del tuo cuore e quello di tua mamma....
Ora sii serena....dormi, riposa e assapora anche la mancanza della splendida angiolina che ha avuto la fortuna di averti accanto sempre sino all'ultimo....assaporala ma non chiuderti in essa...lascia scivolare nel cuore un altro piccolo da aiutare....guardati intorno...troverai 2 occhi che ti cercano...
Ah poi 2 miei cari amici mi hanno insegnato a cercare i segni che gli amici sul ponte ci donano....fallo...sii attenta Mila saprà scodinzolare ancora per dirti 'sto bene'....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi