home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...addio dolcissima Mila. - Discussione n 6090 - PermaLink
   ...addio dolcissima Mila.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 12
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 12:33   
Kerny un'abbraccio!
Non ci sono tante parole, solo ti voglio dire che ti sono vicina e che hai preso la decisione giusta.



0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 12:40   
ciao kerny anche io ho seguito tutta la vostra storia e ti sono vicina in questo momento così doloroso..
la foto di mila con i suoi amici pelosi è tenerissima e sicuramente la sua vita è stata un felice scambio di amore, l'hai resa una canina davvero fortunata
ti abbraccio forte
zup


0 
 Profilo
ciaciola

Registrato dal: 09-09-2006
| Messaggi : 53
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 13:32   
Un forte abbraccio a te e una carezza verso il cielo alla dolcissima Mila


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 20:49   
vi ringrazio amici carissimi, vi ringrazio tantissimo...oggi pensavo che se non sono a terra è merito vostro...questo piccolo-grande spazio nel forum, dove potermi confidare, mi aiuta a relegare il dolore in un ambito preciso, ricco di amore, affetto sincero...dove non mi sento stupida per la mia affettività infantile, quando si tratta dei pelosini..siete davvero meravigliosi...lo sapete che oggi Luna si è comportata come Mila???sono tornata a casa dal lavoro, e lei mi ha fatto un sacco di feste, mentre di solito abbaia due volte e rimane tranquillamente sdraiata sulla sua poltroncina...stanotte, poi, ho dormito con mamma e Luna..me le sono coccolate tanto, è stato bellissimo!
sapete, mi sento come se qualcuno mi stesse proteggendo dal dolore più profondo e non me lo facesse sentire fino in fondo...forse è solo una mia difesa nei confronti del lutto...però...sono serena. malinconica, nostalgica, ma serena.
credo sia un grande regalo d'amore di Mila, averm lasciato con tanta serenità nel cuore.
e anche vostro, che rinnovate ogni giorno, con le vostre parole e il vostro cuore, la mia serenità...
un abbraccio grandissimo a tutti!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 21:18   
posso solo


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 21:29   
Mi spiace tanto per Mila...leggo solo adesso il tuo post.
Immagino il dolore che stai provando, non ci sono parole per descriverlo, il tuo amore per Mila è stato ed è ancora oggi grande, e rimarrà sempre dentro il tuo cuore per tutta la vita e questa è una cosa bellissima.
Tutti gli animali sono angeli e non meritano di soffrire per nessun motivo al mondo.
Un forte abbraccio


0 
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 23:20   
...grazie.


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 23:26   
questa sera sento, dolce e mlinconica, la sua mancanza...in modo totale, assoluto, forte. un pugno allo stomaco.povera piccola mia...siamo divise da questo filo esile di eternità.la amo tanto...non so cosa darei per sentire il suo dolce musino vicino al mio viso.ho ancora la sensazione dei suoi baffetti, mentre mi leccava le mani..mi manchi, piccolo amore mio.


0 
 Profilo
mauracristiana

Registrato dal: 07-01-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 23:34   
dolcissima Kerny, ti abbraccio forte. Ho seguito la storia della tua dolcissima Mila, sono certa che da ponte dell'arcobaleno continuera' a proteggerti.
Vorrei consigliarti un libro bellissimo che mi ha dato molta serenita' quando il mio gattino Leo mi ha lascaito: ANCHE GLI ANIMALI VANNO IN PARADISO di Stefano Apuzzo, storie bellissime di amore oltre la vita

Maura


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 23:35   
Ciao Kerny!
Anche io stasera sento tanto la mancanza di Minnie, purtroppo le nostre cucciole ci mancheranno sempre tantissimo!
Però guardo le sue foto sparse dappertutto e penso che ora riposa in pace, che è felice di non soffrire più, così come lo sara' Mila, di correre e giocare con le orecchie al vento!
Ora ci staranno guardando entrambe dal ponte dell'arcobaleno mandandoci tanti bacetti

Minnie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 09-01-2007 23:39 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.269 Secondi