home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!! - Discussione n 20037 - PermaLink
   Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 21 di 27
dorina

Registrato dal: 08-02-2008
| Messaggi : 38
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 12:24   
Carissime amcihe, carissimi a-mici!
Mi siedo un attivo, prendo un caffè con voi e vi chiedo ufficilamente la tessera del club " non dormo più per colpa del mio micio!"
Fino a qualche mese fa ero la felice proprietaria di un felino maschio nero tutto ciotola e letto.
Poi il richiamo dell'ormoni lo ha spinto a sperimentare la vita oltre il portone !
All'inizio tutto bene : usciva, rientrava nel pomeriggio, ciotola, coccole e lettone ..e si ronfava fino al mattino successivo !!
Poi lentamente la metamorfosi: prima ha iniziato a svegliarsi verso le 5 e a voler uscire.. poi verso le 4.. infine questa notte si è svegliato alle 2:30 !!
Ero rientrata a mezzanotte e lui con me.. !! Ho rpovato a blandirlo (coccole, ciotola.. ho fatto finta di nulla..) ma lui ha continuato imperterrito a miagolare e a camminare avanti e indietro dalla porta d'ingresso a camera mia!
Alla fine ho ceduto e l'ho fatto uscire!
Risultato? Io sono in coma ..lui è rientrato verso le 8..ha fatto colazione e si è sistemato a ronfare nel lettone!!!
Medito vendetta...


0 
 Profilo
dorina

Registrato dal: 08-02-2008
| Messaggi : 38
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 13:00   
Si vede proprio che sono in coma!!
Ho infilato più errori nel post precedente che nei pensierini di prima elementare!!

Chiedo scusa!! Normalemente..quando le mie facoltà sono normali riesco a scrivere in italiano corretto !!!

E' che oggi mi cala la palpebra.. e non la vedo nemmeno la tastiera!!

Scusate...


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 16:16   
CIAO RAGAZEEEEEEE
SONO TORNATA !!!
Finalmente mia suocera ha deciso di tornare a casa sua.
Siamo tornati alla nostra routine e alle nostre abitudini. Ma prima di partire mia suocera mi ha fatto un "regalino" di quelli con i fiocchi : eravamo seduti a tavola per pranzo ( Rambo su una sedia vuota vicino a lei ) quando accarezza Rambo e mi dice - che bel ciccione, sai mia nonna se li mangiava !
Non vi dico - il mi stomaco ha cominciato a fare la centrifuga e la gola mi si è stretta come se qualcuno tirasse una corda intorno !!

va beh, se ne andata - io ho avuto indietro la mia camera da letto - e anche Rambo mi ha seguito. Per il resto tutto normale ( lui che miagola e Luna che ha preso gusto a grattare alla porta d'ingresso - tutto durante la notte ovvio !! )

Ho visto, che abbiamo due nuove "iscritte" ( vi hanno detto, che il abbonamento costa: 350 notti insonni ??? )
comunque - benvenuti e guai se non ci mettete le foto dei vostri aguzzini !!


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 16:26   

x mami
certo, che Tobia è proprio sveglio e pimpante - Camilla mi da l'impressione di essere un po "addormentata". Complimenti per l'ultima foto ( presumo che ti ha sbattuto la camera in fronte )


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 22:20   
premesso che in questo momento il bellimbusto sta gironzolando per casa lagnandosi.....adesso si è messo a litigare con Camilla...lei vorrebbe andare a nanna, lui gratta sotto al letto....mauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ecco, DEVO andare a nanna anch'io.......uffiiiii, ma proprio non riesco a farmi valere!
premesso ciò, hai proprio ragione ramboluna, Camilla è mooolto più tranquilla, tranne quando suona....

sono contenta che tu ti sia ripresa i tuoi spazi, e sicuramente Rambo ha tirato un bel sospiro di sollievo......si metterà a dieta, ssamai tornasse.....dopo una frase così sibillina.....

p.s. oltre alla camera in testa mi sono sentita le mie, che a fare le foto alle 3 di notte non è cosa proprio "normale".....


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 27-03-2008 22:22 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 27-03-2008 alle ore 23:01   

vi leggo da giorni e ogni volta rido e piango .
rido perchè le vostre dis-avventure mi divertono da morire; piango perchè ho un gatto che ulula al mondo, n'altro gatto che di notte apre tutte le porte che dovrebbero stare chuse, passeggia sul mobili piu alti butando a terra libri e suppellettili di casa (motivo per cui tengo al porta della mia camera chiusa - preferisco trovare un libro a terra, piuttosto che sulla mia testa), n'altra gatta, che per fortuna se la dorme alla grande, e un cane che ha deciso che il mio fondoschiena è il miglior cuscino che ci sia in giro

Buonanotte ragazziiiiiiiii

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 27-03-2008 23:03 ]


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 17:53   

Beh, non ci crederete ma stanotte i miei aguzzini hanno dormito dalle 23.00 fino alle 06.00 !!!! Non mi sembra vero - voglio proprio vedere, se stanotte la cosa si ripete ??

x mami : presumo, che quello che ti ha detto che non sei normale era tuo marito ( o erano i gatti ??? ) Se te l'hanno detto loro .... forse, forse un po ragione l'avevano !!

x freedom : ero convinto, che tu fossi stata cosi saggia ( vista l'età ) di avere " solo " un cane. Dato, che non è cosi - Benvenuta nel club " Quelli che non dormano mai " .


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 21:16   

alla mia veneranda età . oltre ad avere un cane e tre gatti ho pure due figli e un marito


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 22:27   
Quote:
x mami : presumo, che quello che ti ha detto che non sei normale era tuo marito ( o erano i gatti ??? ) Se te l'hanno detto loro .... forse, forse un po ragione l'avevano !!



me l'ha detto mio marito, ma loro mi hanno guardata con una faccia assai eloquente

ramboluna, che bella la faccina che sbadiglia, mi somiglia a quest'ora
'notte colleghe, speriamo


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 31-03-2008 alle ore 11:10   
x freedom
parli sempre del fatto che sei vecchia - ma lo sai che sono più grande di te di un paio di mesi ( secondo te sono matusalemme allora ??? ) E poi il marito e due figli li ho anche io !!!

Rambo ha deciso, che per un paio di notti mi farà dormire!!
Peccato, che mio marito ha deciso di russare proprio in questi notti.


Adesso che si fa ??

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi