home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!! - Discussione n 20037 - PermaLink
   Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 27
zannina

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 11:41   
dite la verità... me l'avete tirata!!!!


stanotte Lana ha fatto la pazza, e dire che ieri siamo stati tutto il giorno in casa per fare dei lavori, non siamo nemmeno usciti dopo cena, quindi non è che sia stata da sola... a un certo punto mi sono alzata per controllare che non avesse la sabbia sporca, perchè lei ha decisamente un punto di vista diverso dal mio riguardo la sabbia: io dico che è da cambiare quando è sporca, lei invece che è da cambiare quando le gira di farlo, il che accade spesso immediatamente dopo che l'ha usata,ma non del tutto, e lo dice anche a tutto il palazzo, a qualunque ora!!! e poi corre, corre come una pazza come se avesse il pepe nel sedere, e miagola dal profondo come una disperata... seguita dai nostri "vai a cagare, ma nel vero senso della parola!!!" perchè poi succede che va alla sabbia, finisce di fare quello che deve (ovviamente spargendo sabbietta per tutto il bagno) e poi si corica rilassata...
la adoro, mi fa morir dal ridere quando fa così, ma quando lo fa alle 5 del mattino un po' meno!!!! cmq stamattina voleva per forza che ci alzassimo, voleva alla fine uscire, come le altre mattine, la sabbia nn c'entrava a sto giro!
siccome erano le 7 e mezza mi son messa nel divano per far dormire almeno un po' il mio moroso, convinta che sarei riuscita a domarla e magari fare un altro pisolino anche io... ma ovviamente non ci stava affianco a me, q farla uscire è servito a poco, è rientrata subito ed è andata asul letto a svegliare il suo papy, come a dire: beh e tu nn ti alzi? e ogni 10 minuti circa se ne usciva con un unico e solitario MIAO che però bastava a svegliarci entrambi.... insomma, alle 9 il mio omone si è alzato disperato e minacciando di lanciarla dal balcone, io ho fatto il caffè e alla fine l'ho inseguita urlante perchè non la smetteva più... voleva andare nelle scale!!! (ovviamente sono la zona proibita a cui ambisce sempre di andare!!!) quando ha visto che anche io avevo perso le staffe si è coricata afianco a me nel divano e ora dorme beata....
è così morbida e tenera....

ps: il video è fantastico...


0 
 Profilo
zannina

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 12:00   
... volevo mettere una foto di Lana ma nn ci riesco... nn so come mai...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zannina il 09-03-2008 12:05 ]


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 13:26   
@Donatellaganga: Buona Vacanza e buon riposo


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 17:33   
xzannina
hai avuto la pessima idea di mettere il " muso " in questo post. Non te l'avevano detto, che qua c'è una maledizione ???
Questo post è contagiata con una malattia che si chiama " l'insonnia dei nostri amici pelosi ".
Adesso ti tocca subire e aspettare che passa !!!
Comunque - benvenuta nel club.

xmami: mi fa piacere, che sei riuscita a dormire l'altra notte. stanotte come è stata?

Per la cronaca : Rambo stanotte mi ha svegliato alle 3 per la prima volta e poi alle 5. E non potevo neanche dormire stamattina ( dovevo andare al lavoro ). Credo, che stasera alle 21.00 sarò in catalessi !!!!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 18:05   
Quote:
xmami: mi fa piacere, che sei riuscita a dormire l'altra notte. stanotte come è stata?


beh, meno bene ma tutto sommato ho dormito....Tobia è venuto a dormire nel lettone, solo che si è accoccolato nell'incavo dietro le mie ginocchia...
ora provate a immaginare:
io in posizione fetale girata sul fianco sinistro....Camilla acciambellata e appoggiata sulla mia pancia(6 kg!), Tobia acciambellato proprio sulle ginocchia piegate/4 kg)...per un pò ho resistito senza muovermi ma ad un certo punto mi è venuta una caldana e.....aiuto, soffocavo!!
così piano piano mi sono mossa e.......pant pant il piattino.....meow meow il gattino .... e via con il concerto della mia band notturna....
si è risolto in una mezz'oretta, ho duvoto lasciare la luce del bagno accesa, vabbeh, due orette di sonno in più valgono il consumo di una lampadina alle 7 però tutti in piedi, non c'è luce che tenga.....



0 
 Profilo
horny

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 181
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 18:10   
Quote:

hai avuto la pessima idea di mettere il " muso " in questo post. Non te l'avevano detto, che qua c'è una maledizione ???




dobbiamo esorcizzare questa cosa perchè io ho il sonno leggerissimissimo e la micia deve ancora arrivare


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 18:52   
xhorny
chi ancora non possiede un gatto è immune !!!!
Perciò tranquilla.
2 domande : 1 ) quando arriva il gattino ???
2 ) come mai questo nome - presumo, che sai che in inglese significa calloso o indurito.

0 
 Profilo
horny

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 181
  Post Inserito 09-03-2008 alle ore 20:22   
horny viene un pò dal mio nome (Ornella) e dal mio nick che uso da 10 anni ormai per email ecc...(ovvero hornitorella)...
il gattino credo dovrebbe arrivare dopo pasqua, penso nel week end cosi sono libera da lavoro e posso dedicarmici totalmente..sono nati l'8 febbraio scorso...
per il nome del gattino ancora sono parecchio indecisa e come mi è stato suggerito nel mio post (intitolato "Ancora non c'è e già la amo *_*), credo che aspetterò di averla tra le braccia per deciderlo...
se mi dici che sono immune da questa "maledizione" ti VOGLIO credere...


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 15:28   
Ieri non ho scritto niente. dovevo prima sbollire la mia rabbia. Pensavo, che scrivendo subito mi sarai innervosita di nuovo.
Ecco cosa ha combinato : Ieri mattina ( erano le 05 più o meno ) Rambo ha cominciato con i suoi miagoli - l'ho chiamato - lui è venuto e si è arrotolato vicino a me - avrai potuto dormire un po di più ieri ( tutti e due figli ammalati, mio marito via per lavoro e perciò nessuno da svegliare ) !!!
Alle 06.30 Rambo ricomincia - decido di ignorarlo - conseguenze ???
SIIIIIIIIII !!! Lui sale sul ripiano sopra il mio letto e comincia a passeggiare su e giù e poi succede ....
Qualcuno di voi si è mai preso una statuina di ceramica in testa??? NO, beh credo che le parole sono superfluo !!!
questo è la statuina ( prego di voler indirizzare il sguardo sul orecchio sinistro !!!)

Inutile dire che la mia testa non se la cavata senza danni ( un gran bernoccolo e un bel buco )
è ovvio, che la statuina è stata spostata da un altra parte !!!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 15:56   
cara....non vorrei infierire, ma io stanotte ho dormito quasi senza risvegli....

nota dolente: mi sono svegliata con il mal di gola, non sono più abituata a dormire tanto

Meno male che ho messo la mensola sotto alla finestra, io la statuetta del micio ce l’ho di legno, rischierei un trauma cranico!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 11-03-2008 16:06 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi