home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!! - Discussione n 20037 - PermaLink
   Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 13 di 27
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:43   
@mami
mi spiace per il mal di gola . Si vede che "gira" qualcosa ( vedi i miei figli ).
Purtroppo io non posso spostare la mensola ( è tutt'uno con il letto, i comodini e i armadi sopra - tipo camera a ponte )
Comunque non era un problema fino ad adesso ( che ne sqapevo io di avere un gatto assassino !!! )


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 17:19   
e potevi chiamarlo, che so, "toro seduto", lui cerca di essere all'altezza del suo nome


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 17:22   
mensole? statuette? beate voi!
io credo che tabata non trovasse di suo gusto i miei sopramobili...
quindi ha ritenuto opportuno abbatterli in sequenza, uno dopo l'altro! ma con metodo!
Scena tipo: dopo cena, io sul divano sfatta dopo aver lanciato palline per un'ora, tabata non è ancora soddisfatta, allora "maaaaaaaaaaaaaaaaaaao" "miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio" muuuuuuuuuuuua" giuro usa tutte le vocali! anche la u!!!
Se non reagisco ai miagolii si avvicina con indifferenza ad un soprammobile (in genere quello che rpeferisco) e "maaaaaaaaaaaao mami vieni a giocare?" e colpetto con la zampa "muuuuuuuuuuuuuuu perché non vieni?" e secondo colpetto "meeeeeeeeeeo" e... CRASH!!!
Il risultato: sopramobili superstiti sono stati conservati nei cassetti e io sono rimasta a quattrozampe a tirare palline e topini!


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 17:35   
çmami questo me le ricorderò. Il ( o la ) prossimo/a che mi viene in casa senz'altro sarà : la bella addormentata !!!

xannaland: si, lo sapevo già quello delle vocali e poi anche tutta la scala delle tonalità!! dal soprano al baritono.

0 
 Profilo
zannina

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 8
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 18:08   
accipicchia ragazze... io nn so che le è preso, ora ce l'ha col cesto dei panni, di notte lo rovescia (è in vimini) e poi ci entra e lo fa ruotare... e poi miagola... ma il problema nn è tanto mio, che mi riaddormento e a volte nn mi sveglio proprio, ma il mio povero compagno che ha il sonno leggero e si riaddormenta con difficoltà!!! poveri noi, preda dell'amore per queste piccole pesti....

cmq anche lana per molto tempo ha buttato a terratutto ciò che le capitava, nn potevamo lasciare in giro nemmeno una moneta di rame che la trovavamo a terra, e soprammobili nn se ne è mai prlato di tenerli in vista... e le piante... lasciamo perdere!!!! l'erba gatta nn la mangia, ma l'ultima rosa che mi haregalato il mio omone... beh, l'ha rosicchiata NELLA ZONA DELLE SPINE... oserei dire che è anche un po' imbecille... ma con tutti i problemi di salute che ha nn mi sorprendo più della sua pazzia....
bacibaci...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zannina il 11-03-2008 18:16 ]


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 11:26   
dopo aver fatto il mio gatto arrosto con le patate (vd post)..ho letto questo....

Mi avete fatto morire dal ridere!!!!
Creature particolari, i gatti, no???

Per le gesta epiche del mio gatto Guido rimando al mio post, qui vi racconto del mio gatto Suki, 17 anni, in casa con i miei (l'ho lasciato lì quando mi sono sposata con grosso rimpianto)....

Dunque...mi sono sposata 5 anni fa...quindi, per 12 anni, dico 12 LUNGHISSIMI ANNI, gli anni della mia adolescenza, maturità...tutto quello che volete, tutte le notti, TUTTE, lui ha dormito con me, sul letto...

e fin qui tutto bene....

Il padrone di casa, ossia mio padre, ha sempre avuto un'avversione per i gatti, specie per quelli disturbatori notturni (ossia tutti ) e non voleva assolutamente ritrovarsi il gatto fra le gambe...
ergo....Suki dormiva volentierissimo con me (lo trovavo ad aspettarmi), ma dovevo CHIUDERE LA PORTA....

sistematicamente verso le 4.30/5 tutte le notti si alzava per uscire...ormai eravamo una squadra...lui scendeva dal letto, si avvicinava alla porta e non miagolava nè grattava (che tessssoro.... ), ma SI grattava...
Quello era il segnale in codice con il quale io tipo sonnambula mi alzavo, lo prendevo in braccio (guia se scappava e andava dal babbo ) e lo mettevo fuori in giardino....

freddo vento pioggia...non importava...

quante volte ho rischiato di cascare dalle scale....quante volte magari ritornavo alle ore piccole e lui mi svegliava..dopo mezz'ora...



pensavo di aver ormai passato il peggio...ma mi sono messa dentro casa un altro parassita-mangia a ufo-urlatore-rompiballe-etcetcetc------



0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 11:31   
Ma, forse siamo tutte masochiste ???

0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 11:41   
un po' di sano masochismo c'è senz'altro.....

mettiamola così...se dormiano poco significa che viviamo di più!!!!

(anche se qualitativamente peggio.... )


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 21:24   
Pensavo di poter mettere a "nanna" questo post - erano 2 notti che dormivo tranquillamente
E invece NOOO. Stamattina alle 04.30: MIAUUUUUUU e nello stesso momento sento grattare vicino alla porta d'ingresso !!
Ma vi sembrano questi le faccia di 2 sadici torturatori ???

No eh, e pure sotto quei " costumi" di tranquilli micetti si nascondono due "bestie"
Vedremo come andrà sta notte.


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 22:11   
dove sono i torturatori? non li vedo

io la notte passata alle 3,40, una zombie in giro per casa con una copertina sulle spalle....a Tobia scappava la pipì e non voleva andare di là da solo....ma un gatto che ha paura del buio da dove se ne esce?
mi sa tanto che l'ha preso bello il vizietto.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.089 Secondi