home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!! - Discussione n 20037 - PermaLink
   Aiuto, il mio gatto non mi fa dormire !!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 18 di 27
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 10:37   
nelle foto sembrano tutti angioletti!!!


cmq...ramboluna...anche il mio Guido è ROSSO!!!!!
sarà un caso???




0 
 Profilo
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 10:41   
io adoro i gatti rossi....
ma anche quelli tigrati, neri, bianchieneri, gialli, verdi , rossi e blu....


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 11:00   
la stronzettina quando accendo la luce per vedere che cavolo stava distruggendo... strizza gli occhietti storce la testa.. mi fa miaooooooo come per dire.. machepifferinavuoiaquestoradinotte




0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 15:14   
Quote:
@mami: che teneriiii che sono



sono d'accordo.....QUANDO dormono......

@ sharky, Guido però in questa foto ha l'aria seccatina eh!

Quote:
No secondo me sei tu che te li sogni
SONO TROPPO TENERI!!!!!!!!!


non fare anche tu come mio marito che dice che sono io che li disturbo


O.T. mi sono fatta i colpi di sole rossi.....tanto per uniformarmi


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 19-03-2008 15:17 ]


0 
 Profilo
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 16:51   
@ sharky: il mio tesoro si chiama Tato, ma io ogni volta che lo vedo, quando rientro a casa dal lavoro, o quando rientra lui dalle sue scorribande, non posso fare a meno di vezzeggiarlo con mille nomignoli diversi: spero di non fargli venire una crisi d'identità!!!

@ donatella: è vero, il mio micione assomiglia molto alla tua Simba, sembrano quasi gemelli!!

@ a tutte: i nostri gatti matti saranno anche tremendi ma sono uno più bello dell'altro (tutti da sbacciucchiare, anche alle tre del mattino...)

Comunque, per la cronaca, il gestore del mio riposo notturno la notte scorsa ha deciso di lasciarmi dormire fino alle sei del mattino: quasi quasi mi pareva impossibile dormire per sei ore filate e infatti stamattina ero un'altra persona, molto più riposata... Vediamo stanotte cosa decide di fare...


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 19:54   
Ho giusto 10 minuti prima che arriva mia suocera ( )
Rambo per fortuna stanotte ha fatto il bravo ( erano le 05.30 quando si e fatto sentire )
E meno male, perché so già che stanotte sarà tutt'altra storia !!
In camera mia ci dormirà mia suocera e lei chiude la porta - una cosa che Rambo non sopporta assolutamente ( in genere si butta contro la porta come fanno i poliziotti nei film - con tutto il peso del corpo !! )
Sul divano ( che è un altro posto dove Rambo dorme ) invece ci sarà mio marito. E io invece vado a dormire nella camera di mia figlia ( anche lei ha un letto matrimoniale ).Credo, che Rambo ci sveglierà tutti cercando un posto per dormire stanotte. Se non mi faccio vivo domani sapete perché !!!

x sharky - spero che quel sguardo e solo un caso ( fa quasi paura ) ma è un gatto stupendo!

x mami - che ti lamenti ? Direi che i tuoi dormono beatamente ( è solo un piccolo inconveniente, che sia di giorno )

x azari - e io che pensavo, che Rambo forse "grosso" Comunque belli tutti e due !!

x donatellaganga -com'è, che non ci hai fatto sapere come è andatta la prima notte dopo il tuo ritorno ???? Cosa nascondi ???
x horny - visto, che hai proposto tu di fare una foto a tutti ho pensato : mandiamo tutti gatti giù da lei, Sarà sicuramente entusiasta.


0 
 Profilo
azari

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 144
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 06:52   
Stanotte terry si é scatenata... prima sveglia alle 3.15, poi mi ha ributtata giù dal letto alle quattro e mezza, quindi poco fa ho certe occhiaie che mi arrivano a terra, vado a farmi una flebo di caffé


0 
 Profilo
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 09:23   
ricominciamo......siamo tornati da due giorni e le belve hanno riacceso i fari notturni.............

Intanto la Cippi si è stratificata sulle gambe di Roby che sembrava morta stecchita di 200 kg....così stamattina il poveretto aveva il torcicollo....

alle 5 ha pensato bene di venire a svegliarmi: solita scena alzati pappa torna a letto. arriva l'altra e fa la danzetta avanti e indietro da sotto le lenzuola........

alle 6,30 arriva la Ganga (sentirà la priavera anche lei??), per non svegliare Roby mi sono alzata io.....a quel punto mentre viene su il caffè la Ganga si fa un vomitino di bava (ieri sera ha rubato una fetta di salame................)
vado in bagno con lei: la Simba si ritrova con due porte chise(bagno + cucina) e decide che non le sta bene !!! così comincia ad urlare , giuro urlare per la casa........

finisco in bagno con tutte e due.......
7,28 esco con il cane................

e se adesso tornassi a dormire???


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 10:59   
ma noooo!!!
non è incavolato nella foto il mio guidino!!!
era MOOOOLTO attento alla cordicella della macchina fotografica!!!


comunque sia fa molta più paura quando urla nel mezzo della notte!!!

cronaca di stanotte: vado a nanna alle 23.30...mi sto addormentando nel calduccio del piumone......ore 00.00: PLING PLING CRASH DIN DIN DIN DIN DIN.....
Sta giocando con la pallina dle bimbo!!!!!


chissà come mai quando mi alzo trovo sempre la pallina ma il gatto no!!!!!


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 16:18   
NO COMMENT !!
L'IMPUTATA SI RIFIUTA DI RISPONDERE A QUALSIASI DOMANDA !!!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ramboluna il 20-03-2008 16:47 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi