home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  come assicurarsi che sia sano all'acquisto? - Discussione n 16285 - PermaLink
   come assicurarsi che sia sano all'acquisto?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 12-12-2007 alle ore 22:41   
ciao dopo il tour de force di lavoro rieccomi leggendo il vostro post mi sto iniziando a preoccupare...domenica teoricamente dovrei ritirare la mia siberian husky presa in allevamento quindi ricapitolando lui mi deve dare oltre il libretto sanitario del cane anche il foglio di iscrizione al ROi giusto? considerate che lei farà esposizioni conosco entrambi i genitori...della cucciola.
domanda la cucciola ha fatto il primo vaccino il 4 dicembre mi diceva l'allevatore che il secondo vaccino di richiamo lo devo far io è corretto? o meglio se lo faccio farlo far a lui lei è nata il 5 ottobre teoricamente il cucciolo è corretto prenderlo a 70 giorni quindi se lo prendo domenica 17 dicembre non dovrei aver problemi....però domanda che rivolgo hai vet entro quanti giorni il cucciolo crea gli anticorpi? è pericoloso portarlo a casa?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.129 Secondi