home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Strane Crisi epilettiche...azzannata...25/01 ancora crisi! - Discussione n 14718 - PermaLink
   Strane Crisi epilettiche...azzannata...25/01 ancora crisi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 17:47   
Nuovo aggiornamento:
Shila sta meglio...non perse più sangue dai buchi che ha al collo e niente crisi epilettiche oggi...alle 19 la vado a trovare...
Intanto non sò se portarla a casa, o farla restare ancora lì...
Se la porto a casa, dovrà restare fuori, nn posso tenerla proprio dentro, e poi dovrà restare con Laika...ed ora non è ke mi fidi tanto...uffà...ke decisioni difficili!!!
Voi che mi consigliate?


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 18:02   
io la lascerei ricoverata ancora un paio di giorni, al caldo e senza patemi per quello che può succedere.


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 18:14   
Ciao Bracchetto!!
Eh sì, mi sà proprio ke la lascerò ricoverata ancora...almeno sarà al caldo ed al sicuro da tutto...ed io dormirò finalmente una notte calma senza ansia e senza pressione alta...Ma mi manca tanto la mia piccolina...speriamo che guarisca presto e che qst brutta esperienza non le lasci dei traumi, nè fisici nè psicologici...
Intanto Laika continua a non mangiare...piange e abbaia continuamente...Sn un pò preoccupata anche per lei...stasera staremo insieme tutto il tempo e cercherò di farla distrarre...chissà, forse manca tanto anche a lei Shila?quanto darei x potere entrare nella loro testa per capire cosa pensano...


0 
 Profilo
smartas

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 37
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 18:31   
Ciao...ho letto solo ora la storia della tua piccola...sfortunata ma forte...andrà tutto per il meglio!!! Anch'io ho una storia un pò tribulata con il mio Leo...quindi anche se magari non siamo tutti pronti a rispondere (sai...uso il pc solo dall'ufficio) uno spazio nel mio cuore c'è per tutti i ns. "pelosetti" come li chiami tu!
In bocca al lupo!
Ciao Marta


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 18:46   
Ho letto solo adesso...che brividi.....povera piccola!!! Spero che i riprenda al più presto. E' bellissima.


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 18:52   
Grazie a tutti ragà...è proprio un brutto periodo...ora corro da lei...ci aggiorniamo a domani...
Cmq il vet sta già facendo la cura antibiotica, e continuando con le flebo e naturalmente col gardenale!
Speriamo bene!!!!!



0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 09:49   
Eccomi qua...Allora ieri sono andata a trovare la piccolina mia...
Inizialmente mi sn avvicinata a lei senza parlare...nn mi a riconosciuta subito...forse xkè ancora nn ci vede bene...Così le ho messo un dito sotto il musetto...l'ha odorato un pò, poi zac...m'ha dato un bel morso!!Ke pensava ke fosse un wrustel??
Poi le ho parlato...a bassa voce per nn farla impaurire...quando ha capito che ero io, il dito poi ha iniziato a leccarlo...così sn stata una mezz'oretta con lei...mi avvicinavo e mi allontanavo...nn ho aperto proprio la porta della gabbietta altrimenti avrebbe potuto capire che la portavo a casa...cmq l'ho trovata molto migliorata...è più sveglia e attiva e soprattutto si alza...
Ho avuto anche una mezza discussione col vet.
Innanzitutto ogni volta che telefonavo in ambulatorio, l'assistente mi diceva che non aveva avuto crisi epilettiche e non aveva neanche quei tic che di solito le compaiono dopo le crisi e si prolungano per qualche giorno...Ieri in mezz'ora che sn stata lì ne ha avuti le bellezza di 7-8 a ripetizione!
Poi, Shila aveva ancora la farfallina con il tubicino della flebo infilata nella zampetta, quando poi ieri ha mangiato e bevuto da sola, quindi non le è stata fatta!
Allora mi chiedo io, vuoi accorgertene che Shila si sta mangiando tutto il tubicino?o glielo togli o glielo bendi per bene, in modo che non lo morda, no?
La risposta ad entrambe le mie lamentele è stata: AH,NN CE NE SIAMO ACCORTI!!!NON AVEVAMO VISTO!
Però poi quando ti devo pagare i bei soldoni li vedi, eh?
Io la lascio ricoverata proprio perchè qualcuno la controlli per bene, altrimenti l'avrei portata a casa con me!
Vabbè l'importante è che si sta riprendendo, e oggi finalmente la porterò a casa...


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 12:22   
Siamo tornate a casaaaaaa
Ieri alle 19.30 siamo ritornate a casa...Ke gioia...le ferite stanno guardendo e le crisi quasi scomparse...sono rimasti solo quei terribili tic e un occhietto pieno di sangue...dovremmo continuare la cura antibotica e applicarle il cicatrizzante spray...poi per il resto è abbastanza attiva e sveglia...
Appena arrivate ieri, quando ha visto laika si è impaurita...ha messo la coda tra la zampe ed è scappata...poi pian pian si sono odorate, ma lei ancora nn si fida...chissà cosa penserà...per il momento le teniam divise quando non possiamo controllarle...Shila purtroppo deve restare chiusa sotto il nostro "gazebo dei cani", con la sua cuccia, la sua copertina e la ciotolona con l'acqua...l'abbiam barricata per bene, anche perchè ieri è riuscita ad evadere ben due volte...
la notte è trascorsa serena, anche se qui il tempo non era dei migliori... è stata tutto il tempo chiusa nella cuccia calda a dormire...e stamattina alle 7 l'ho fatta uscire per farla svagare un pò, poi purtroppo alle 9.30 è dovuta ritornare sotto al gazebo...mi spiace tanto x lei, ma nn c'è altra soluzione...
Sono troppo contenta che anche qst volta sono riuscita a riportarla a casa...anche se inizialmente nn ci avrei mai scommesso...ero convinta che sarei ritornata a casa senza di lei...e invece la mia cucciolotta è tosta e ha tanta voglia di vivere....
Grazie a tutti per essermi stata accanto...
Vi mando tanti baci...Annalisa


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 14:40   
Evviva!!!

continua a tenerci aggiornati mi raccomando!!!


0 
 Profilo
smartas

Registrato dal: 16-01-2008
| Messaggi : 37
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 15:24   
Bentornata Shila...e mi raccomando in formaaaa!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.160 Secondi