home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Strane Crisi epilettiche...azzannata...25/01 ancora crisi! - Discussione n 14718 - PermaLink
   Strane Crisi epilettiche...azzannata...25/01 ancora crisi!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 21-01-2008 alle ore 12:45   
Diciamo che il vet. lo vedevo abbatstanza ottimista, ma nn mi fido troppo di lui...ultimamente mi sta facendo solo arrabbiare!!!
Penso che ben presto cambierò...intanto nn ci voglio pensare, voglio solo pregare e sperare che tutto si risolva solo con uno spavento...Ora ho ritelefonato al vet. (per la 4a volta da stamane!!)
Dice che è molto giù e ancora sotto flebo...finalmente ha smesso di tremare e non vedo l'ora di andare da lei per coccolara...Ma dovrò aspettare solo le 16 per raggiungerla, xkè il dott. chiude!!uffà!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-01-2008 alle ore 15:08   
mi sembra di capire che il vet si stia comportando con molta serieta' ,non disperare
a cambiare c'e' sempre tempo ,ora cerca di avere fiducia
a volte ci si arrabbia perche vorremp che avessero la bacchetta magica


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 21-01-2008 alle ore 15:17   
mamma mia che spavento!
magari la reazione della mamma è dovuta ad una crisi della piccola, visto che l'hai trovata piena di bava e chissà che altro... a volte i cani reagiscono in modo imprevedibile.
l'importante adesso è che shila si riprenda completamente, quando sarà dimessa ci occuperemo di come reinserirla in casa valutando se l'aggressività della madre può essere controllata e "incanalata" nel migliore dei modi.
tienici aggiornati!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 21-01-2008 alle ore 21:37   
come sta la piccola?



0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 21-01-2008 alle ore 22:22   
accidenti, povera Shila, spero che si rimetta presto.
una carezza


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 10:13   
Buongiorno a tutti, e grazie per il conforto...ieri pomeriggio sono andata a trovare la mia piccolina...l'ho trovata davvero messa male...sdraiata, immobile, il collo gonfio come una patata e tanto triste, ma anke tanto felice di vedermi, anche se non ce la faceva a muovere neanche un pò la coda, ma mi cercava con i suoi occhietti ancora rossi pieni di sangue e che non vedono più bene...il vet. mi ha informato che i morsi sono due, ce ne ha un altro anche all'altro lato del collo, e i 2 buchi sono molto più grandi degli altri due...
Non sono potuta restare troppo tempo con lei...saranno passati massimo 10 min...è stata subito colta da una crisi epilettica; non ne aveva avuta nenache una per tutto il giorno...ieri mattina non aveva preso la pasticca di gardenale e quindi non era sotto copertura...penso che sia stata anche colpa mia..si sarà agitata troppo x avermi vista...E'stata una scena orrenda, che non auguro a nessuno di vedere... la crisi sarà durata circa 3 minuti, durante i quali le usciva sangue e schiuma dal collo e dalla bocca...Dopo di chè si è irrigidita tutta, era molto impaurita...ma tutto poi è passato...anche se non ho potuto esserle accanto come volevo, come desideravo, come il mio cuore mi diceva...
Il dott. dice che si riprenderà...la grande palla che si è formata per tutto il collo con gli antibiotici guarirà...
E così la mia piccolina ha passato un'altra notte in quella gabbia...un'altra notte, che aggiunta a tutte quelle che ha passato lì in questi 8 mesi di vita, non sò più quante siano...
Spero non si sia sentita abbandonata, anche se sò ke è così...x fortuna la ragazza dell'ambulatorio la conosce bene e la coccola anche x me...
Stamattina mi sono svegliata di soprassalto...ho aperto gli occhi e il mio primo pensiero è volato a lei...chissà come starà...chissà se avrà avuto qualche crisi...purtroppo l'ambulatorio non è aperto 24 h, ieri alle 21 ha chiuso, e lei è rimasta tutta la notte sola, x fortuna in compagnia di altri pelosi , però sfortunati come lei...
E così mi sn detta...ecco, anche stamattina mi hai chiamata...mi hai svegliata come hai fatto ieri quando te ne stavi per andare via da me...ti prego non dirmi che sei venuta a salutarmi...non mi lasciare...dobbiamo ancora fare tante cose insieme...mamma Laika ti aspetta...sò che nn voleva farti del male...ha pianto tutto il giorno senza toccare cibo...
Me la immaginavo chiusa in quella gabbia gelida, da sola, senza una carezza nè una coccola da parte di nessuno, mentre purtroppo se ne andava via...
E così fino a stamattina, quando alle 8.15 ho tel in ambulatorio e x fortuna era tutto stabile, mi hanno detto che shila stava come ieri, nessun miglioramento...ma anche nessun peggioramento...
Quando ancora dovrà patire questa povera piccola pelosetta?Non ne ha passate già abbastanza, no?Ancora deve soffrire?


0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 10:59   
Ho letto solo adesso tutta la storia della tua piccola
fa stringere il cuore....mando un abbraccio grande a tutte e due con la speranza che le cose possano migliorare


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 11:10   
Grazie mille Miry...spero anche io ke tutto possa ritornare cm prima...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 11:44   
dai non farti prendere dallo sconforto, il vet ti ha detto che le possibilità di ripresa sono buone. coraggio.
la crisi ieri probabilmente è dipesa dalla compressa saltat, la barbituremia sarà scesa sotto la soglia minima.
un abbraccio.


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 22-01-2008 alle ore 11:50   
AGGIORNAMENTO:
ho appena tel al vet.Shila è un pò più sveglia e attiva stamattina...non ha avuto crisi e non sta sempre sdraiata, ma si alza e gira nella gabbietta...ha preso il gardenale e sta facendo la brava bimba...
Ke gioia!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.145 Secondi