home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zea non c'è più. - Discussione n 10625 - PermaLink
   Zea non c'è più.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 09:58   
Care Aisha e Sharon, i vostri amori pelosi sono nel vostro cuore e lì resterenno per sempre, si sente dalle vostre parole che siete persone meravigliose, dolcissime e piene d'amore, ora è ancora presto, ma tutto questo amore che avete dentro, non sprecatelo, datelo di nuovo ad un altro peloso, le vostre piccole da lassù ne saranno felici a vedervi di nuovo serene vicino ad un pelosetto combina guai come erano loro.
Vi abbraccio forte


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 15:23   
[QUOTE]
05-07-2007 alle ore 18:31, aisha60 wrote:
Ciao a tutti,vorrei condividere con voi una cosa che mi è accaduta oggi. Sono andata a trovare un amico che ha un cucciolo di labrador di sette mesi, una vera forza della natura, ebbene quando sono entrata in casa e mi sono seduta, lui mi è venuto vicino e ha appoggiato il musetto sulle mie gambe guradandomi con infinita dolcezza, quasi come se percepisse il mio dolore.Il mio amico era stupito, mi ha detto che non lo ha mai visto così calmo. Con molta fatica ho iniziato ad accarezzarlo e per un momento ho avuto la sensazione di avere Zea accanto a me.La mia piccola mi manca, è andata via da quasi una settimana...
[/QUOTE]

NON QUASI COME PERCEPISSE IL TUO DOLORE... PUOI ESSERE SICURA CHE LO HA PERCEPITO!!!!!!!!!!!

Dio ha dotato questi nostri amici di un istinto meraviglioso... sono in grado di capire e fare cose che gli umani nn si sognano nemmeno, malgrado molto spesso studino per questo.....

Ho letto il tuo post solo adesso, credimi con la paura che avevo che la mia Laika avesse un tumore benigno evitavo di leggere quei post che già dal tema si capiva fossero tristi....

Ci dispiace infinitamente
Sappiamo che le parole servono ben poco.....

i gesti valgono molto di + come quelli del piccolo labrador che ti è stato vicino.......

anche se solo virtualmente, tutti qui ti siamo vicini......
vorremmo esserlo anche personalmente.....



Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 21:20   
Sì sono convinta che quel cucciolo mi abbia capita e soprattutto che Zea abbia voluto farmi sapere che è ancora qui accanto a me, anche se in una dimensione diversa.Per il momento non riesco ancora a pensare di prendere un altro peloso,il mio cuore è ancora colmo del dolore della perdita, un giorno forse...
vi ringrazio per il vostro sostegno, siete tutti meravigliosi,mi sento meno sola.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 21:40   
Ciao Aisha, un giorno sicuramente prenderemo un altro peloso...è impossibile vivere senza..io di questo sono convinta..ma non so quando e hai ragione per ora il dolore è talmente forte e si è appunto confusi e ci si sente strani, come dicevamo l'altra volta...saranno i nostri pelosi ad indicarci un giorno la strada..io aspetto il suo segnale.
Un grande bacio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.453 Secondi