home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zea non c'è più. - Discussione n 10625 - PermaLink
   Zea non c'è più.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 07:47   
[QUOTE]
29-06-2007 alle ore 22:21, aisha60 wrote:
Alle 10,30 di stamattina la mia adorata Zea se n'è andata.Da qualche giorno le sue condizioni erano gravissime, ma il mio cuore fino all'ultimo ha sperato che non fosse ancora arrivato il momento. Ho dovuto trattenere le lacrime per tutto il giorno ora sono qui con la mia disperazione ed il mio immenso dolore. ripenso ai meravigliosi tredici anni di vita passati insieme e il senso di vuoto che ora provo è terribile.tra le lacrime ringrazio l'universo che mi ha donato questa meravigliosa creatura e spero che dove si trova ora possa di nuovo essere la bellissima cucciola, forte e dolcissima che mi ha riempito la vita. senza di lei mi sento persa, vederla stare male, perdere le forze è stato devastante. Ciao piccola mia, non ti dimenticherò mai.
[/QUOTE]
Ciao aisha60, mi dispiace che stai soffrendo e ti capisco ti sono vicina visto che abitiamo nella stessa città... Una fotina di Zea c'è l'hai da farmela vedere? sono curiosa ciao un bacio e forza coraggio ciao.


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 08:26   
Ciao Aisha, comprendo bene il tuo dolore e come dico sempre in questi casi a costo di sembrare ripetitiva, il tempo rimargina le ferite...
L'amore che si prova per un animale e soprattutto quello che loro provano per noi è speciale ed indelebile. Ricordala felice perchè sono certa che non se ne è andata....



0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 10:20   
In questi casi io amo ripetere una frase per me fondamentale:
"gli amici e i pelosi a noi cari non moriranno mai finché qualcuno sarà disposto a portarne il ricordo nel proprio cuore"...
Piccola Zea hai trovato la pace, fai in modo che anche la tua amica umana possa essere serena!!
Giorgio


0 
 Profilo
peggy2000

Registrato dal: 27-06-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 10:52   
sono profondamente addolorata per la tua zea anche io sto vivendo da qualche settimana l'incognita di una malattia diagnosticata al mio boxer di sei anni.
la settimana scorsa mi hanno detto che ha un linfoma multicentrico che non ha possibilita di cura ,ora sta prendendo del cortisone ed ha avuto un leggero miglioramento ma io non posso arrendermi all'idea di non potere fare niente per curarlo, per questo motivo ho gia' lasciato un messaggio per AL62 perche'
vorrei sentire il parere di un oncologo possibilmente nella zona dei laghi maggiore o varese.
ancora un pensiero a te e alla tua zea , pensa che e' felice e non soffre piu'.ciao


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 10:52   
capisco il dolore che provi..... ti abbraccio
ciao Zea una carezza sul ponte .......


0 
 Profilo
sandro78

Registrato dal: 26-04-2007
| Messaggi : 41
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 11:46   
carissima il dolore che si prova è davvero lancinante...qui tutti sappiamo cosa si prova..fatti forza anche se non sono la persona giusta per farlo, visto che anch'io dopo quasi 4 mesi piango ancora e tutto mi sembra così irreale
ti sono vicino...


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 12:33   
povera piccola Zea mi dispiace tanto..coraggio


0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 16:35   
Un abbraccio forte forte, ti capisco benissimo!

Anch'io ho perso i miei amori da pochi mesi e pensavo di non farcela, di non riuscire piu' ad andare avanti, erano la mia vita!
Invece oggi sono ancora qui, con voi, mi mancano immensamente, ho pianto tanto, cerco di scacciare dalla mia testa i momenti brutti che hanno passato. Cerco di ricordarli felici, ma e' difficile.
Mi sento in colpa per tante cose, spesso chiedo ai miei amori di perdonarmi. Vivo nella speranza che quando moriro' li potro' finalmente baciare.
Fatti forza,



0 
 Profilo
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 17:12   
Grazie a tutti per il sostegno,oggi è peggio di ieri, guardo il divano vuoto e le lacrime scendono senza sosta, so che la mia piccolina ora sta meglio, libera da dolore e fatica, chiudo gli occhi e la vedo nei suoi momenti migliori e soprattutto la risento accanto a me, quando nei miei momenti tristi e difficili, appoggiava il suo musetto sulle mie gambe e con i suoi grandi occhi mi faceva capire quanto mi volesse bene.Grazie ancora a tutti quanti, qui sono tra persone che mi capiscono e in un momento come questo è importante sapere che qualcuno sa che cosa si ha nel cuore.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 18:30   
Cara aisha hai ragione in questi momenti solo chi prova un dolore così atroce può comprenderti..e qui purtroppo tutti abbiamo provato questo dolore che secondo me non passa nel tempo..nel tempo ci si abituerà alla non presenza del nostro amore ma ogni giorno sarà una mancanza dolorosa..la mia piccola domani fa un mese che non c'è più e mi sento peggio del primo giorno..piango ogni giorno.
Ti sono vicina.
Un bacio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi