home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zea non c'è più. - Discussione n 10625 - PermaLink
   Zea non c'è più.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 22:31   
Ciao a tutti e grazie per le belle parole.
Sharon capisco il tuo senso di paura, sai qual'è la cosa per me più difficile? Nella mia quotidianità sono io che aiuto le altre persone ad elaborare i loro lutti e vedo che tutti sono comprensivi con il dolore per una perdita,invece nel mio caso nessuno, se non qui, la considera una perdita. oggi ho ritirato le sue cose, è stato difficilissimo,ogni suo gioco, la sua ciotola, la sua copertina...mi sento una schifezza


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 02-07-2007 alle ore 08:09   
Ciao Aisha, capisco cosa vuoi dire, nel tuo caso non riesci ad elaborare il tuo lutto, perchè di questo si tratta purtroppo..il cuore è nero e senza una minima ombra di positività.
Io quando ho raccolto le sue cose mi sono sentita come te e mi sento tutt'oggi una schifezza...sai ho comprato un album carino e ho messo tutte le sue foto...ho raccolto poi tutte le sue cose (cuccia etc etc) e sto cercando (ancora non l'ho trovata) una cassa panca carina per mettere tutto lì dentro (non butto niente, nemmeno i pupazzi di quando entrava in calore che sono distrutti) e poi sopra la cassa panca metterò un bel vaso di fiori stupendi e un portafotografia carino con la sua più bella foto (che non ho trovato, lo vorrei molto carino).
Lo so che queste cose non servono per farmi sentire meglio...ma mi preme mettere le sue cose tutte in un punto e non dove capita pur di conservarle.
Sai molte volte penso di prendere un altro cane...e molte volte penso che non voglio prenderlo..vedi che confusione oltre al senso di paura che ho allo stomaco ed è tutti i santi giorni da quando mi sveglio a quando mi vado a coricare.
Io evito le persone che non capiscono che perdere un cane è perdere un angelo, un vero amore, è perdere tutto.
Coraggio Aisha, un bacio


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-07-2007 alle ore 09:49   
[QUOTE]
30-06-2007 alle ore 10:52, peggy2000 wrote:
sono profondamente addolorata per la tua zea anche io sto vivendo da qualche settimana l'incognita di una malattia diagnosticata al mio boxer di sei anni.
la settimana scorsa mi hanno detto che ha un linfoma multicentrico che non ha possibilita di cura ,ora sta prendendo del cortisone ed ha avuto un leggero miglioramento ma io non posso arrendermi all'idea di non potere fare niente per curarlo, per questo motivo ho gia' lasciato un messaggio per AL62 perche'
vorrei sentire il parere di un oncologo possibilmente nella zona dei laghi maggiore o varese.
ancora un pensiero a te e alla tua zea , pensa che e' felice e non soffre piu'.ciao
[/QUOTE]


Peggy 2000 ti mando un mp in alto a ds in home page
ti consiglio di aprire un post tutto tuo


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 02-07-2007 alle ore 10:26   
Ti sono vicina e ti abbraccio forte....
Laura



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 02-07-2007 alle ore 17:05   
Che fatica trattenere le lacrime.
Sono in ufficio e mentre leggevo piangevo come una fontana.
Fatti forza, lo so deve essere durissima, ma lei non vorrebbe vederti triste, falle questo ultimo regalO.
TI ABBRACCIO FORTISSIMO


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 02-07-2007 alle ore 17:12   
con grandissimo dolore leggo che zea non c'è più... ti sono vicina nella tua sofferenza , io ancor dopo quasi due mesi entro nella stanza dove ci son le ciotole di kelly e sto male, mi spiace immensamente


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 02-07-2007 alle ore 17:14   
Ho letto questa mail con le lacrime agli occhi!
Fatti forza anche se so che è difficilissimo ma pensa sola che la tua piccola non avrebbe mai voluto vederti triste, falle questo ultimo regalo.
TI ABBRACCIO FORTISSIMO.
Marina con le piccole Sofia e Ginevra


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 22:44   
ciao aisha, ho letto di Zea con molta commozione e sento il desiderio di esprimere la mia vicinanza al tuo dolore: ti comprendo quando scrivi che la gente spesso non capisce, ma sai la nostra è una socetà stupida, superificiale e arrogante che non ha tempo per una creatura dolce e si perde un mondo prezioso. Solo chi sa soffermarsi su questi fiori profumati come hai fatto tu, può godere di un dono magnifico che solo un amico fedele e puro può regalare... scrive il Poeta:" Non ragioniam di lor ma guarda e passa.." Cara, la stupidità umana non ha limiti, sii felice per aver avuto la gioia di vivere accanto a Zea e conserva gelosamente il tesoro prezioso che hai nel cuore... ti abbraccio forte e rivolgo un pensiero dolce verso il cielo...


0 
 Profilo
cuccio58

Registrato dal: 25-03-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 23:47   
Ciao Aisha, a Zea ed a te va un pensiero di profonda commozione e sostegno, in questo momento così carico di dolore. La tua piccola, come tuttie le creature umane e non a noi care, rimarrà sempre lì, accanto a te, e sono sicura che avrà modo di dimostrartelo. Io credo ferrmamente a queste cose, quando i rapporti sono stati impregnati solo d'Amore, l'essenza di quell'Amore rimane accanto e dentro di noi, e ci accompagna. Ti sono vicina. Patrizia & Blondies


0 
 Profilo
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 00:05   
Ciao a tutti e ancora grazie per il sostegno, la mia piccola,dolce Zea è stata una luminosissima stella quando era accanto a me e ora solo il pensiero che in qualche modo è ancora qui vicino mi aiuta a sopportare questo immenso dolore. I giorni passano e la sua mancanza diventa sempre più forte.stasera rientrando a casa ho visto una stella cadente, ho chiuso gli occhi ed ho pensato a lei e mi è venuta in mente quella frase che dice: Signore, dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di poterle distinguere.
Non posso cambiare il destino che mi ha portato via il mio cucciolo, ma spero di riuscire presto a trasformare questo dolore in un dolce senso di nostalgia pervaso da mille meravigliosi ricordi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi