home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zea non c'è più. - Discussione n 10625 - PermaLink
   Zea non c'è più.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 53 )
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 22:21   
Alle 10,30 di stamattina la mia adorata Zea se n'è andata.Da qualche giorno le sue condizioni erano gravissime, ma il mio cuore fino all'ultimo ha sperato che non fosse ancora arrivato il momento. Ho dovuto trattenere le lacrime per tutto il giorno ora sono qui con la mia disperazione ed il mio immenso dolore. ripenso ai meravigliosi tredici anni di vita passati insieme e il senso di vuoto che ora provo è terribile.tra le lacrime ringrazio l'universo che mi ha donato questa meravigliosa creatura e spero che dove si trova ora possa di nuovo essere la bellissima cucciola, forte e dolcissima che mi ha riempito la vita. senza di lei mi sento persa, vederla stare male, perdere le forze è stato devastante. Ciao piccola mia, non ti dimenticherò mai.


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 22:34   
Capisco, capiamo tutti qui, quello che provi... ma Zea ora è sul ponte, il ponte dell'arcobaleno, è bella e forte, e gioca, e con gli occhi limpidi scruta l'orizzonte... un giorno ti vedrà arrivare e ti correrà incontro più bella che mai

cerco di pensare questo quando il dolore è ancora troppo forte, immagino quel momento e prego Sasha di avere pazienza

un abbraccio e un bacino verso il cielo dove c'è questa nuova piccola stella


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 22:46   
Cara aisha, mi spiace tanto e comprendo il tuo profondo dolore...è un dolore devastante e anch'io lo provo ogni giorno. Speriamo che la tua adorata Zea e la amata Sharon e tutti gli Amori pelosi siano a giocare felici in mezzo a tanto AMORE...fatti coraggio e cerca di accettare questa perdita perchè questa purtroppo è la vita..io ti capisco e nemmeno io riesco ad accettare..ma la vita va avanti e io avrei dato la mia vita pur di salvarla e non farla soffrire e anche tu.
Coraggio!



0 
 Profilo
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 22:51   
Grazie bani e sharon, spero anche io che ora sia felice e possa essere in buona compagnia, so che la vita deve andare avanti,ma sarà faticoso, avrei dato veramente tutto per farla stare bene...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 23:12   
Ciao piccola dolce Zea... un'altra piccola stella che attraversa il ponte dell'arcobaleno.
Mi dispiace Aisha, ti sono davvero vicina e mi spiace anche che hai dovuto tenerti tutto dentro per tutta la giornata. Sfogati, lascia che tutto esca... ma ricorda che adesso Zea corre felice in quei pratoni immensi ed è di nuovo forte come lo è sempre stata.



0 
 Profilo
aisha60

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 28
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 23:20   
Grazie shula, sì è stato terribile tenere dentro questa disperazione,chi non ha animali non capisce il dolore che si prova,oggi avrei voluto urlare a tutti quanto stavo male, ma ho dovuto continuare a lavorare facendo una fatica immane cercando di tenere la mente lucida e attenta.Le persone a me vicine hanno pensato che avessi la luna storta, solo quando sono arrivata a casa ho potuto dare libero sfogo alla mia angoscia. Credo anche io che Zea corra libera nei grandi prati verdi, negli ultimi giorni era triste vedere la fatica che faceva anche nelle piccole cose.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 23:57   
abbiamo lasciato andare il nostro amore libero dal dolore in un luogo dove ci rivedremo.
Arrivederci Zea, una carezza in questa notte solo per te.
Alessandra



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 00:02   

ciao piccola Zea


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 00:18   
Ciao piccola Zea, corri serena nei verdi prati del ponte dell'arcobaleno.
A te , aisha, che dire, tutte le parole che il mio cuore vorrebbe dirti non saprebbero mai consolarti e nemmeno potrebbero lenire il tuo dolore. Piangi finchè hai lacrime e poi vedrai che un giorno, senza che nemmeno te l'aspetti, il dolore struggente si trasformerà in una sorta di malinconia e poi in un dolce ricordo. Tienila stretta nel tuo cuore e vedrai che da lì non potrà mai lasciarti. Ti abbraccio caramente. Un grosso bacio!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 30-06-2007 00:19 ]


0 
 Profilo
morena

Registrato dal: 21-06-2007
| Messaggi : 119
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 01:47   
aisha che brutto tenere dentro di sè un dolore così grande e non poterlo sfogare; in parte posso capirti, uno dei miei due yorkie è gravemente malato e io da giorni ho ansia e attacchi di tristezza, non oso pensare come reagirò alla sua morte, cerco di "prepararmi" all'eventualità emi accorgo di non farcela.
E la cosa peggiore oltre la sua perdita è l'incomprensione di chi gli animali non ha mai saputo amarli e non ha mai provato a tenerli nel cuore.
Ci riempiono il cuore in ogni suo angolo ed è difficile accettare che se ne vadano. Non so come consolarti, probabilmente non hai bisogno di consolazione ma solo di tempo.

Un abbraccio




0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.327 Secondi