Possibile osteosarcoma

Forum La salute del Cane Possibile osteosarcoma

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Polpetta Polpetta 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25511

    Rossella Scavello
    Partecipante

    "Last</p

    Buonasera, lunedì ho portato la mia Sasha di 4 anni e mezzo a fare una lastra di controllo causa zoppia all’arto posteriore dex e anteriore sx. Lastra fatta per mia scelta e non per consiglio della veterinaria, in quanto ha una zoppia che sotto anti infiammatorio le passa ma dopo 15 g dalla sospensione, riprende. Preciso che era seguita dalla veterinaria ma per mia sfiducia ho deciso di farle le lastre. Il crociato posteriore dex e’ rotto mentre l’art l’anteriore risultava apposto, sinché ha fatto la lastra che allego. L’ortopedico appena l’ha vista ha detto che ha un tumore maligno con probabilità di vita molto limitate, consigliando di fare ugualmente una biopsia.
    Nuovamente sfiduciata contatto un oncologo veterinario inviandogli le lastre. L’oncologo mi ha detto che non è certo che sia un tumore. Ho fissato appuntamento a giovedì ( prima disponibilità utile) per farle fare ogni tipo di accertamento.
    Ha già fatto gli esami del sangue che sono risultati perfetti.
    Analizzando la lastra e’ sicuramente un tumore maligno? O ho qualche speranza che non lo sia?Grazie

    #25515
    Polpetta
    Polpetta
    Partecipante

    Ciao Rossella,

    sul forum non ci sono medici, dubito qualcuno possa darti un’opinione così clinica.

    Io intanto incrocio le dita per voi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.