Gatto ha un problema nel leccarsi le parti intime

Forum La salute del gatto Gatto ha un problema nel leccarsi le parti intime

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jasmine001 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19932

    Jasmine001
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao! Il mio gattino ha 6 mesi, penso stia entrando nel periodo del calore. Ha aumentato anche il suo miagolio quotidiano, il quale avviene più intensamente nell’ultimo periodo.
    Però c’è un qualcosa che mi sta facendo un po’ preoccupare e non riesco davvero a capire perché. Quando si lecca i genitali, sembra quasi non riesca a “terminare” il suo lavaggio, perché alza immediatamente la testa con gli occhi socchiusi, un muso quasi “schifato” e la bocca aperta. Sembra senta un sapore/odore strano nelle parti intime e gli dia particolarmente fastidio! Cosa potrebbe essere? Datemi una mano grazie! Prima di arrivare ai 6 mesi è una cosa che non è mai successa, non capisco.</p>

    #19938

    jjj
    Partecipante

    uhhh…sinceramente non saprei. Sono curioso di leggere in merito il parere di Stregatta e/o Titti22

    #19939

    Stregatta
    Partecipante

    ehila ciao e grazie per la curiosita’ verso la mia risposta 🙂 🙂

    secondo me sta crescendo, il fatto che apra la bocca significa che stimola l’organo di Jacobson che e’ un organo sensoriale stimolato da odori forti o particolarmente interessanti diciamo cosi. tienilo sott’occhio credo sia ora di castrarlo 😉

    #19958

    Jasmine001
    Partecipante

    Penso sia proprio quello! Grazie per la risposta ☺️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.