Fastidio lingua gatto

Forum La salute del gatto Fastidio lingua gatto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 11 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24807
    Bastolen
    Bastolen
    Partecipante

    Buonasera, vi scrivo perchè avrei bisogno di confrontarmi con voi rispetto a dei momenti in cui il mio gatto di 6 anni inizia a muovere la lingua e di conseguenza la testa come se avesse dei peli in bocca, lo fa spesso ma questa mattina si è proprio lamentato abbassando le orecchiette come se la cosa gli provocasse dolore/fastidio. Vi lascio un video per capire chiaramente cosa succede.. ho già preso appuntamento con il veterinario per sabato, ma volevo capire se qualcuno di voi ha mai notato questa cosa nel proprio gatto e se si, di cosa si potrebbe trattare.

    Grazie e buona serata!

    #24809

    jjj
    Partecipante

    CIao. Il video non si vede. Prova a ricaricarlo.

    Non ho ben capito come si manifesta il disturbo esattamente. Ipotizzo che potrebbero essere boli di pelo in eccesso, ma ovviamente dovrà essere veriifcato dal vet.

    #24812
    Bastolen
    Bastolen
    Partecipante

    Ciao, si manifesta un pò a caso.. ho ricaricato il video!

    #24816

    jjj
    Partecipante

    Grazie ho visto.

    Così non l’avevo mai visto. Hai mai provato a dargli paste tipo il BoloVia così da confermare o escludere i peli come causa? In caso contrario chiedi al vet.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.