Petardi

Forum Varie Petardi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Audenicorosa 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25018

    Ornella Gatto
    Partecipante

    Buonasera a tutti!

    Il mio cane in questo periodo è sempre restio ad uscire soprattutto tardo pomeriggio e sera perché ogni tanto si sente qualche petardo, oggi però io non ho sentito nulla ma lui le uscite serali si rifiuta sempre di farle,riesco a malapena a fargli fare 50 metri ,lo vedo annusare continuamente nell’ aria,mi chiedo ma se non ho sentito petardi di cosa ha paura? E dopo Capodanno quanto tornerà tutto normale?

    Sinceramente inizio ad essere stressata pure io, mi dispiace e sono anche preoccupata perché la sera fa solo qualche pipi!

    Devo dire che con il tempo è peggiorato molto,in casa invece è tranquillo solo qualche abbaiata sé il botto è proprio vicino

    Esperienze simili, grazie per eventuali risposte!

    #25116

    Wariors
    Partecipante

    hmmmmmmmmm

    #26069

    Audenicorosa
    Partecipante

    Buonasera!

    È comprensibile che tu sia preoccupata per il tuo cane. I cani hanno un udito molto più sensibile rispetto a noi e possono sentire suoni che noi non percepiamo. Potrebbe essere che il tuo cane senta suoni o rumori che noi non riusciamo a percepire, come il rumore di fuochi d’artificio o petardi a distanza.

    È importante cercare di calmare il tuo cane e farlo sentire sicuro. Potresti provare a uscire con lui in momenti diversi o cercare di distrarlo con dei giochi o dei premi durante le passeggiate. Dopo Capodanno, probabilmente le cose torneranno alla normalità, ma potrebbe volerci un po’ di tempo.

    Se hai bisogno di un po’ di varietà e vuoi provare qualcosa di nuovo, potresti dare un’occhiata al https://amunralogin.com/. Troverai molte interessanti e divertenti giochi e la possibilità di rilassarti dopo una giornata intensa.

    Buona fortuna con il tuo cane!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.