Cani in viaggio !

Forum Diritti degli animali Cani in viaggio !

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vievzupm 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18932

    Carlottagiack
    Partecipante

    Ciao a tutti, ad agosto andrò in Croazia e vorrei portare il mio nuovo cucciolo, come devo procedere? Ho letto che ad esempio l’antirabbica è necessario, ma quanti giorni dopo l’ultimo vaccino posso farlo? Compie tre mesi a luglio. Sono disperata e ho paura di non farcela con i tempi. Un’ultima domanda..quanto tempo deve passare dal 2 vaccino per fare il 3? Grazie ! Spero di riuscirci

    #18935

    Giorgio
    Partecipante

    Non so quali vaccini siano richiesti in croazia, però credo che il tuo veterinario di fiducia possa aiutarti, per la distanza tra ogni vaccino ci sono diverse profilassi da seguire. Dipende da quale vaccino hai fatto.

    #21433

    Vievzupm
    Partecipante

    The world is constantly evolving. Innovations are brought through digital technologies to different industries. The most fascinating and world-changing are innovations brought to the financial system. Blockchain technology enabled the implementation of brand-new payment methods that are much faster and safer than fiat money. This is the world we are living in right now.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.