home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 21:50   
Ciao amore mio... Natale è passato e un nuovo anno è iniziato... Senza te purtroppo... Non c'è giorno che non ti pensi... Tu la mia storia d'amore... Oggi ho iniziato tirocinio in un altro reparto, nello scorso è stata emotivamente dura ma una bellissima esperienza anche se tu sicuramente lo sai già anche perché ho come l'impressione che ci siano sempre la zampa e la mano di qualcuno dietro di me che mi spingono in avanti e non mi permettono di andare indietro... Anima mia ti stai riposando?!? Riesci a essere felice?!? Ti amo cucciola... Ora vado a dormire domani turno mattino-notte!
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-02-2012 alle ore 17:18   
Ciao amore mio è passato un altro mese... Qui procede tutto come sempre e come sempre manchi tu anche se il Gigi mi fa una buona guardia devo dire... Angelo mio riesci a riposarti?!?spero proprio che tu sia felice ovunque tu sia... Aspettami anima mia ti amo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-03-2012 alle ore 23:06   
Ciao anima mia... Un altro mese tra noi... Io me la cavo bene sai... L'università procede abbastanza bene... Per ora ho passato tutti gli esami ma nn mi esprimo mai a voce troppo alta perché non si sa mai è appena iniziato il secondo semestre e la strada è ancora bella lunga...tu continua a camminarmi vicina! Ho sempre le tue foto come sfondo della mia vita mi guardi ogni minuto dal fondo del mio cellulare, ogni volta che accendo il computer incontro i tuoi occhi, così come li incontro non appena apro la porta di casa...Dio quanto mi mancano quegli occhi...eri bellissima, sei bellissima... Mi manchi sempre troppo... Ti amo cucciola mia verrò a prenderti aspettami!
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 11-04-2012 alle ore 09:50   
ciao amore mio...perdonami questo mese sono in ritardo ma non ero a casa e quindi eccomi qui oggi, comunque ti ho pensato molto come sempre... mi manchi tanto...ci manchi tanto...succedono un sacco di cose intorno a me e ogni tanto sono un po' frastornata ma spero di cavarmela bene, lo so che una zampa me la dai tu... ti amo cucciola...riposati
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-05-2012 alle ore 19:12   
Eccomi amore mio... Scusami ma ieri non ho avuto un attimo libero... Ho ricominciato tirocinio e ho fatto mattino/notte più università al pomeriggio... Quindi eccomi qui oggi... Anima mia per il mio comple il nano mi ha fatto un album di foto e un bellissimo video, tutto molto bello ma quando è comparsa la nostra foto non ce l'ho fatta la lacrima è scesa ancora per bruciarmi il viso... Quanto mi manchi... Ti amo cucciola mia... Stammi vicina che ho bisogno della tua forza...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-06-2012 alle ore 00:35   
Ciao amore mio, un altro 9 del mese è appena passato... Un altro mese senza di te... L'altro giorno mentre accarezzavo il Gigi mi sono quasi sentita in colpa per il bene che gli voglio, come se ti facessi un torto, perché a mano a mano mi sto dimenticando il tuo odore, il rumore dei tuoi passi, il calore del tuo respiro... Poi mi ricordo di quando ti addormentavi con me nel letto, di come mi svegliavi, della luce dei tuoi occhi e di quanto ti amo ancora... Mi distrugge solo sapere che la foto sul telefono rimarrà per sempre l'ultima, che non potrò più sentire la morbidezza del tuo pelo sotto la mano, il suono della tua voce che mi chiama, il rumore delle tue fusa e che quindi tutto questo nella realtà si confonderà sempre di più con quello del Gigi... Ma il tuo posto nel mio cuore quello sarà sempre solo tuo... Ti amo anima mia... Mi manchi ogni giorno di più...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-07-2012 alle ore 23:36   
Ciao amore mio! Ecco un altro 9 del mese che passa... Un altro mese senza te... Il mese prossimo saranno due anni... Io ancora non ci credo... Ancora non voglio lasciarti andare... Non me la sento proprio... Non c'è giorno che non ti pensi, quasi due anni e io non voglio arrendermi all'idea che non tornerai più da me... Ma tu aspettami perchè un giorno verrò io da te... Aspettami e perdonami se puoi... Ti amo cucciola mia...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-08-2012 alle ore 01:21   
È passata da un'ora la mezzanotte del 9 Agosto... Ti scrivo nel giorno di San Lorenzo... A due anni da noi... Fa ancora troppo male anima mia...tu la mia storia d'amore infinita... Domani notte guarderò le stelle... Con gli occhi al cielo cercherò i tuoi... Vorrei tanto sapere che mi hai perdonata... Io non mi perdono... Dovevo essere più forte... Lo sono ora, spero che basti a rimediare! Non voglio lasciarti andare, ho troppo bisogno di te... Aspettami amore mio, riposati cucciola...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-09-2012 alle ore 23:08   
Ciao amore mio... Un altro mese senza te è passato... Ogni tanto mi abbraccio il Gigi forte forte e spero che quell'abbraccio arrivi anche a te... Che qualche coccola e un po' di calore possano raggiungerti e ricordarti che ti amo oggi più che mai... Mi manchi anima... Perdonami e aspettami...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 12-10-2012 alle ore 09:26   
Ciao amore mio, questo mese sono in ritardassimo... Ho iniziato un nuovo tirocinio e sono un po' in palla... Ma ti ho pensato tanto tanto come sempre del resto... Mi manchi anima mia probabilmente è anche un po' inutile continuare a ripetertelo ma io me lo ricordo ogni giorno quando tornando a casa tu non ci sei... Riposati cucciola e aspettami...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.308 Secondi