home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 25-08-2010 alle ore 17:54   
ciao cucciola...ti penso tanto...mi manchi di più ogni giorno che passa...ti sogno tutte le notti...non so che darei per poterti accarezzare di nuovo...per poter rivedere la luce dei tuoi occhi...



ciao amore mio...ci vediamo stanotte...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 26-08-2010 alle ore 20:55   
Ti sono vicina è bellissima,ha 2 occhioni stupendi ,io non sono ancora riuscita a sognarla


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 26-08-2010 alle ore 23:48   
ogni tanto mi dico che forse sarebbe meglio non sognarla...io mi sveglio ogni mattina con la sensazione di trovarla sul cuscino che mi fissa...e allora vorrei tanto urlarle di lasciarmi in pace...ma poi mi accorgo che non voglio che se ne vada...i sogni sono tutto quello che mi resta d lei, oltre ai ricordi che faccio ancora fatica ad evocare, gli istanti in cui nei sogni la posso abbracciare, toccare, accarezzare sono csì realistici da farmi credere che sia proprio lei che mi vuol dire che non mi lascia sola, non fino a che non sarò in grado di affrontare la cosa da sola...vedo la luce dei suoi bellissimi occhi solo in sogno e vorrei che nn si spegnesse mai... Mi manca troppo


0 
 Profilo
sirena84

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 29-08-2010 alle ore 17:22   
Ciao Vero...
è dolcissimo quello che dici, per me mercoledì sarà passato un mese, domani riprendo il lavoro e non so nemmeno come farò perchè la mia vita è cambiata troppo radicalmente... quasi 20 anni di vita insieme non si cancellano , io l'amavo troppo ... la amo troppo e non ce la faccio a vivere senza vederla ogni giorno con me!


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 30-08-2010 alle ore 18:09   
Ciao cicciona...non mi sono dimenticata...oggi sono 21 giorni...
già 21 giorni ci pensi?!? il nodo alla gola non vuole sparire e neanche le lacrime...come tu non te ne vai mai dai miei sogni...grazie cucciola mia, grazie per aver riempito la mia vita e per riempirla ancora anche se da lontano... Mi manchi piccola. TI AMO Veronica.

Per Sirena...io sono tornata a lavoro oggi...è dura...sono tornata ora e lei non era lì aperta la porta...un colpo al cuore...un tuffo nel passato, quel passato tanto bello e tanto lontano...dolce come mai potrà più essere. Facciamoci forza...dobbiamo renderle fiere di noi...glielo dobbiamo. un bacione




0 
 Profilo
sirena84

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 31-08-2010 alle ore 19:31   
Lo so Vero, hai ragione, io tornavo ogni giorno a casa ed era il mio primo pensiero... dovevo correre subito da lei e accarezzarla .
Penso puoi capire il vuoto che provo ora, la certezza che la mia vita non sarà più la stessa , perchè mi manca un pezzo troppo grande. Mi manca davvero troppo


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 31-08-2010 alle ore 22:06   
Ti capisco Sirena e so che non esistono parole per consolare, so che non esiste niente che sollevi anche solo un po' da questo dolore e che riempia quel vuoto...ma io mi ci coccolo in quel vuoto è il suo vuoto e lì lei rimarrà sempre bellissima, il suo vuoto riempirà il mio cuore per sempre...ha camminato silenziosa nella mia vita e continuerà a farlo e nei momenti più brutti quel vuoto mi solleverà dalla stanchezza e camminerà un po' per me...io non so se mi spiego...a volte le parole non bastano e non perchè uno non sia in grado di metterle insieme ma proprio perchè non ne esistono per spiegare quello che la mia cicciona ha rappresentato per me...lei ha tirato fuori la parte migliore di me perchè lei era la parte migliore di me...e quando mi sentirò troppo sola so che dovrò solo sforzarmi di essere migliore e lei sarà di nuovo lì con me...e poi verrà il giorno in cui finalmente la vedrò tornare da me con la coda dritta dritta, i suoi occhi blu cercheranno i miei, la sua bellissima voce mi chiamerà come per dirmi: ehi hai visto ti ho aspettata! che pensavi? non mi sono dimenticata! ma ora dove sono i miei croccantini?! e allora non permetterò più che nessuno me la porti via... fino ad allora cercherò solo di essere una persona migliore...un bacio sirena oggi più che mai ti sono vicina...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 14:03   
x vero e sirena ciaooooooooo


0 
 Profilo
sirena84

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 01-09-2010 alle ore 17:56   

Mi hai commosso Vero.
Sai in questo periodo mi sono chiesta tante volte se il paradiso esiste anche per loro, mi sono dispiaciuta nel leggere che il Papa Benedetto XVI ha detto che gli animali non hanno un'anima, come si può affermare una cosa del genere? La mia gatta era meglio di tantissime persone che conosco , e se hanno un'anima queste persone lei di certo ce l'aveva.

Aveva la sua personalità, mi ha dato più di chiunque altro, è stata
la mia forza nei momenti belli e in quelli brutti della mia vita...

Devo assolutamente pensare che la rivedrò, non posso pensare di non incrociare più i suoi occhi color smeraldo, appena avrò la forza di guardare le sue foto te ne manderò una, ora non ce la faccio ancora!

ti abbraccio Vero e ti sono vicinissima anche io, mi piacerebbe poterti sentire magari tramite msn o facebook se ce l'hai e ti va comunicamelo nella posta privata.


un grazie a Guendalona ...


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 09:02   
ciao cucciola...in questi giorni sto letteralmente impazzendo...ho ripreso gli allenamenti sai?! ci crederesti dopo 3 anni di assenza e un'operazione alla spalla la tua pigrona torna a giocare e fin lì non ci sarebbero notevoli problemi, tolto il fisico che ovviamente ha i suoi tempi, il problema è tornare alle 10 di sera e mangiare da soli...la family tutta in sala o nelle camere e la sedia vicino alla mia vuota...non che tu venissi a sederti accanto a me ogni sera quando tornavo da allenamento ma spesso lo facevi o almeno venivi a vedere se c'era qualcosa che ti piacesse e a prenderti due coccole per poi aspettarmi nel letto...la cosa buona sarà che quando mamma mi preparerà il pollo alla piastra marinato in arancia e limone e lo lascerà nel piatto tornando non lo troverò magicamente sotto il tavolo ma ancora nel piatto...però quanto mi manca la tua presenza...sai ogni tanto penso che anche la casa lo senta...come se non fosse che la casa è vuota perchè manchi tu, ma che la casa sia vuota perchè alla casa manchi tu e poi c'è una mosca maledetta che gira da 2 giorni e che non riusciamo a prendere, non se lo sarebbe mai permessa con te...l'8 ho quell'appuntamento importante te lo ricordi?! mi accompagni vero?! il 9 sarà un mese...non riesco ancora a crederci...cucciola dimmi che non soffri più e che sei felice...e non ti preocc per noi, non ti preocc per me...è stato un onore vivere con te e anche curarti quando ne avevi bisogno sempre un onore mai un impegno...mi manchi amore...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi