home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 13
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 12:19   



1 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 21:56   
Ciao amore mio, sono in ritardo ma ieri ero di mattino-notte e non ce l'ho proprio fatta, sono davvero stanca in questo periodo, ma pensarti mentre mi coccolo il regalo che mi hai fatto per non lasciarmi sola mi aiuta a ritrovare le energie ogni giorno! Cucciola mia non passa giorno che non ti pensi...mi manchi anima mia....riposati e aspettami!
Tua Per Sempre Veronica

P.s. Per serafina da me e dal mio angelo!


0 
 Profilo
carlopd

Registrato dal: 09-07-2012
| Messaggi : 102
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 02:36   
Come tristemente ti capisco...quando questi piccoli immensi tesori tessono con noi la loro vita ogni parte del nostro corpo e della nostra anima è una stoffa speciale. Non c'è nulla di paragonabile con l'amore umano, è qualcosa di speciale, di assurdamente speciale, ma di così profondo ed eterno che ogni volta che esco in terrazzo di notte guardo lì, dove stava lei, la mia piccola Michi, e guardo il cielo, le stelle...sussurro loro di accoglierla, di accudirla, in attesa del mio arrivo. E' dilaniante, per me, e immensamente incolmabile la sua assenza e la cosa che più mi rattrista è sapere che la mia mano ha posto fine alle sue sofferenze.
Avrei fatto questo per mio figlio? No, credo di no, ma allora, mi chiedo, perché ho dovuto agire così? Lo so è una domanda retorica piena di assurde considerazioni, ma lei, come a te, mi manca il suo sguardo, le sue fusa, il suo incedere, la sua fermezza, i suoi giochi, il suo odore, e sopratutto il suo dolce sguardo rasserenante quando si stringeva sotto il mio braccio toccandomi leggermente con le mani le labbra.
Era la mia dolce e cara bambina, la mia piccola, quella che quando uscivo rimaneva in attesa che tornassi lì accanto alla porta di casa.
Era anche un potentissima cacciatrice ed io ero colui al quale lei poteva offrire la sua caccia.
Mi manca tantissimo, ci piango spesso e spesso me ne vado da solo nel buio della notte alla ricerca della sua voce, nel bagliore delle stelle cerco i suoi occhi e la sua voce che mi rassereni l'animo. Ciao mia piccola Michi...aspettami...


1 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-12-2012 alle ore 22:18   
Eccomi amore mio... Un altro mese senza noi è passato... Ogni tanto nel mio essere così razionale mi dico che dovrei smetterla di scriverti perché mi ripeto forse troppo... Ma poi penso che mi manchi così tanto che non posso farne a meno... È arrivato il periodo dell'anno da me preferito e ogni volta che un pacchetto finisce sotto l'albero mi ricordo di come era vietato metterne con i nastrini perché tu te li sgranocchiavi tutti e poi stavi male... Anima mia ti sogno spesso... Vorrei tanto risentire il tuo odore e la tua bellissima voce... Le fusa del caldo sotto le coperte per le nostre nanne insieme... Perdonami cucciola e aspettami...
Tua Per Sempre Veronica

Ps michi... Manchi tanto al tuo papà...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vero87 il 09-12-2012 22:20 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 18-12-2012 alle ore 23:08   
Ciao Veronica....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-01-2013 alle ore 21:29   
Anima mia eccomi...in ritardo di un giorno ma lo sai sono io...sto scrivendo la tesi cucciola... Speriamo in bene, tu una zampa dammela sempre che lo sai che mi serve... Riesci a riposarti e ad essere felice? Hai visto in quanti ci pensano?!? Angelo mio passami a trovare nei sogni che mi manchi tanto...troppo...aspettami
Tua Per Sempre Veronica

P.s. Grazie serafina

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vero87 il 10-01-2013 21:30 ]


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-02-2013 alle ore 16:49   
eccoci amore mio...il 9 di un altro mese...eccomi qui senza te...periodo di esami...periodo di studio matto e disperato...ma grazie al gigetto ogni 4 ore mi ricordo che è ora di fare una pausa...non dico per mangiare ma almeno per fare la pipì perchè lui ogni quattro ore arriva a chiamarmi miagolando per farsi notare...e io sono sempre più convinta che dietro il suo esserci ci sia stata la tua zampina...grazie angelo mio...torno a fare la metà del mio dovere, come direbbe il tuo papà...riposati anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 10-03-2013 alle ore 22:09   
Eccomi qui... Nuovo tirocinio iniziato, stacco ora dal pomeriggio... Lo so sono in ritardo di un giorno ma lo sai come sono... Spero proprio che questo sia l'ultimo tirocinio incrocia le zampe per me e aiutami come sempre... Cucciola mia riesci a riposarti?!? Spero di sì...io sono stanca anima mia ma bisogna stringere i denti ancora un po' vero?!? Niente in confronto a quanto li hai stretti tu... Il Gigi reclama la sua dose ti coccole... Ti amo angelo mio...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 09-04-2013 alle ore 23:19   
Eccomi anima mia,
Un altro mese senza te... Non credo mi abituerò mai... Non credo riuscirò a lasciarti mai andare... Sono stanchissima cucciola, periodo pesante ma bisogna stringere i denti ancora per un po'... Aiutami come sempre... La tua zampa nella mia, l'unico modo che conosco per andare avanti con la schiena diritta! Ti amo stella... Riposati
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 09:31   
Ciao anima mia... È passato un altro mese e anche un altro compleanno senza te... Ho appena assistito al recupero di 6 micini... Chissà che il Gigetto non possa presto avere un fratellino... Vedremo se riusciamo a convincere i signori di casa! Qui tutto a regola... Ancora ieri sera parlavamo di te... A stento trattengo le lacrime quando succede... Mi manchi cucciola...riposati e aspettami
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi