home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 21:38   
Grazie serafina... Il mio dolore è coccolato da un altro angelo che la mia stella mi ha mandato... Ma mi manca tantissimo... Me la immagino da qualche parte che mi aspetta e si chiede perchè io non sia lì con lei, ma so che capisce che non l'ho lasciata sola...nel mio cuore, nella mia testa risuona ancora il dolce rumore del suo respiro e rivedo ogni giorno il colore dei suoi occhi...
Anima mia un altro lunedì ci sta lasciando...ricordati sempre di me... Ricordati dell'ultimo temporale che abbiamo guardato dalla finestra...non ricordati delle mie lacrime ma solo di tutti i giorni belli... Dolce notte cucciola
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 31-01-2011 alle ore 20:47   
Ciao amore mio.... Oggi è un altro lunedì senza te... Stamattina ho fatto un esame se è andato bene è tutto merito tuo lo so...mi manchi un sacco come sempre... Dolce notte anima mia...
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-02-2011 alle ore 19:28   
e quando vengo a leggere cosa scrive la tua mamma mi vengono sempre i lucciconi agli occhi....il tuo angelo sarà felice...non essere triste.....lo so che non è facile....il tuo angelo non vuole vederti così, ne sono sicura...
una bbraccio


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 08-02-2011 alle ore 22:37   
Grazie serafina il mio angelo sarà tutto una fusa pensando che qualcuno oltre a me le rivolge un pensiero gentile... Anima mia ieri era lunedì e io ho mancato l'appuntamento scusa... È un periodo davvero massacrante sono sotto esami e a malapena mi ricordo di mangiare... Ma questo non significa che nn ti abbia pensata o che non mi sia ricordata...come dimenticare?!? Il mio cuore è sempre con te ma a volte la stanchezza vince questo corpo... L'esame di lunedì scorso è stato un successo 5 corsi in un esame solo con un bel 25 che di certo non butto via... La tua zampina si è posata ancora sulla mia spalla per aiutarmi a vivere al meglio... Sai Federica è andata a vivere da sola e ha subito preso al gattile una gatta che arriva direttamente da Roma salvata da un destino che non meritava una cortesia fatta a noi dalla vostra bellisima specie, un favore per questo mondo e un gesto verso il tuo ricordo... Gigi cresce ed è sempre più bello mi fa tanta compagnia mi fa ridere e divertire, mi ama anche lui per quel che sono e non per quel che faccio, gli vado bene così senza finzioni e con tutti i difetti, e anche se quando lo guardo vedo una parte di te la cosa mi riempie l'anima d gioia so che gli hai trasmesso qualcosa di tuo, un miracolo per non farmi mai sentire sola... Ti amo amore mio... Dolce notte
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 13-02-2011 alle ore 14:00   
ciao Angioletto..... dài un bacio a Serafina per me....e dille che se anche mi vede con altri gatti lei rimarrà x sempre la mia principessina.....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 15-02-2011 alle ore 22:48   
Ciao amore mio... Ieri era la nostra festa... Sì perchè sei tu la mia storia d'amore... Hai sentito hai un compito devi salutare un'altra bella gattina... Fatevi compagnia... Riposati anima mia e passami a trovare ogni tanto, mi manchi ogni giorno di più ma rimani sempre la mia speranza verso il domani... Dolce notte
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 17-02-2011 alle ore 21:58   
Ciao cicciona un'altra festa... La vostra festa... E in questo giorno vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto e che fai ancora per me... Mi hai dato tanto... La dolcezza, l'innocenza, la bellezza, la purezza, l'allegria, la forza... Spero d averti dato qualcosa anche io e che questo rimanga con te ogni giorno per ricordarti che nn ti ho mai lasciata sola... Tu sei la parte migliore di me... Ti amo amore mio
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 18-02-2011 alle ore 14:50   



0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 21-02-2011 alle ore 23:54   
Ciao amore mio... Oggi è un altro lunedì... Sai sono molto stanca è stata una giornata molto impegnativa e faticosa... Ho dato un altro esame (speriamo in bene) e poi un palestra è successo un mezzo guaio e sono abbastanza giù di morale... Avrei voglia d stringerti forte a me... Quel pazzo di gigetto non mi coccola corre di qua e di là saltando e urlando e mi mordicchia mani piedi e polpacci nn si può dire che queste siano coccole... Però almeno mi fa ridere... Mi vieni a trovare stanotte?? Mi fai le coccole?? Ti amo anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 28-02-2011 alle ore 22:37   
Ciao amore mio... Un altro lunedì... Gli esami sono finiti, passati tutti e 4, tutti i 12 corsi superati...grazie amore mio per essermi stata accanto per starmi accanto ogni giorno... Domani ricominciano le lezioni, ho avuto solo 3 giorni di pausa ma va bene così, preferisco non fermarmi a pensare... Adesso vado a consolare gigetto che ho scoperto essere un gatto alquanto geloso, diciamo che preferisce che Giuliano nn mi stia troppo vicino e soprattutto che non mi porti via nei week-end, ha associato il fatto che quando lui entra in casa io finisco per uscirne e non dormire a casa la notte...è un po' offeso quindi... Vado a consolare la parte di te che c'è in lui e quella che c'è in me... Dolce notte anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 2.311 Secondi