home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per il mio angelo - Discussione n 58186 - PermaLink
   Per il mio angelo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 13
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 07-03-2011 alle ore 23:31   
Ciao amore mio... Un altro lunedì sta finendo e io sono ancora qui... Sono molto stanca oggi, ma va bene così, mi tengo impegnata il più possibile, spero che tu mi stia guardando e sia orgogliosa di me quanto io lo sono sempre stata di te... Quando sento che mi manchi troppo guardo le tue foto e mi sembra di rivedere la luce dei tuoi occhi, ogni tanto piango ancora è più forte di me ma è come se le lacrime mi abbracciassero, altri giorni invece il dolore è insopportabile e allora sono io che abbraccio te stringendo gigetto e ripensando all'ultimo temporale che abbiamo guardato insieme mi calmo... L'unico mio rimpianto tu lo conosci, forse tu mi hai perdonata ma io proprio non riesco a farlo... Dammela tu la forza di perdonarmi... Dolce notte anima mia... Ti amo
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 14-03-2011 alle ore 23:33   
Ciao amore mio
Ecco un altro giorno solo nostro... Quanto mi manchi in questo periodo nessuno può capirlo, avrei tanta voglia delle nostre coccole, cerco di fare quel che posso e sembra non essere mai sufficiente ma almeno ci provo... Ti va di venirmi a salutare stanotte?!? Passa di nuovo nei miei sogni e riempimi l'anima... Dolce notte anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 15-03-2011 alle ore 21:08   
vengo spesso la leggerti....e non ho mai il coraggio di disturbare il tuo dolore....ed ogni volta una lacrima scende per voi....e per me che provo il tuo stesso dolore...e capisco quanto è stata importante la tua splendida amica del cuore....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 16-03-2011 alle ore 12:22   
Grazie serafina, non disturbi il mio dolore...scrivo ogni lunedì o almeno ci provo perchè voglio tenere vivo il ricordo della mia stella, non che senza me ne scorderei ma mi piace pensare che così lei possa sentire un po' di più che se anche io vado avanti non mi scordo di quello che è stata per me... Tutta la vita che mi ha passato, tutto l'amore che mi ha dato...ma penso che tu possa capire... Il dolore che provo per l'impossibilità di poter continuare a vivere quel rapporto materialmente diventa ciò che mi spinge ad essere e a fare qualcosa di meglio, ad andare un po' più in lá dei miei limiti, a dare qualcosa in più a qualcuno che non mi ricambia allo stesso modo, a non stare a guardare la vita ma a viverla... Come abbia potuto una creatura insegnarmi tutto questo?! Non lo so ma lo ha fatto e continua a farlo e avrà sempre un posto tutto speciale nel mio cuore, nella mia vita e nella mia mente... Un bacio serafina a te e al tuo angelo


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 22:44   



0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-03-2011 alle ore 15:05   
lo so...oggi è il vostro lunedì.....ma io sono con voi....un abbraccio....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 21-03-2011 alle ore 23:12   
Ciao amore mio... Hai visto la tua nuova amica...il lunedì si ricorda di noi e noi le mandiamo un bacio
Oggi non è stata una gran giornata, sono molto delusa dall'atteggiamento di certa gente, ma poi torno a casa e gigetto mi mordicchia i polpacci facendomi gli agguati, poi penso a te, penso che posso scriverti e che probabilmente non ce n'è neanche bisogno perché ora tu leggi i miei pensieri e ritrovo un po' di serenità... Come stai amore mio? C'è il sole con te? Ogni tanto mandamene qualche raggio tanto per ricordarmi che mi scaldi sempre l'anima anche nei giorni più freddi... Ti amo anima mia
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 16:40   
Ciao amore mio... Eccoci al nostro lunedì... Sono a lezione dovrei seguire lo so, ma ti stavo pensando... Stamattina arrivavo da Domo e sono passata da casa a salutare Gigetto e dal colore degli occhi, da come mi guardava, dall'espressione che aveva mentre gli grattavo la pancia sembrava quasi che fossi tu venuta a salutarmi nel nostro lunedì... Ti amo anima mia riposati
Tua Per Sempre Veronica


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 18:16   
il tuo angelo è lì sempre accanto a te......lo so sono sicura....


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 23:02   
Grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.158 Secondi