home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma) - Discussione n 44148 - PermaLink
   fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 14
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 06:56   
non so cosa dirti ,i miei non la vomitano.Io quando la somministro cerco do dargliela piano piano e mai insieme ai pasti e gli parlo tanto e gli do i bacetti.Certo non credo che sia questo a fargliela accettare ma io spero che capiscano lo faccio per loro,prova lentamente


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 14:30   
Anche Blu la vomita se glielo somministro direttamente in bocca, prova a diluirlo o a metterlo nella pappa (il mio sembra non accorgersi).



0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 14:42   
boh! ma è successo tutto all'improvviso!
sono ormai 15 gg che le do aloe 2 volte al giorno...certo felice non era povera creatura, ma non hamai vomitato!
invece da ieri, manda giù e dopo 20 minuti, mezz'ora si sente male. quindi passa anche tempo e non credo si tratti del sapore!
speriamo non abbia altro perchè non gliela posso fa.
comunque: aloe sospesa.
oggi mio marito ha trovato un po' di vomitino vicino alla finestra. quindi è stata male di nuovo!
help!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 17:50   
cosa altro stai dandole oltre all'aloe per il linfoma??


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 18:14   
niente!
che faccio secondo te?
oggi niente perchè voglio monitorare...ma, sospendo proprio? o ci riprovo tra un paio di giorni?
che palle....

In tutto ciò la buona novella è che i sierologici per il coronavirus sono negativi...ora siamo in attesa degli esami della cacchina santa e ...se tutto va bene facciamo incontrare la "miciamodella" con le sorelleeeeee!!!!


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 18:17   
speriamo bene!!!


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-09-2009 alle ore 23:45   
Anche Blu le prime volte non vomitava, ha cominciato dopo qualche mese..probabilmente c'è qualcosa nell'aloe che potrebbe dargli fastidio (è quello alcolico?). Se però lui continua a vomitare dopo che l'hai sospeso allora il problema è un altro, a me è bastato sospenderlo un giorno solo per capire.


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 01:29   
Anna, l'aloe è Alopet02 quindi non alcolico se non sbaglio.!
Oggi non gliel'ho dato e infatti non è stata male.
mi sa che inizia a darle fastidio, poretta.
Lo interrompo.
Tu come ti sei regolata?


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 01:41   
ragasse vorrei darvi qualche aggiornamento sulla situazione "presentazioni micia-modella vs sorelle residenti", ma mi sa che non è la sezione giusta vero?
che dite?
vi scrivo due cosette qui e poi se nn va bene mi dite voi che siete più esperte?

Allora: oggi sono praticamene 10 gg che la pelosa modella è arrivata a casa e devo dire che si è ambientata bene. certo...è confinata in una stanza, però è allegra e dolce dolce. Adora sia me che mio marito..anche se secondo me la mamma è sempre la mamma...per cui sono la sua preferita!!!
mio marito proprio stasera ha sistemato davanti alla porta una retina rigida di plastica, che possa fare le veci della porta ma consentire al contempo alle pelose di vedersi e annusarsi...senza però azzuffarsi... mbè....Giorgina è arrivata come un inquisistore e dopo 2 sniffate ha cominciato a soffiare come un hoover e..... non ci crederete mai ...è andata a pistare di botte la povera Olivia, che se ne stava tranquillamente sonnecchiando sulla sedia .
L'ha inseguita per tutta casa e l'ha riempita di soffi e di sberle!
ho letto che fanno così quando non possono indirizzare l'aggressività contro il soggetto che li irrita: si rifanno su qualche povero cristo che gli capita a tiro....e Olivia è proprio il suo pungiball preferito!
Insomma....Olivia è nascosta ancora adesso sotto il letto, spaventatissima.
Giorgia s'è rimessa sul mio letto apparentemente beata....ma le rode da morire. la conosco!
la micia modella, è ancora in isolamento ovviamente, quindi io sono confinata qui con lei e mio marito in camera con le altre pelose. chi sopra..chi sotto il letto...
ce la faremo vero?
che stress......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: guen74 il 30-09-2009 01:42 ]


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 10:49   
mgari intanto falle conoscere Olivia che sembra meno preoccupata.. poi da qualche parte ho letto : strofina un indumento sulla testina della nuova, cosi' prende il suo odore dalla ghiandole sulla fronte.. e poi fallo annusare alla micia refrattaria....




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.203 Secondi