home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma) - Discussione n 44148 - PermaLink
   fibrosarcoma: aiutatemi a non sbagliare! ( alla fine era un linfoma)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 14
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 14-09-2009 alle ore 13:29   
questa notizia non ci voleva,ma magari potrebbero essere lipomi,da un lato non è il caso allarmarsi senza avere una disgnosi precisa ma dall'altro neanche è il caso aspettare.aspettiamo notizie


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-09-2009 alle ore 13:44   
ti mando mp


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 16-09-2009 alle ore 10:56   
aggiornamenti??


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 16-09-2009 alle ore 23:53   
nessuno Roxy.
La miciola si sta ingollando l'aloe 2 volte al giorno e credo mi odi!
però è per il suo bene, quindi ....
lunedi o martedi spero di essere ricevuta dall oncologo e quindo avere un quadro più chiaro, sopratutto rispetto a questi bozzetti di nuova scoperta...
tu come va?
mi dispiace non essere tanto presente, ma ho anche tutte le altre pelose, una nuova in arrivo e un sacco di impicci in ufficio....
vi penso sempre tutti però e parlo di voi e del forum fantastico!
app ho info sul verdetto dell oncologo vi aggiorno
baci tanti tanti


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 17-09-2009 alle ore 00:01   
non ti preoccupare se non ce la fai a essere presente spesso. Ma tienici informata.. questi mici di cui si parla qui e che soffrono stanno tutti a cuore anche a noi tutti.. E anche i loro umani


0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 21-09-2009 alle ore 22:09   
Ciao! Aggiornamento: ho portato oggi pomeriggio la pelosa dall oncologo. Mi è piaciuto molto, mi è sembrato una persona molto paziente e competente. Ha visitato la gatta a fondo e decretato quanto segue. Il linfoma cutaneo si risolve spesso con successo se rimosso nel modo corretto ( quindi asportando abbondantemente intorno alla massa) e questo....chi può dirlo???? gli ho spiegato che il mio amore è stato operato in fretta e furia e non abbiamo avuto il tempo neanche di metabolizzare cosa stesse succedendo.... quindi non ci rimane che sperare, perchè non si può verificare in alcun modo. Anzi, una possibilità sarebbe il referto dell esame istologico, ma purtroppo anche quello è fatto male e risulta nebuloso ...si limita infatti a dire:lnfoma maligno di 1 cm. ma non parla nè dei bordi nè dialtro
quanto sono inca**** non ve lo posso spiegare! e con tutto quello che abbiamo pagato !!!
mi sembra di stare in braccio a cristo: che si fa?
si aspetta e monitora ogni 3 mesi.
quindi ogni 3 mesi, ecografia e radiografia.
intanto lei prende alopet e lui non è contrario affatto.
Per quanto riguarda le 3 lenticchiette: è convinto si tratti di calcificazioni e non vuole operare. per fortuna.
anche quelle bisogna tenerle sotto controllo ovviamente e se cambiano o crescono .....
poi....manipola qui, manipola li...le ha trovato un nodulo alla tiroide!!!! ma NON E' POSSIBILEEEEEEEEE!!!!! povera creatura mia! ma che succedeeeeeeee????
comunque...anche li ecografia.
e l'hanno rasata sul colle che sembra un pollo! ( per fortuna che non volevo accanirmi).... il nodulino c'è però sembra non essere attivo.
e che ve lo dico a fare...... anche quello va monitorato!
.......
me voglio sparà!
e lei pure mi vuole sparare credo.
oggi era nera. stressata e spaventatissima....
a presto a voi tutti !


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-09-2009 alle ore 22:59   
guen.. coraggio... per la rasatura .. con tina quando aveva fatto un'ecografia e biopsia per un lipoma scherzavo che era un "oblo'..



0 
 Profilo
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 21-09-2009 alle ore 23:20   
Roxy cara!!! che te lo dico a fare...oggi gridavo pure al "mal di gola"! Me l'hanno rasata modello avvoltoio e ha tutto il collo rosa!! se me la fanno ammalare pure di tonsillite, faccio una strage!
per il resto....ho app aperto un post sulla FIP&compari, per l adozione della nuova micia...
certo che di figli non ne ho, ma ste pelose mi danno un ad fare....
tu come stai?


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 22-09-2009 alle ore 07:22   
Cara guen il pelo ricresce..per fortuna.Io ho Manolo che sta facendo eco di continuo e per scherzare gli dico che lo porta dal parrucchiere e gli altri saranno invidiosi del suo nuovo taglio.................anch'io devo monitorare ed ogni volta penso fino ad oggi è andata chissà al prossimo controllo ........e nel frattempo lo strapazzo di coccole così lui sta bene,fa un sacco di fusa (che ho letto li aiutano anche a star bene,lo sai che le fanno anche quando stanno male,sembra che sia una risposta dell'organismo per autocurarsi) e sto bene anch'io


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 22-09-2009 alle ore 08:27   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi