home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Vi ricordate ancora di Colette? Sassari - Colette è sul ponte - Discussione n 41085 - PermaLink
   Vi ricordate ancora di Colette? Sassari - Colette è sul ponte

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 20
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 20:55   
Margherita mi ha chiamato subito e... non sappiamo davvero cosa pensare... la cosa strana è che chi ha aperto, non si sa per cosa, non abbia poi richiuso...

Siamo molto preoccupate...

Questa settimana avevo deciso di sentire la ragazza del gattile perchè dalle ultime notizie che ha dato Margherita, avevamo deciso che lì non poteva rimanere...

Piccola Colette che ti è successo?

Laura non è che hai mandato quelle ragazze?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:01   
Tra l'altro l'altro giorno riguardavo le foto dell'altra discussione e rispetto alla foto che ha messo Margherita qui Colette era molto più in forma



Io non vorrei che magari... insomma... pensare al peggio...


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:11   
Quote:

17-06-2009 alle ore 21:01, Cecilio wrote:
Tra l'altro l'altro giorno riguardavo le foto dell'altra discussione e rispetto alla foto che ha messo Margherita qui Colette era molto più in forma



Io non vorrei che magari... insomma... pensare al peggio...



Purtroppo confermo che non c'e' paragone! Forse e' rimasta per troppo tempo abbandonata a se stessa e senza un adeguato controllo medico, anche se qualcuno le dava in qualche modo da mangiare!


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:36   
Delirobo, vedo che sei in linea, ti ho mandato un mp.
Rispondi per favore!!!!!!!


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:39   
Sono corsa ad aggiornare.

Un'ora fa mi hanno chiamata le veterinarie che due anni fa hanno accudito Colette. Una delle due sorelle che accudivano Colette (da quando non c'ero più io in quanto glielo avevo chiesto) ha portato oggi Colette in ambulatorio.

Ha detto alle veterinarie che era tre giorni che non mangiava più nulla, e che la vedevano più mogia.
Ora è lì, in degenza. Le hanno fatto test, controlli... ora starà qualche giorno lì. Domani le devo chiamare per riferire loro le cose che aveva (loro non hanno una sua cartella clinica e non si ricordano dai test che era risultato), domani le sento per bene e vi posto le cose che mi dicono.

Secondo loro il posto dove sta è troppo poco riparato dal sole e questo potrebbe portarla ad avere problemi visto che già non sta bene. Secondo loro sarebbe meglio trovarle un posto più adatto, anche se si rendono conto che è difficile. Hanno detto che ora, al contrario di due anni fa, si lascia toccare ed è più docile... forse perchè non si sente bene.

La veterinaria mi ha detto che le due sorelle le davano da mangiare e da bere ogni giorno abitando sopra di lei. Il problema era il caldo eccessivo.



0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:41   
Margerituccia mi sono appena connessa e stavo scrivendo!

Le ragazze di veterinaria non sono ancora andate, e sono le due sorelle che hanno aperto il cancelletto.

Le veterinarie mi hanno chiamata per avvertirmi che era da loro e che non stava bene, visto che sanno quanto ci tengo a quella gatta e visto che sanno che non stavo più lì.


0 
 Profilo
gerrina

Registrato dal: 04-11-2008
| Messaggi : 334
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:41   
Piccola Colette, dove sei?? Ho seguito tutta la storia, mi si stringeva il cuore al solo pensiero di lei sola nel terrazzino, sempre in attesa di qualcuno per la pappa, per l'acqua, sempre sola.. Ora leggere della sua sparizione mi ha messo in agitazione.. Vi prego se ci sono novità aggiornate.. Sono a Milano purtroppo, ma se c'è qualsiasi cosa che io possa fare non esitate a chiedere..
Piccola, dolce Colette


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:44   
(Ma secondo voi avrei mandato qualcuno a prendere Colette senza avvisare nessuno? Scegliendo da sola quando qui decidevamo cosa fosse meglio per lei?????).

Oggi non mi ero potuta connettere e l'ho fatto appena arrivata in quanto ho ricevuto la chiamata!


0 
 Profilo
gerrina

Registrato dal: 04-11-2008
| Messaggi : 334
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:44   
Mi sono sovrapposta a Delirobo, sono contenta che almeno si sappia dove sia Colettina bella! Facci sapere come va e come sta!



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-06-2009 alle ore 21:46   
Potevi anche avvisare Margherita....

Comunque, meno male, pensavamo al peggio...

Facci sapere come sta perchè io pensavo appunto di sentire la responsabile del gattile qui e di venirla a prendere...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.665 Secondi