home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Vi ricordate ancora di Colette? Sassari - Colette è sul ponte - Discussione n 41085 - PermaLink
   Vi ricordate ancora di Colette? Sassari - Colette è sul ponte

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 18 di 20
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 20-06-2009 alle ore 21:11   
Addio piccola Colette, avrei voluto fare di piu' per te!
Ti voglio bene, dormi serena e sii piu' felice, un bacio



Uffa pero', anche se me l'aspettavo da un momento all'altro ora sto male e avrei voluto fare di piu' per Colette, non e' giusto che sia arrivata cosi' tardi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 20-06-2009 21:17 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-06-2009 alle ore 21:35   
Dormi serena Colette... non ti ho mai vista ma ti volevo bene... e mi dispiace non aver potuto fare niente per te...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-06-2009 alle ore 21:51   
Per te Colette con tutto il mio cuore...





0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 08:55   
Ciao piccola......ci rivedremo nel ponte sull'arcobaleno.....adesso, finalmente, sei in pace. E corri, finalmente.....corri.....libera....coi tuoi amichetti pelosi.....ciao amore ......


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 10:10   

ciao piccola.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ackee il 21-06-2009 10:12 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ackee il 21-06-2009 11:31 ]


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 11:32   
x colette un caro pensiero
Laura in questi anni hai fatto quello che hai potuto ....
gli altri non hanno voluto aiutarti, fregandose come
spesso succede.
Margherituccia in poco tempo hai fatto tanto ,tranquilla .


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 14:44   
Glitter Grafici

Immagini Glitterate



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tyrrel il 21-06-2009 14:50 ]


0 
 Profilo
gerrina

Registrato dal: 04-11-2008
| Messaggi : 334
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 15:01   
Una carezza..Piccola, dolce Colette..


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 20:08   
In due anni non mi e' arrivata nessuna segnalazione su questa gatta, ne e' arrivata a daniela di galliate che come tutti sapete si occupa di casi simili..ne ad altre persone che sarebbero come tutte ben sapete volate in sardegna a prenderla, colette e' morta, sarebbe potuta essere salvata, nessuna di noi gattare ha mai lasciato indietro nessun gatto. Affrontiamo ogni giorno casi cosi disperati che colette e' normale routine Staffette in aereo dalla sardegna ne arrivano ogni giorno con animali stramalati, tutta questa storia mi sembra assurda..ma assurda veramente...e mi fermo.
Grazie margherita per esserti sbattuta per questa creatura.


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 21-06-2009 alle ore 21:00   
Mi sono rotta e davvero rotta di sta storia che qualcuno continua a portare avanti. Gente che parla senza sapere. Gente che sa sempre più degli altri... Gente che ha sempre la perfezione in mano. Ma che ne sapete? Non siete le uniche persone al mondo che amano gli animali.
Ho contattato la protezione animale di Cagliari visto che a Sassari non c'è' nulla, ho parlato con uan signora che si chiama Carla (mi sembra) che ha gatti per tutta la provincia di Sassari, ho parlato con il canile e con volontari di questo, ho parlato con le cliniche veterinarie ma tutti dicevano che chiedevano in giro. Tutti mi dicevano "eeh ma si tratta solo di trovare qualcuno che vada da lei." La gatta non è mai stata abbandonata a se stessa, ha sempre avuto in un modo o nell'altro chi le stava dietro. Purtroppo la salute era quel che era, e già due anni fa mi avevano avvisato che era una gatta messa male.
Lo so che questo forum mi ha dato molto, ma con queste "bambinate", frecciatine, con questo attaccarsi a piccolezze come la dimenticanza di un nome... io non sto tutto il tempo attaccata al pc, si affrontava un tema grave e serio, e sentirsi dire "sei in linea, ti vedo, rispondi!" come se mi nascondessi o per dispetto guardavo in silenzio.

Io mi sono attivata al mille per mille, in questo e altri forum, su facebook, su msn, con email. Mi sono messa dentro fino all'osso in questa storia per amore di Colette. Ho fatto migliaia di sacrifici perchè mi faceva tenerezza. Non l'ho potuta addottare come avrei voluto, dandole una casa e un divano. Ho sempre abitato in stanze in affitto, dove già un gatto silenzioso e tranquillo è un problema. Non sempre si può fare quello che uno vorrebbe fare, e non sempre tutto riesce sempre ad avere un lieto fine. Ho parlato con le veterinarie, mi basta sapere il loro parere su questa storia. Ma sentirmi ancora additata gratuitamente da persone così non lo sopporto più.

L'unico mio pensiero è di Colette che non c'è più, che avrei voluto fare di più, ma che sono contenta per quello che sono riuscita a darle. Per due anni ha fatto una vita che, sebbene potesse essere migliore (ma non sempre è possibile), non era squallida come dite. Chi la vedeva, compresa Daniela e la signora del condominio, vedevano che aveva tutto e che stava bene. Aveva cibo, acqua, pulizia, erba gatta, giochini, scendevo a pulire, scendevo con il mio cagnolino per cercare di farla abituare a lui, scendevo e mi sedevo vicino a lei che mi soffiava, parlandore per farla tranquillizzare. Non capisco queste cattiverie gratuite, solo per seguire la massa o non so per cosa. Ho spiegato mille volte le cose come sono andate, ma se c'è gente che si ostina a non voler capire basta, affari loro.
Io so quel che ho fatto per lei, e per tanti altri randagi di Sassari, della Liguria, per i miei... sono il mio primo pensiero e i metà dei miei soldi li spendevo per loro, per cuccie, cibo, controlli dai veterinari.
Con questo ho davvero chiuso.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DeliRobo il 21-06-2009 21:04 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.148 Secondi