home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA - Discussione n 40099 - PermaLink
   il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 51
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 14:59   
ragazze molto gentile da parte vostra dire 30 e 31 anni è vero non dimostro l'eta che ho ......ma addirittura mi date 15 anni di meno è esagerato . grazie comunque dei complimenti sono sempre ben accettati


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 15:09   
ma che grandissimo bastardo quel vet, ti giuro da oggi lo maledico anche io, ma...tappezzare Viterbo e provincia con manifestini su di lui?? non si può fare forse però mica ci metti il nome tuo no?...
povera Mimma, ma non è colpa tua non è colpa tua non è colpa tua...ti ripeto lei lo sa quanto le vuoi bene e un giorno ti correrà incontro per ringraziarti di tutto l'amore che le hai dato e che le continui a dare!!



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 15:29   
ciao lillotta , lo sò mi stò facendo male da sola e credimi non è facile rassegnarsi e perdonarsi , io con i miei amori ha quanto sembra ho sempre sbagliato , mi sono sempre fidata di chi mi si presenta davanti , io caratterialmente sono una persona che agisce d'impulso e giudico tutti nella mia maniera , nel senzo che io dò per scontato che al mondo tutte le persone la pensano come me e che non farebbero del male ha nessuno , perche io non lo faccio , non commetterei mai azioni che possano far soffrire gli altri , perche penso che se lo farebbero ha me io ci starei di m***a . però ho capito alla mia eta di 45 anni ( era ora meglio tardi che mai ) che non è cosi . oggi si vive pensando e studiando ha come si può prendere " per il culo "( scusate la volgarità della frase ma quando ci vuole ci vuole) il prossimo , non è giusto io non sono cresciuta con questi metodi , mia madre mi ha cresciuto come meglio poteva ha cresciuto 3 figli da sola perche è rimasta vedova ha 40 anni con tre figli da crescere da sola il più grande aveva 14 anni io avevo 4 anni e mio fratello piccolo aveva 22 mesi , e ci ha sempre insegnato che l'onesta è la prima regola da seguire non importa che non si abbiano vestiti firmati , non importa che si abbiano 25 paia di scarpe .........basta anche un paio di pantaloni una maglietta pulita con un solo paio di scarpe da ginnastica e tanta umilta per essere sereni con se stessi . basta essere solo onesti nella vita , questo mi ha insegnato mia madre e tanti altri valori che non stò ha elencare . mi ha insegnato ad avere rispetto prima di tutto con se stessi eppoi con gli altri , ma questo ha quanto pare oggi non è piu cosi .si sono persi dei valori nella vita e purtroppo non credo che si potranno più recuperare con il mondo di oggi , basta solo guardasi intorno per vedere come siamo andati ha finire .


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 15:55   
voglio allegerire un pò il morale in questi momenti di alza e abbassa , voglio mostrarvi le foto di quel dispettoso di gerry , come gia vi avevo detto trovare gerry quando si nasconde è un impresa perche essendo sordo se lo chiami non può sentirti , ed essendo ancora piccolo se si imbuca da qualche parte non lo trovi , ti fà sempre spaventare perche non si sà dove è finito , l'altra sera lo cercavo senza trovarlo mi sono spaventata e ho pensato che forse era rimasto chiuso fuori dal balcone abito al secondo piano ......alla fine l'ho trovato guardate dove si era nascosto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







dentro la mia borsa uno zainetto di 15 cm, e in questa foto è di poco fà .......quanto è tenero




tra poco parto per andare ha viterbo devo portare romeo ha togliersi il suo vestito di pelo .ma come sarà dopo la tosatura ?




BELLISSIMO COME SEMPRE


POI STASERA GLI FACCIO LE FOTO E VE LO MOSTRO ........MA GUAI HA CHI DOVESSE DIRE CHE E' BRUTTO


mi offenderei e sarei capace di a tutti


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 17:12   
...io mi sciolgo a vedere il piccino e il gigante... ....ma quant'è cicciotello Romeo?...me li mangio di baciuzziiiiiiii......
Lorena ho letto tutta la storia di quel mostro e della piccola Mimma...alle volte cremidi è meglio non parlare e rimanere in silenzio,io sono del parere che anche se in questa vita non paghi il male che hai fatto...un giorno l'aldilà saprà ripagarti bene di chi sei stato e cosa hai fatto in questa terra...che come dicevi tu ormai è rovinata,io osservo i ragazzini e il suo modo di parlare,di agire,di pensare...mi fanno solo tanta pena...mah...purtroppo non si hanno più i valori,non si sa cosa vuol dire amicizia,amore,famiglia e soprattutto non si sà cosa vuol dire il rispetto verso se stessi e il prossimo,uomo animale o pianta che sia....che dire,come dicevo poco fà...non comment!!!!
Passando adesso ad altro...vi posto delle foto di Pompy e Chinotto e poi con Pavesino quando erano cuccioletti..erano sempre insieme...adesso con Chinotto neanche a pensarlo,con Pave si è iniziato oggi...ma come cambiano e cose???




erano dentro al comodino...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 22:13   
ma che teneri tesori la foto di pompy e chinotto uno sopra l'altro è .............è bellissima e il gattino rosso mi sembra di capire che si chiama pavesino ? perdonami micia ma li confondo , è stupendissima



passando ha romeo ..........ragazze la foto di romeo non ve la mando è orribile non è piu il mio romeo è talmente cambiato da non sembrare neanche lui , io ero andata con l'intenzione di lasciargli un cm di lunghezza , ma il toilettatore mi ha detto che non era possibile che per tosare il gatto non è come tosare un barboncino che decidi quanta lunghezza lasciare , il gatto viene tosato quasi ha pelle perche il verso della macchinetta non può essere usata ha contropelo su un gatto , per capirci si deve partire con la tosatura dal collo verso la coda , e non all'inverso . insomma romeo ha il pelo corto 4 mm. le zampine sono rimaste come erano e gli ha lasciato il pennacchio sulla punta della coda , come si fanno i barboncini .eppoi sono rimasta sconvolta da quanto è piccolo di corporatura è minuto se prima pesava 5,350 kg. ora si e no farà 4 kg. a dir tanto . quanto pelo che cera in terra , però sono contenta che ho visto che il gatto non ha piu le macchie rosse , il toilettatore mi ha detto io non vedo nessuna macchia per me il gatto è sanissimo , comunque quando sono uscita da lui il mio veterinario se ne era gia andato e non è stato possile farlo visitare , vabbhe ! tornero di nuovo in settimana e lo farò visitare , poi comunque ora sono piu tranquilla se sapevo che erano sparite le macchie non lo facevo di certo tosare , ok tanto il pelo ricrescerà mi ha detto il toilettatore che verso settembre /ottobre il pelo sarà quasi lungo come prima . povero amore mio sento di avverlo umiliato privandolo del suo splendido pelo


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 22:28   
Quote:

22-05-2009 alle ore 22:18, folletta wrote:
ma il piccolo gerry dovè ? lho cercato dapertutto ma non riuscivo ha trovarlo ............poi mi sono accorta dove stava ................................GUARDATE VOI COME SI E' ADDORMENTATO





:




niente .... questo ci diventa il Principe del forum ... ruffiano conquistatore con le sue pose plastiche ... tra le tante ho scelto questa

benvenuto gerry anche da noi




0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 22:41   
Lorena non lo hai umiliato,ma l'hai aiutato...ma vuoi mettere il caldo tremendo che ci sarà quest'estate e lui con quella stufetta di pelo addosso??? per non parlare poi dell'enorme aiuto per la rognetta...ma dai così guarirà prima e per giunta non soffrirà il caldo...e poi ricrescerà non è che resterà sempre così...secondo me adesso si sente molto più leggero...ma perchè non ci fai vedere le fotine? tanto io sò già che è bellissimissimissimo lo stesso...quando uno nasce stupendo,non è di certo il pelo che fa la differenza o no??? ...grazie per i complimenti ai miei puzzoli...cmq si quel tenero musetto è di Pavesino...adesso ti faccio vedere invece a Frollino...in questa foto aveva il nasino sporco...che dolceeeeeeeee




0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 22:58   
@axwolf grazie lui è un principe molto dispettoso , ma tanto tanto tenero ......................

@micia credimi è veramente brutto me lo dico da sola , ma non mi importa nulla io volevo solo che la smettessimo con tutte quelle medicine per questo lhò fatto tosare perche se cerano queste macchie di sospetta tigna le avrei curate con una terapia topica , e se non lo avessi fatto tosare sarebbe stata un impresa curarlo con tutto quel pelo , ha parte che io sono sempre stata convinta che romeo la tigna non l'avesse per me è stata una dermatite o forse è intollerante ha qualcosa che ancora non ho capito ....ma che cosa? visto che lui mangia sempre le stesse cose l'umido della almo e le crocchette della almo e ogni tanto i bastoncini della joki ma un bastoncino diviso per due gatti quindi lo mangia metà . le foto gliele ho fatte ma non le posto perche è orrendo , ma per me sarà sempre il bellissimo gatto persiano di nome romeo


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 23:05   
Magari non per forza sarà allergico al mangiare...può essere magari un prodotto che usi per lui.....boh.... cmq forza che il pelo cresce in fretta...e cmq Romeo è bellissimo uguale ne sono sicura...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi