home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA - Discussione n 40099 - PermaLink
   il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 18 di 51
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 26-05-2009 alle ore 22:25   
Oddioooooooooooooooooo.....ma sono di una bellezza estrema...Mimma già l'avevo vista ma Bicia e Pipina ancora no...sono anche loro uno spettacolo... piccole gioie...quanto sono teneri e sono bellissimi ..."sono"perchè loro vivono ancora insieme a te... che sono stupendissimi...ciao piccoli angeli...


Mamma mia folletta immagino il caos a lavoro e poi co sto caldo la gente alle volte fa proprio impazzire ...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 26-05-2009 alle ore 23:20   
grazie annamaria , ognuno di loro mi ha lasciato tantissimi ricordi indimenticabili , il ricordo di mimma però mi ha lasciato il cuore spezzato perche ho il ricordo dei suoi bellissimi occhi che mi dicevano " ok lasciami pure qui ,tanto lo sò che quando mi sveglierò da questa ennesimo sonno per l'operazione tu mi riporti ha casa con te , come hai sempre fatto in questi 3 anni di continue operazioni " invece non è stato cosi , prima di tornare ha casa quel maledetto giorno ho aspettato che si svegliasse un pò dall'anestesia , la sono andata ha salutare e lei intontita dall'anestesia mi ha riconosciuto e mi ha miagolato , gli ho sussurato forza piccolina che domani al massimo dopo domani ti riporto ha casa . e sono partita perche il pomeriggio dovevo lavorare , invece appena il tempo di tornare ha casa e sono andata al lavoro mentre stavo in macchina mia madre mi chiama e mi dice che il veterinario aveva chiamato per dire che la gatta non cera più . mi sento che l'ho tradita ....io gli avevo fatto la promessa di portarla ha casa e questo non è successo , non sono riuscita ha mantenere la promessa fatta , ho stampato davanti ha me i suoi occhioni pieni di speranza . io l'ho tradita e peggio ancora l'ho lasciata ha quel maledetto . e questo non me lo perdonerò mai . ora basta non riesco più ha scrivere da quante lacrime mi escono , e mi sento tanto in colpa per essermi fidata di uno come lui , lui che cia pure il coraggio di avere una clinica . ogni volta che vado ha viterbo dal mio veterinario che dista da dove abito io circa 44 km , passo davanti alla clinica di questo maledetto s*****o e ci passo molto spesso perche il mercoledi sera vado in una birreria ha viterbo dove si balla la musica latinoamericano mia grande passione , e non cè una sola volta che passando gli lancio le peggio maledizioni . tanto prima o poi qualcuna gli arrivera se non sono le mie sono di qualcun'altro proprietario di animali , e credimi ho saputo pure che ha diverse denuncie , e prima o poi le paghera tutte mi auguro .


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 26-05-2009 alle ore 23:35   
Dolce Lorena...capisco benissimo come ti possa sentire,ma non devi colpevolizzarti così tanto...la tua Mimma è sempre con te,lei sà come sono andate le cose e sà che tu non volevi di certo farla soffrire,lei sà quanto l'amavi...non c'è l'ha con te stai tranquilla...il tuo dolce angioletto ti protegge da lassù...certo avendo un pò capito come sei fatta nei confronti dei tuoi bimbi capisco pure e sono sicura che dentro di te nessuno può consolarti e che resterà sempre questa sensazione di rabbia dentro di te...anche io la penserei uguale ..inutile mentirti...però la verità e anche quella che lei sà che tu l'amavi tantissimo e che non gli avresti mai voluto far del male e non l'avresti mai voluta lasciare a quel mostro se non per il suo bene...purtroppo quello è una persona orrenda...ma che razza di esseri esistono???...perchè non chiude questa maledetta clinica che tiene aperta? è un mostro davvero...certe persone si meriterebbero le stesse cose e gli stessi trattamenti..anzi molto molto peggio che fanno agli animali,poveri esseri indifesi...come può l'uomo arrivare a essere così ignorante da non capire quanto queste creature siano superiori a noi???...sono indifesi e deboli per questo pagano,per le sue infinite bontà...a differenza degli uomini,io mi vergogno di appartenere a questa categoria senza cervello e ottusa,cattiva e insensibile...mah, che dire...mi dispiace cara,però riprenditi ok?i tuoi amori sono sempre con te...
cmq se vai nel mio post ti ho scritto la una cosa...se vai leggi...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 00:14   
io sò che lei mi ha perdonato il punto è che chi non si perdona sono io , provo un antipatia e un odio verso me stessa che ha parole non sò descrivere ............. si anzi chiude .............quel bastardo un pò di tempo fà mi inviò una sua lettera .era una lettera publicitaria dove diceva di una nuova apertura di una sua clinica veterinaria in un'altro paese , non ti dico cosa ne ho fatto di quella lettera ...vuoi saperlo ? era il mese di gennaio quando mi è arrivata la lettera era freddo e io ha casa ho anche il camino oltre che hai termosifoni, il camino era acceso l'ho presa e mentre la gettavo nel fuoco e la vedevo bruciare l'ho stramaledetto , ma talmente tanto che ad un certo punto mia madre mi ha rimproverato dicendomi " lorena falla finita di mandare tutte ste maledizioni , perche lo sai cosa si dice su queste cose .chi sputa verso il cielo poi in faccia ti arriva " io ho continuato con le mie maledizioni e lei di nuovo mi dice" guarda che la processione da dove scappa rientra" solo dopo aver sentito queste parole di mia madre ho smesso di maledire . ma credimi ho un odio nei confronti di questo soggetto che non riesce ha passarmi . eppure io sono un tipo che non porta rancore , sono una persona che se può aiutare mi presto sempre sacrificando il mio tempo libero , purtroppo ho tante allergie e spesso devo andare ha dei controlli , e mi capita che quando devo andare in ospedale mi succede che devo aiutare o fare un favore a qualcuno , e per fare piaceri non vado a fare analisi e visite di controllo insomma salto gli appuntamenti dal dottore , e per questo la mia salute ne risente parecchio , tanto è vero che l'ultima volta il dottore in ospedale mi ha minacciato dicendomi che se avrei saltato di nuovo un ennesimo appuntamento con lui , mi avrebbe cancellato come sua paziente e mi avrebbe consegnato la mia cartella clinica dicendomi "ora vai da qualcun'altro ha fatti curare. ti dico tutto questo per farti capire come sono caratterialmente , non credo di meritarmi tante cattiverie , certo ho anche io i miei difetti per esempio mi arrabbio e prendo subito fuoco , ma tempo 10 mn e non è piu niente mi calmo subito e se sò che ho sbagliato chiedo scusa , ma con questo individuo proprio non riesco , se dovessi incontrarlo steso per strada invece di aiutarlo gli passerei sopra con la macchina , ODDIO COME LO ODIO .


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 01:16   
sono tutti davvero splendidi i tuoi amori.. avevo già visto anche Mimma in galleria: meraviglioso il suo sguardo così dolce e come pensieroso.. lei ti è vicin sempre.. non ti odiare, non stare così male.. cerca di volerti bene come te ne vogliono i tuoi piccolini


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 12:34   
micia ne ho trovate 2

E ORA MI PRESENTO CIAO ANNAMARIA IO SONO LORENA
qui ero in locale dove si balla latino io adoro ballare le bachate



e questa foto è di anno scorso sempre in un locale latino dove mi anno fatto un grande regalo " compleanno ha sorpresa " festeggiavo i 44 anni , qui mentre ballo sù un tavolo che emozione e quanta gente cera ......per con me









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 27-05-2009 12:36 ]


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 12:43   
ciao Lorena, ma dai non è vero che hai 45 anni, io non ci credo, ne dimostri 30, giuro
mi dispiace per la tua povera mimma, le avevo già viste le sue foto, e mi faceva tanta tenerezza, ma non devi sentirti in colpa, quello che senti tu è un senso di impotenza, davanti a certe cose purtroppo non possiamo fare niente, è vero loro si affidano a noi e pensano che possiamo proteggerli da tutto, ma oltre un certo limite non possiamo andare. Ma Mimma ora lo sa, non preoccuparti, lei ti ama come sempre


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 12:51   
31 massimooooooooooooooooooooooooo......e bene Lorena che si camuffa la sua vera età....
sembri veramente una trentenne...ma che brava e bella ballerina...


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 13:16   
Ragazze io ho una fameeeee vado...più tardi mi collego e vedo di mandarvi qualche foto mia...a dopo buo pranzo pure a voi..


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 14:46   
grazie dei complimenti ....ma ti giuro è la mia età .

catecate non mi riesco ha rassegnare vado ha periodi , periodi che sono tranquilla e periodi come adesso che sono in agitazione per lulù, mi ritornano in mente i ricordi di quello che ho passato per la mimma e di quello che gli anno fatto , nel messaggio dove parlo di quel maledetto non vi ho detto perche secondo me la fatta morire lui , vi spiego , la mattina di quel maledetto giorno partii da orvieto per andare ha cercare il veterinario ha viterbo , mi avevano informato che cera uno bravo ha viterbo e che aveva una clinica veterinaria molto attrezzata e me ne avevano parlato molto bene , dunque caricai mimma in macchina e partimmo , per strada ci siamo fermati per chiedere informazzioni di dove si trovasse questa clinica , e mi dissero che poco distante cera questa clinica , arrivati dentro la clinica parlai con questo " dottore " che poi è risultato essere il proprietario . alla fine di tutta la spiegazione di cosa bisognava fare mi ha consigliato di tentare l'operazione , io ha quel punto ero molto agitata e non sapendo bene cosa fare ho chiesto consiglio ha lui e gli ho detto , tu cosa fareste se la gatta fosse tua? glielò chiesto con il cuore sulle mani e io piangevo disperata , perche sapevo che il tumore aveva avvolto tutto il rene , e le possibilita erano al 50% quindi si poteva salvare asportando il rene , senza problemi perche l'altro rene era in ottime condizioni , mi disse che se la gatta fosse stata la sua lui avrebbe tentato l'operazione ,e la gatta poteva vivere bene , ero molto indecisa di cosa dovevo fare anche perche l'avrebbe operata subito , dopo aver fatto tutte le analisi . telefonato alla mamma e chiesi consiglio e lei mi disse ok proviamo ha farla operare , e cosi ho fatto e sappiamo come è andata ha finire ,il giorno dopo quando sono andata da lui ha chiedere cosa era successo per pagare e per riprendermi il trasportino mi ha detto che la gatta stava bene fino ha che lui non si è allontanato un ora per andare ha pranzo vi rendete conto di cosa ha fatto ? lui ha chiuso , ha lasciato la mia gatta operata non di una sciocchezza da nulla lui la abbandonata da sola senza nessuno in clinica , mi ha detto che quando è tornato ha trovato la gatta che stava male e ha tentato di rianimarla ma non cè riuscito e la gatta è morta ...morta da sola ....si perche io sono convinta che lui quando è ritornato la gatta l'ha trovata morta e per non sapermi dare spiegazioni si è inventato la scusa che ha provato a rianimarla , lei la mia mimma è morta sola da sola come un animale indifeso la fatta morire lui con il suo egoismo , non si lasciano da soli appena operati hanno bisogno di essere tenuti sotto stretta sorveglianza , è lui il colpevole e io ho la colpa di essermi affidata ad un incopetente , poi ve la dico un'altra quando mi ha ridato il trasportino me la consegnato con il pelo tosato di mimma cera ancora perchè quando gli ha tosato la zona per fare i raggi aveva tolto al trasportino il coperchio e l'ha tosata li dentro nel pezzo rimanente del trasportino , credetemi quando ho visto il suo pelo ho rabbrividito , non solo non mi ha restituito la gatta mi ha spillato un sacco di soldi ed è stato anche insensibile nel farmi trovare il pelo di mimma , ora capite perchè sono in agitazione e perche in questo periodo sono spaventata da morire ? ho paura . poi dopo un pò di tempo che mimma mi ha lasciato ci si è messo il problema di agostino , e parlando con la persona che mi aveva consigliato la clinica di viterbo sono venuta ha sapere che io avevo sbagliato clinica non era quella che mi avevano detto ma era questa dove vado attualmente , quindi mi sento doppiamente in colpa da quel disgrazziato cè l'ho portata io . per finire questo lungo racconto vi dico che ripartii di nuovo in direzzione viterbo con agostino in macchina e sono andata ha cercare questa clinica .ma stavolta informandomi molto attentamente di chi era di che reputazione avesse e soppratutto se era una persona onesta e sincera e devo dire che sono stata premiata il dottore è veramente una persona sensibillissima onesto e soppratutto schietto nel parlare e detto tra noi è anche onesto nei prezzi , agostino è stato seguito da lui , ma lo sapete che lui poverino ha dovuto fare ogni 15 giorni analisi e ecografie ? bhe! vi dico onestamente che sù 15 ecografie che ha fatto al gatto 5 non me le ha fatte pagare , su tutti i prelievi di sangue effettuate in quei mesi e credetemi in 8 mesi sono tante perche gli ha fatto la bellezza di 16 prelievi e me ne ha fatto pagare solo 10 , un ecografia la fà pagare 30,00 euro e le analisi sono 50,00 euro , fate i conti di quanto mi ha regalato , non parlando della visita perche quella mi ha fatto pagare sola la prima , le altre volte non ha voluto mai nulla per la visita . pure venerdi quando gli ho portato lulù e gerry per far vedere la bozza di lulù e controllare le orecchie di gerry per vedere se cerano ancora gli acari non mi ha preso neanche un euro . in questo dottore ho fiducia mi trasmette tranquillita , sò che ha voluto molto bene ad agostino e ci è rimasto malissimo quando mi ha lasciato . e ora si è affezionato anche tantissimo ha romeo , e mi rimprovera sempre di averlo costretto ha sterilizzare , perche mi ha detto che romeo è troppo bello e si meritava di aver i figli . ma non fà nulla io non ho comprato romeo per speculare su di lui , e non sono una che può contribuire al randagismo , perche io sono una che se decide di prendere un amico peloso lo devo tenere meglio di me , perche loro devono venire prima di tutto il resto , anno bisogno di tanto amore e qualche volta purtroppo anche di cure , perche loro sanno darti tantissimo AMORE .


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.656 Secondi