home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA - Discussione n 40099 - PermaLink
   il piccolo Gerry accusato di reato il video con le prove. ORA è A CASAAAA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 31 di 51
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 15-07-2009 alle ore 11:59   



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 17-08-2009 alle ore 13:17   
CIAO zie di tutto il forum , come state? passato un buon ferragosto?noi siamo morti di caldo è stato un giorno focoso non si respirava dentro casa , noi pelosi abbiamo passato la maggior parte della giornata stravaccati sul pavimento, ma guardatemi come mi sono fatto grande e come tengo testa a Romeo, poverino gli dò proprio il tormento, ma alla fine lui è buono e non mi fà mai male, stiamo sempre a giocare , pure a Lulù non la lascio mai in pace sono sempre lì a stuzzicarla lei mi spalanca la bocca .....ma io non mi lascio mai impressionare









a tutte zie alla prossima......


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 17-08-2009 alle ore 22:19   
come sono belli, folletta, e che belle foto fai sempre


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 00:11   
@lillotta grazie dei complimenti , ma il merito è dei miei pelosi. solo che mi domando se Gerry che a solo 4 mesi riesce a sottomettere sia il povero Romeo e la dolce Lulù cosa farà quando sara un gatto adulto? gia mi immagino di assistere a vere lotte tra gatti. forse è gia tempo che penso a farlo sterilizzare, stà cominciando gia ad avere stimoli di calore il signorino è un pò prepotente ed essendo sordo non capisce il mio rimprovero .....è testardo come un mulo e a me sinceramente di dargli qualche scappellotto non mi va, non ho mai cresciuto i miei gatti a schiaffi , è sempre bastato alzargli la voce che capivano subito l'antifona, ma con lui come faccio per fargli capire che certe prepotenze non le deve fare?







il povero Romeo è troppo buono si lascia fare i peggio dispetti , poi alla fine si arrabbia e lo atterra



spero solo che il mio veterinario rientri dalle ferie al più presto almeno faccio fare zac zac a gerry.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 18-08-2009 00:13 ]


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 18-08-2009 alle ore 00:20   
probabilmente crescendo si calmerà così come con l'intervento, in fondo ora è piccolo e "lottare" è anche un gioco.. comunque romeo è proprio un gatto buonissimo.. per rimproverare Gerry puoi provare a staccarlo da Romeo, tenerlo fermo e guardarlo negli occhi con determinazione e modo di "rimprovero".
avevo letto nel forum un suggerimento simile (un utente ricordava la determinazione con cui una vera esperta di gatti in un gattile ne aveva separato due usando un compartamento così con il più aggressivo).
con la lilli ho provato quando aggredsce il vecchietto invadente (arrivato a novembre) non ho avuto risultati determinanti e duraturi ma abbastanza efficaci sul momento sì.
un bacio a te e a loro, anto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillotta il 18-08-2009 00:21 ]


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 31-08-2009 alle ore 23:29   
è diverso tempo che osservo il piccolo Gerry e mi stò domandando con che razza è incrociato non è che sia importante sapere se è di razza o no, per me è uguale gli voglio un mondo di bene lo stesso ma hò notato che più cresce e più cambia aspetto , il musetto gli si è affinato e il pelo gli si stà allungando e specialmente sulla schiena fino giu alla coda è lungo. è molto più lungo di un gatto europeo,il pelo è soffice e morbidissimo, e guardando le foto delle razze dei gatti assomiglia tantissimo ad un angora turco voi che ne pensate? vi posto la foto di Gerry e una foto di un gatto d'angora turco secondo voi gli somiglia?

Gerry



angora turco










0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 02-09-2009 alle ore 21:56   
ieri ho portato Gerry e Romeo a fare i vaccini per Romeo era il richiamo ma per Gerry sarebbe stato il 1° e se era d'accordo il mio veterinario l'indomani avrei portato Gerry per farlo sterilizzare, mi a detto il gatto oggi a mangiato? e io gli ho risposto no non l'hò fatti pranzare perche dovevo mettermi in viaggio per andare da lui quindi hò evitato di dargli da mangiare , allora lui mi ha detto ma se sei qua ora possiamo sterilizzarlo adesso senza che ritorni domani e io gli ho risposto ma no dottore tanto domattina devo tornare qua per portare Lulù per il richiamo del vaccino pure a lei , insomma gli ha fatto una puntura e poi mi a detto di tirar fuori Romeo dal trasportino per vedergli queste piaghette che ormai ci convive e per il vaccino sono passati pochi minuti e mentre il veterinario faceva la visita a Romeo mi sono girata per vedere cosa combinava Gerry e hò visto che con la testa faceva strani movimenti circolatorie mi sono spaventata allarmata ho guardato il veterinario allibita e hò capito subito che invece di fargli il vaccino lo aveva sedato allora gli ho detto ma noooo dottore io avevo detto domattina di operarlo e lui con la sua faccia da simpaticone e gli occhi furbi mi a detto no ora sei qua e lo operiamo adesso sennò tu domani sa che paranoie mi avresti fatto e per l'agitazione stanotte non dormivi, conclusione mi sono ritrovata Gerry senza palline e per il vaccino se ne parla la settimana prossima cosi porterò Lulù per fare il richiamo. ecco il mio amore ieri sera al ritorno dalla clinica






questa mattina correva e saltava come se non avesse subito nessun intervento, forse perche è ancora piccolo si è ripreso subito con Romeo che si è operato appena a fatto un anno gli ci sono voluti più giorni per riprendersi, se lo sapevo avrei fatto sterilizzare anche romeo molto tempo prima.ora non mi resta altro che portare pure Lulù a vaccinare eppoi hò fatto






0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 02-09-2009 alle ore 22:32   





Ciao Folletta, che belle news... Anche questa è fatta e senza rendersene conto, meglio così che dici???
Il tuo Gerry è un'Angioletto senza ali, guarda come dorme... e poi nonostante l'anestesia al risveglio, sempre con i suoi occhi furbetti...
Tutte bellissime le foto, bravissima!!!
Sai a che assomiglia il tuo Gerry, a un gatto turco angora... come i mici di Silvia del topic Il paese dell'eterna primavera...
un abbraccio a te e mamma coccole ai Pelosi a tutti!!!


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 09:15   
evviva lo "spallatissimo" Gerry!!!!!!!!!che bravo vet che ti ha evitato la notte in bianco
bacini


0 
 Profilo
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 03-09-2009 alle ore 17:55   
...un bacetto al convalescente, scommetto che oggi è stato il "terremoto" di sempre e quella posa da bell'addormentato reduce dell'intervento è già solo un ricordo....

...comunque anche secondo me Gerry somiglia a Isha, la micia di Silvia: non mi intendo di razze feline, però sono entrambe davvero belli ed eleganti!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.355 Secondi